lavoretto doppio fondo bagagliaio con ampli montati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    le foto fanno schiffo,scusate sono fatte con il tel ^_^
    il rivestimento interno e similpelle con disegno fibra di carbonio,il coperchio invece è provisorio fino a fare il plexiglas trasparente ;) :wub:

    fondo chiuso:
    image

    vista interna:
    imageimage

    ed infine col subettino sopra:
    image

    spero vi piacia,non sono un'esperto ma ci ho messo il cuore per farlo :D
     
    .
  2. bigsandro
     
    .

    User deleted


    ottimo,bravo.. poi quando i lavori sono autocostruiti si gode il doppio... :banana:
     
    .
  3. Lans 98
     
    .

    User deleted


    bello, ottimo lavoro, non hai forse considerato l'uscita dell'aria calda :) io metterei una ventola!
     
    .
  4. ema-ASR
     
    .

    User deleted


    be se ha i sedili sdobbiati un po dovrebbe sfogare da la..
     
    .
  5. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    vedo che hai messo il cavo da car-audio... bravo... bel lavoro mi piace! come hanno già detto xò ficcaci 2 ventoline 12 volt ultra quiet xkè mi sa che così hai creato un po' un fornetto x la pizza hehe... vedremo che mi invento io che non posso mettere il doppiofondo! aiuttto
     
    .
  6. hiroshy1980
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi,devo ancora organizzarlo meglio,in quanto al coperchio devo pensarci un pò ancora,perchè voglio farci alla sinistra un pezzo in plexiglass per vederci dentro,e devo organizzare l'alloggio delle 2 ventole(se non 3).
    dentro riscalda un botto,sopratutto il macrom tanto che arrivato ad alte temperature una volta che accendo e spengo lo stereo entra in automatico in protezione <_<
    anche se boh...questa cosa mi pare strano...perchè cmq l'ampli dovrebbe entrare in protezione anche senza spegnere lo stereo giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts