lavoretto doppio fondo bagagliaio con ampli montati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    le foto fanno schiffo,scusate sono fatte con il tel ^_^
    il rivestimento interno e similpelle con disegno fibra di carbonio,il coperchio invece è provisorio fino a fare il plexiglas trasparente ;) :wub:

    fondo chiuso:
    image

    vista interna:
    imageimage

    ed infine col subettino sopra:
    image

    spero vi piacia,non sono un'esperto ma ci ho messo il cuore per farlo :D
     
    .
  2. bigsandro
     
    .

    User deleted


    ottimo,bravo.. poi quando i lavori sono autocostruiti si gode il doppio... :banana:
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    bello, ottimo lavoro, non hai forse considerato l'uscita dell'aria calda :) io metterei una ventola!
     
    .
  4. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    be se ha i sedili sdobbiati un po dovrebbe sfogare da la..
     
    .
  5. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    vedo che hai messo il cavo da car-audio... bravo... bel lavoro mi piace! come hanno già detto xò ficcaci 2 ventoline 12 volt ultra quiet xkè mi sa che così hai creato un po' un fornetto x la pizza hehe... vedremo che mi invento io che non posso mettere il doppiofondo! aiuttto
     
    .
  6. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi,devo ancora organizzarlo meglio,in quanto al coperchio devo pensarci un pò ancora,perchè voglio farci alla sinistra un pezzo in plexiglass per vederci dentro,e devo organizzare l'alloggio delle 2 ventole(se non 3).
    dentro riscalda un botto,sopratutto il macrom tanto che arrivato ad alte temperature una volta che accendo e spengo lo stereo entra in automatico in protezione <_<
    anche se boh...questa cosa mi pare strano...perchè cmq l'ampli dovrebbe entrare in protezione anche senza spegnere lo stereo giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    bel lavoro complimenti...... :D :D :lol:
     
    .
  8. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    domani foto con ventole montate,1 entrata e l'altra di uscita(ventole da 12 cm) :banana:
     
    .
  9. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    O su casteddaiuuuuuuu :D ..Ottimo lavoro!!!Di hifi non ne capisco nudda :D però mi piace ;) ..Io a sto punto c metterei anche 2 neon blu ;) ..Farebbero scena e tanta gassosa.......Ciauzzzzzzzzz ;)
     
    .
  10. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    hahaha.... belli i neon.... li vojoooo
     
    .
  11. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    ragazzi se trovo un'altro sub più piccolo(ma con le palle) gli faro sicuramente 1 o 2 finestrine in plexiglass e dentro ci monterò i led a striscia(altro che neon!) ;)

    devo andare piano piano però,i soldi sono sempre pochi <_<
     
    .
  12. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hiroshy1980 @ 9/2/2008, 21:07)
    ragazzi se trovo un'altro sub più piccolo(ma con le palle) gli faro sicuramente 1 o 2 finestrine in plexiglass e dentro ci monterò i led a striscia(altro che neon!) ;)

    devo andare piano piano però,i soldi sono sempre pochi <_<

    non mi piacciono il del a striscia... cmq se metti i neon sarebbe bello mettere quelli con la centralina sonora! :joint:
     
    .
  13. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    foto con ventole montate :)

    image
     
    .
  14. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BRAVO!!! :clap: :clap: :clap:

    il mio sarà così..........................
    solo che il mio sub ci sta esattamente girato nell'angolo del baule...............................in modo che il cono non suoni direttamente sulla ribaltina...................................
     
    .
  15. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    infatti girato come lo ho io mi fa troppe vibrazioni <_< penso che lo girerò con il cono verso l'abitacolo ;)
     
    .
133 replies since 7/2/2008, 13:47   2935 views
  Share  
.