Minako attende...

AAA cercasi avversario...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako si trovava nell'arena,immobile sotto il sole di mezzogiorno.Era appoggiata al muro,con la mano mollemente poggiata sull'impugnatura del gunblade,infilzato a terra.
    L'arena era deserta e silenziosa.Si sentiva solo il rumore del vento che le scompigliava i capelli.Nell'altra mano aveva un libro,che teneva aperto e che leggeva con aria tranquilla.Ad un tratto sospirò,chiudendo il libro.
    Si scostò dalla parete prendendo il Gunblade e facendolo roteare piano in aria.Voleva allenarsi prima del grande torneo del Gold Saucer...sempre se avesse trovato qualcuno contro cui combattere.
    Sospirò.*

    Sembra che non ci sia nessuno...mi allenerò un po'da sola allora...

    *Piano sferrò qualche colpo all'aria,esercitandosi con il grilletto della sua arma.*
     
    Top
    .
  2. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master entrò nell'arena sfoderò l'excalibur e la fecce cozzare cn qualle di minako

    A te la prima mossa

    *
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako non si lasciò sorprendere e parò il colpo.Dopo di che fece un salto all'indietro e lo fissò.*

    -Ami le entrate trionfali eh?Non sei il solo...va bene...sarà molto interessante...-

    *Minako restò immobile per qualche secondo,guardando l'avversario e concentrandosi.*

    Devo capire quanto ha imparato dall'addestramento con Cloud...devo tentare di scoprire il suo punto debole...prima di tutto vediamo quanto è veloce nel reagire...Un'attacco frontale è troppo scontato...proviamo a sfruttare la mia rapidità...

    *La ragazza si slanciò in avanti verso il suo nemico.Arrivata a pochi passi da lui però fece un balzo e si gettò a destra.
    Facendo perno con la gamba destra si voltò di nuovo verso il suo avversario e lo colpì con un ridoppio seguito da un tondo e da un'altro ridoppio nel verso opposto in rapida successione.*
     
    Top
    .
  4. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master vedendo che l'amica si stava lanciando contro di lui si concentrò,la vide spostarsi di lato e la vide eseguire un ridoppio allora lui per nn farsi colpire eseguì uno sgualmbrato,faccendo si chè le spade cozzassero tra di loro,dopoquesto assalto minako esegui un tondo che master schivo con un salto all'indetro ma minako esegui un altro ridoppio ma questa volta blocco il gunblade con un fendente, Master fecce tre salti all'indietrò

    "Uau si nota che è stata addestrata da Lord Strifeè un ottima guerriera..."

    *Master chiuse gli occhi si concentrò e dalla excalibur incominciò a brillare un cristallo verde

    "Sommo dio del fuoco sii la mia forza, tu guida questo colpo verso il mio nemico"

    FIRE3!!!

    *Dalla mano di master si formò una palla di fuoco gigantesca che viaggiava con la velocità del suono contro Minako,Master si scagliò contro minako

    Minako questo farà male

    *Master diede un calcio allo stinco destro di minako ed in rapida successiono eseguì un tondo ed un ridoppio rovesciati*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako fece un salto indietro quando tutti i suoi colpi erano stati parati.Vide l'avversario fare tre salti all'indietro.Poi vide la palla di fuoco.Si rese subito conto di non potere evitarla.*

    Questo può davvero farmi male però...se riuscissi a smorzare il fuoco potrei smorzarlo e tentare di passarci attraverso...come si fa con un dito con la fiamma di una candela...

    *Minako si concentrò il più possibile.Si ricordò ciò che aveva detto il suo maestro durante l'allenamento...pensare alla dua mano come munita di artigli di ghiaccio...evocò il potere della materia...*

    BLIZZARD

    *I cristalli di ghiaccio schizzarono verso la palla di fuoco e si contrarono creando una specie di esplosione come lei aveva previsto.Decise di slanciarsi verso Master.Sentì il calore del fuoco non ancora disperso del tutto.Le causò qualche bruciatura,ma tutto sommato nulla di troppo grave,come aveva previsto.
    Appena sorpassato il fuoco vide la gamba di Master che tentava di sferrarle un calcio,ma lei lo evitò spostando la gamba.Contemporaneamente alzò il Gunblade verticalmente e parò il tondo.Con un movimento rapido poi portò la lama obliqua rispetto al suo colpo e parò il ridoppio.
    Saltò all'indietro quasi inginocchiandosi e subito si slanciò di nuovo verso Master,simulando un montante che però si trasformò in un pugno dritto sul mento dell'amico.*

    Vediamo se riesco a sorprenderti...
     
