Mal d'Egitto

Cerco casa a Hurghada, Aiutooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
annac82
icon12  view post Posted on 6/2/2008, 18:17







Ciao a tutti voi cari malatoni d'Egitto, se sapeste quanto ne sono malata io...... :baciotti: :UUU:
Finalmente ho trovato un piccolo finanziamento e..l'avverarsi del mio sogno di avere un appartamentino ad Hurghada per vacanze ora ma, un giorno per andarci a vivere e trasferirmi stabilmente in quella che considero da sempre la mia terra, non è più tanto lontano.
Ora però , dopo aver visitato tutti i siti che via via sono stati raccomandati per le Agenzie Immobiliari e aver scorso un po' di alloggi con i prezzi , sono ancora un po' confusa e avendo deciso di partire a fine Marzo per concretizzare questo acquisto volevo chiedere un ulteriore aiuto a voi ,che quando vi leggo ,mi sembrate una seconda famiglia!! C'è qualcuno che sa di un'agenzia più affidabile dell'altra? E quale potrebbe essere la zona migliore, vicino al mare e ai servizi? :thinking: Avrò solo una settimana per cercare questo alloggetto e acquistarlo. Dopodichè dovrò rientrare a Torino , per lavoro. Il tempo sarà poco e avrei bisogno di andare a colpo "quasi " sicuro , anche con gli indirizzi giusti. Un caro abbraccio a tutti voi e un bacione speciale a chi vorrà e potrà darmi aiuto. AnnaCarla :w: :56UHTN: :abbraccio: :51.gif:

Edited by annac82 - 8/2/2008, 00:35
 
Top
nadia ziky
view post Posted on 9/3/2008, 14:17




ciao carissima sn una ragazza italo-egiziana e vivo ad hurghada ed ho un'agenzia immobiliare. visto che vieni sl per una settimana ti consiglio di nn fidarti di kiunque cmq, se vuoi una mano puoi mandarmi al mio email [email protected] come desideri la tua casa di quanti metri ecc.. e se nn sei esperta della zona puoi dirmi quando vieni e dove alloggerai così possiamo incontrarci e potrò aiutarti nella scelta che desideri. ti aspetto risp. ciao!!
 
Top
annac82
view post Posted on 11/3/2008, 20:34




CITAZIONE (nadia ziky @ 9/3/2008, 14:17)
ciao carissima sn una ragazza italo-egiziana e vivo ad hurghada ed ho un'agenzia immobiliare. visto che vieni sl per una settimana ti consiglio di nn fidarti di kiunque cmq, se vuoi una mano puoi mandarmi al mio email [email protected] come desideri la tua casa di quanti metri ecc.. e se nn sei esperta della zona puoi dirmi quando vieni e dove alloggerai così possiamo incontrarci e potrò aiutarti nella scelta che desideri. ti aspetto risp. ciao!!

Ciao Nadia, ti ho inviato una mail, non ti ho scritto però che io alloggerò in un appartamentino che ho trovato da affitare a 80 euro, la settimana ed è più o meno a 2 km. dall'aeroporto..... :brava:
Buona serata, Anna Carla :pace3ej:
 
Top
riccigiuliano
view post Posted on 10/11/2010, 23:01






premetto che è da anni che acquisto immobili e ormai ho una certa esperienza... pero' il consiglio che vi posso dare è quello di rivolgervi ad italiani che sappiano illustrarvi bene la procedura burocratica in maniera chiara... Io ho acquistato sia appartamenti a Sharm che a Hurghada e ne sono soddisfatto.. l'importante è trovare le agenzie giuste per queste operazioni e non affidarsi agli egiziani perchè le probabilità di una bidonata sono molto alte.. e poi non sanno proprio lavorare..

Edited by riccigiuliano - 30/3/2011, 20:25
 
Top
Realtor
view post Posted on 3/11/2011, 22:43




ciao Anna,

se non hai ancora acquistato e vuoi valutare le nostre proposte puoi scriverci alla mail: [email protected]

Siamo diventati il punto di riferimento per gli italiani che desiderano acquistare un immobile a Sharm ed Hurghada!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/11/2011, 00:29




Ciao Realtor purtroppo anna è utente oramai cancellata, il suo post è dell'inizio 2008...

Ma la tua offerta potrà di certo interessare altri nostri utenti. ;)
 
Top
Realtor
view post Posted on 4/11/2011, 00:36




Ciao Minea.. Grazie del benvenuto..
Si spero di essere d'aiuto per tutti quelli che desiderano acquistare casa in questo meraviglioso paese..
anche se i pessimisti non saranno d'accordo.. in Egitto è ancora possibile fare ottimi affare nell'immobiliare (l'importante è rivolgersi alle persone giuste) e poi è uno di pochi paesi col sole 365 giorni all'anno!
 
Top
6 replies since 6/2/2008, 18:17   806 views
  Share