ForumFree

Primo appuntamento

« Older   Newer »
  Share  
Ilharess
view post Posted on 10/12/2004, 21:22




Venerabile Bluesky, avrei un quesito da porre alla Supremazia Vostra

"Come deve vestirsi un ragazzo per fare colpo al primo appuntamento?"

 
Top
Dexter1981
view post Posted on 11/12/2004, 09:17




Io ho una seconda domanda che si ricollegherebbe alla prima, Suprema e Magnifica Bluesky!
Al primo appuntamento un ragazzo dove deve portare la ragazza e come deve presentarsi? Con che tipo di regalo da porgere alla Sua futura ragazza?
Aspetto la sua dolce e puntuale risposta.
La saluto cordialmente.
Dexter
 
Top
bluesky
view post Posted on 11/12/2004, 12:25




Mmmh..vedo con piacere che cominciano a fioccare i primi quesiti.Dunque voi miei cari mi chiedete dei primi appuntamenti....Eh...i primi appuntamenti possono segnare l'inizio..di un idillio o l'inizio..della fine!anzi di un tracollo(finanziario) di lui...
Al primo appuntamneto alcuni ragazzi si infighettiscono di brutto e fingono di sembrare ciò che non sono.Ora vi dico che non c'è bisogno di noleggiare una Ferrari per fare colpo(anche se una BMW Z4 è sempre gradita..)Evitassero anche di vantare improponibili titoli nobiliari(del tipo..sai l'Innominato di cui scrive il Manzoni era un mio pro-pro zio...)
Qundi diffidiamo dai 2 estremi:il fighetto esagerato che evidentemente può nascondere dei sensazionali complessi dietro la sua camicia firmata Armani(oppure è il figlio di Tronchetti Provera e allora se vi capita vi consiglio di non farvelo sfuggire..)ma non parliamo poi di quello che viene con una magliettina lercia e l'atteggiamneto del genere"aò quanno se magna??".No no non ci siamo proprio.
Vogliamo un pò di semplicità, bisogna essere se stessi(basta che se vi piacciono le auto non ci portate in un posto "romantico" come uno sfasciacarrozze).
Se volete porgere un presente a quella che dovrebbe diventare la vostra donna(ci sperate voi..ma tra il dire e il fare..)i fiori sono sempre graditi(ecco magari se tutti i fiorai sono chiusi evitate di andare a comprarli di fronte al Verano o strapparli ai giardinetti comunali..)Insomma buttatevi sul classico ma senza strafare!
facciamo un esempio di vita vissuta, un Pettegolezzo:primo anno in Catt..questo Lui si presenta da Lei con bouquet di rose rosse e in giacca e cravatta.Ebbene lei gli ha riso in faccia e poi sbattuto la porta...Indubbiamente lei granmaleducata...però...(cmq i nomi non li dirò mai, so Sibilla mica Novella 2000!)
Insomma, abbigliamento giusto potrebbe essere una buona camicia o maglietta grigia-scura o nera con giacca scura sopra, ma sotto rigorosamente i jeans.Poi da evitare ovviamente i calzini bianchi e se andate a cena non parlate con la bocca piena e non tracannate troppo(ma questo ve lo dirà anche la zia no?
concludendo..il tipo ideale?Per me da John Elkann in su va bene tutto!!
alla prossima!

Edited by bluesky - 11/12/2004, 12:30
 
Top
2 replies since 10/12/2004, 21:22   296 views
  Share