    Top
    .
  6. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master prende la mano di minako, gli guara gli occhi

    Minako lo sai che non ti avvevo mai visto gli occhi con questa foga? rendono il tuo viso molto + bello...Bando alle caince prendi questo

    *master diede diede un colpo di spada della parte nn tagliente sulla gamba di minako per farla cadere a terra*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako rise,mentre ascoltava le parole del suo amico.Si accorse del colpo che stava per atterrarla e saltò all'indietro,schivando il colpo.*

    -Adesso ti insegnerò una cosa sulle donne...non devi mai fidarti di una donna come me quando combatte...e non devi mai fermarti a pensare che sia bella!Potrebbe essere il tuo ultimo pensiero...e dubito che uno voglia morire pensando ad una cosa così frivola...-

    *Detto questo si concentrò e alzando la mano si preparò a chiamare una magia.*

    Vediamo un po'come pari questa...

    BLIZZARD

    *Mentre dalla sua mano partirvano i cristalli di ghiaccio la ragazza si gettò sull'avversario ma arrivata a pochi passi da lui subito dietro alle lame di ghiaccio spiccò un salto verso l'alto e poi ripiombò sul suo nemico con il Gunblade ben saldo,pronto per effetturare un fendente.Durante il colpo premette il grilletto del gunblade,per infliggere un danno ancora maggiore.*

    Edited by MinakoVenus - 8/12/2004, 22:50
     
    Top
    .
  8. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master vedendo minako lanciargli contro una magia base di ghiaccio come blizard gli scaglia contro una maggia + potente annullando il potere di quella di ghiaccio, vedendola saltare per eseguire un fendente potenziato dalla forza di gravità e dal proietile dell gunblade mise la sua spada sopra la testafaccendo cozzare le due lame

    Minako io quando sono concentrato parlo e dicco ciò che penso per non distrarmi...

    "Zeus dammi la tua forza che da questo lipido celo si formi una nuvola una nuvola tempestosa"

    BOLT

    *Dalla mano di master parti un raggio verso l'alto e subito dopo una luce abbagliante un fulmine si scagliò contro minako, un suono sordo si udì e poi una luce accecante, master ne aproffitò ed impugnò saldamente il su spadone ed esegui un montante*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako si accorse subito di essere in grave pericolo.Se il fulmine colpiva il suo Gunblade,tutto di metallo,sarebbe potuta restarci secca.Doveva spostarsi o si sarebbe ritrovata bella bruciacchiata...poteva in effetti pure rischiare di farsi colpire...sapeva di persone che erano sopravvissute bene dopo essere state colpite da un fulmine...*

    Troppo rischioso...se sprecassi così la mia vita nell'altro mondo mi beccherei una sonora sgridata...

    *Minako perciò fece leva con il piede destro appoggiandosi sulla gamba di Master,leggermente piegata dopo aver ricevuto il suo colpo,e saltò via.Eseguì una capriola in aria e atterrò per terra.Si accorse che Master si era lanciato in avanti e tentò di parare il colpo ma l'atterraggio era stato molto veloce e l'aveva sbilanciata.Master la colpì e lei indietreggiò.*

    -Non male...ma non è affatto finita mio caro!-

    *Minako chiuse gli occhi e chiamò a sè la magia dai fasci di luce gentili che l'avevano già curata una volta.*

    ENERGIA

    *L'energia di Minako era stata ripristinata.Sorridendo lei si slanciò ancora una volta contro Master,stavolta eseguendo un tondo seguito da uno sgualembrato,un ridoppio,un'altro tondo e un fendente cercando di sfruttare più che la forza la sua rapidità.*

    Vediamo quanto veloce sei ragazzo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ambasciatore

    Group
    Administrator
    Posts
    8,832
    Reputation
    +1
    Location
    La Terra Promessa

    Status
    Offline
    *Mentre i due duellavano, non potevano accorgersi della presenza di Cloud Strife e di un'altra persona, i quali assistevano dall'alto, nessuna mossa a loro fuggiva

    "Interessante, era quello che mi aspettavo"

    Pensava mentre sorrideva nel vedere il duello*

    Edited by Cloud Strife - 10/12/2004, 18:12
     
    Top
    .
  11. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master osservò il movimento di minako e per parare i colpi mise la sua spada in posizione parallela al sua corpo e tutti i colpi di manko andarno sulla spada, ma il fendente ando in segno ferendo il braccio di Master

    Minako sei una grande duellante...Ma io non sono da meno

    *Master si teneva il braccio per la ferita subita da minako

    "ora che si è curata è più rapida di prima o sono io che sono rallentato a causa della stanchezza...Allora mi dovrò curare pure io"

    *Master si concentrò

    "Atena te che sei la dea della giustizia aiutami a rinvigorire le mie energie"

    ENERGIA

    **Master osservò il movimento di minako e per parare i colpi mise la sua spada in posizione parallela al sua corpo e tutti i colpi di manko andarno sulla spada, ma il fendente ando in segno ferendo il braccio di Master

    Minako sei una grande duellante...Ma io non sono da meno

    *Master si teneva il braccio per la ferita subita da minako

    "ora che si è curata è più rapida di prima o sono io che sono rallentato a causa della stanchezza..."

    *ll corpo di master fu coperto da una luce benefica che curò la ferita provocata da minako

    "uau Lord strife sta seguendo il nostro incontro...Ma non mi devo ditrarre"

    *Master impugna saldamente la sua spada, e si lancia contro minako ed esegue una Stoccata ma la blocca vicino al petto ed esegue un tondo, seguito un riddopio un tondo mancino ed un montante*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako a mala pena notò la presenza delle due persone nello stadio,ma non se ne curò.Non sembrava avessero intenzione di interferire,perciò non erano affar suo.Vide che uno dei colpi era andato a segno e sorrise.
    Master si riavventò su di lei dopo essersi curato.Fu quasi tratta in inganno dalla falsa stoccata e perciò il tondo andò a segno,ferendole il braccio.I colpi successivi riuscì a pararli muovendo in fretta la spada,sebbene il braccio le facesse un po'male.Tuttavia la ferita non era grave perciò non se ne curò.
    Fece un salto indietro mentre pensava alla mossa successiva.*

    Così non va...tutti e due possediamo la magia Energia...e può usare Fire ad un livello superiore al mio blizzard...del resto lui ha fatto più esperienza di me...tuttavia non devo essere precipitosa...l'arrivo delle due persone sembra averlo distratto...vediamo se posso sorprenderlo con la rapidità...ho visto che prima ha funzionato...

    *Minako perciò si concentrò,alzando la mano sinistra e chiamando a sè le energie fredde.*

    BLIZZARD

    Gli servirà un po'di tempo per respingerlo...potrebbe essere la mia carta vincente...

    *Appena i cristalli di ghiaccio si staccarono dalla sua mano dirigendosi verso di lui sibilando scattò in avati,ma all'ultimo si spostò un po'di lato,gettandosi verso terra con un movimento felino.Fece una capriola a terra,si rialzò e il più velocemente possibile eseguì un ridoppio e uno sgualembrato tentando di sorprenderlo alle spalle.*

    Non è molto corretto forse ma...in amore o in guerra o durante un esame tutto è permesso...e poi non credo si farà sorprendere così tanto da farsi troppo male...l'ha allenato Cloud del resto...

    Edited by MinakoVenus - 10/12/2004, 18:23
     
    Top
    .
  13. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Master vedendo Minako lanciargli contro la magia blizard, Lui sollevo la mano punto quelle lastre di ghiaccio andargli contro si concentrò e fecce scorrere in lui tutta l'energie fredde

    "shiva te che sei l'evocazione del gelo aiutami a sconfigere il mio nemico si la mia guida

    IO VI SCAGLIO LAME BIANCHE DI GHIACCIO

    BLIZARD

    *Dal braciale di master si illuminò una materia, master allungò il braccio nella mano di master si formarono delle lastre di ghiaccio che si scagliarono contro le altre di minako, poi osservò il movimento di minako che si port dietro di lui, fecce un salto allindietro scevalcendo minako, lui diede un calcioalla mano di minako faccendogli cadere il gun blade,poi gli esegue una staccata eseguita in maniera da non ucciderla*

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    9,332
    Reputation
    0
    Location
    Venere

    Status
    Offline
    *Minako notò che il Gunblade le era caduto,ma il colpo di Master non era eccesivamente forte e non era caduto troppo lontano.Schivò rotolando per terra il colpo di Master e riprese il Gunblade.
    Si rialzò velocemente,ormai sapeva cosa fare.*

    Avrei voluto aspettare ancora un po'ma...questo combattimento può finire solo se mi decido...tuttavia se ho fortuna gli infliggerò un danno non indifferente...

    *Minako chiuse un attimo gli occhi impugnando con entrambe le mani la sua arma.Uno strano vento iniziò a soffiare sull'arena.I suoi capelli si muovevano come una lunga cascata d'oro.
    Raccolse tutte le sue energie.Il resto dell'universo era sparito in quel momento. C'erano solo lei e il suo avversario.
    Una strana luce avvolse la lama del suo Gunblade.Il vento la circondava e le fischiava nelle orecchie ma lei non se ne curava.i capelli ke frustavano il viso e le braccia ma lei non lo sentiva.L'energia si concentrava sempre di più sulla spada...*

    Ora...

    VENUS POISON

    *Minako si slanciò sull'avversario muovendo il Gunblade circondato dalla luce e iniziò a colpire Master ripetutamente con rapidità e forza quasi amplificate dalla tecnica speciale.Inioltre una strana aria che aveva qualcosa di velenoso aveva circondato il suo avversario.*

    Più un avversario è forte e ha esperienza meno status alterati accuserà...ma Master è molto giovane ed è un novellino come me e questo mi dà buone possibilità...

    *L'ultimo colpo andò in porto e lei fece un piccolo santo indietro osservando quali status alterati aveva inflitto.
    Zero.
    Minako sorrise compiaciuta.
    Veleno.
    Le cose non potevano andare meglio.
    Non vi era treaccia di Zombie,ma non ci sperava troppo.Zombie era difficile da infliggere...le veniva raramente...
    Tutto sommato le era andata fin troppo bene!*

    Vediamo some se la cava con questi due simpatici status alterati...lo fiaccheranno un po'prima che riesca a curarsi...sempre che abbia gli oggetti necessari...perchè non mi pare abbia esna...
     
    Top
    .
  15. MASTER SUMMON(LUCA)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sento debole questo è l'effeto di poison...Meglio utilizare il Remedy

    *Master prese dalla tasca un remedy e lo utilizò tornò in buono stato

    "AZZ minako è molto forte ed io ho pocchissime energie solo una tecnica mi può essere utile"

    Minako te sei la 3^ persona che vede questo colpo ritieniti fortunata

    *Master impugnò saldamente l'Excalibur attorno a lui si spriggionò un energia impressionante

    SUMMON NO MASTER KEN

    *Master si scaglò contro minako ad una velocità impressionante raggiungeva quasi quella della luce il colpo di master se andava a segno era relamente devastante, colpi il braccio di minako ferendola, e le ferite subite dai colpi di minako erano sta rimarginate, Master usò un altro item che aveva nella tasca, prese il Speed Drink, grazie al quale riuscì a castarsi haste, Master si sposto ora dietro di minako ed esegui un fendente poi si spsta sulla destra ed esegue un tondo, poi si porta difronte e le dice

    Minako sei realmente forte non so cosa ti porti a combatere ma ho notato che qualkuno è con te che guida le tue mosse, e quel qualkuno in passato doveva essere una persona che per te era molto importante, ma ora prendi questo

    *Master esegui un tondo mancino diretto al busto di minako*
     
    Top
    .
32 replies since 8/12/2004, 12:15   508 views
  Share  
.