Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Cosa avete sul desktop?

domanda scema lo so :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    Chiudete tutte le finestre aperte sul computer e ditemi cosa (o chi) c'è sotto! Che sfondo avete in questo momento? L'avete fatto voi modificando qualche immagine (in questo caso bravi^^), l'avete scaricato da qualche sito, c'avete piazzato un'immagine che già era così... e poi lo cambiate spesso?
    ....oppure avete lo schermo pieno di icone? Chiederei anche di allegare l'immagine ma meglio di no...

    Insomma, una domanda totalmente inutile ma sono curiosa

    Tanto per la cronaca... odio le icone e ho solo quelle necessarie e il mio sfondo per questo mese è Sai di Hikaru No Go e le varie finestre/scritte sono tutte in tinta arancione/rosa perchè sono in tinta col disegno ^.^
     
    Top
    .
  2. Bogy
     
    .

    User deleted


    Icone ridotte al minimo indispensanbile e desktop con wallpaper fatto da me di un'immagine di Kira/Lucifero di AS
     
    Top
    .
  3. Daduska
     
    .

    User deleted


    In questo momento ho lo sfondo con Diddl...ma lo cambio sempre...ne avrò un centinaio nel mio computer e li metto a seconda del mio umore tra quelli tratti dai manga e quelli un pò + romantici o spiritosi...^^
     
    Top
    .
  4. Enry84
     
    .

    User deleted


    Io ho questo qui ----> Desktop
    E' un'immy da Sugar Coat, l'artbook di Wild Adapter...*_*...tanto bellini Kubochan e Tokito*_*
     
    Top
    .
  5. Gnoma
     
    .

    User deleted


    nel mio destop c'è... NIENTE! tutto nero ^__^;;;;
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gnoma @ 11/12/2004, 13:38)
    nel mio destop c'è... NIENTE! tutto nero ^__^;;;;

    davvero originale!! è il dipinto che Kira avrebbe dedicato a Makio Kirishima!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    attualmente ho uno sfondo di Kenshin

    ma anche li io li cambio spesso, con wallpaper scaricati e spesso invece fatti da me (come questo di Kenshin)
     
    Top
    .
  8. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    io a casa ho un immagine di Pucca vestita da babbo natale troppo carina, l'ho messa x creare un atmosfera natalizia, ma cmq la cambio regolarmente
    eco il filmatino natalizio (l'immagine sul mio desktop parte da questo filamto, é in flashplayer)
    http://www.bictody.com/pucca08.swf
     
    Top
    .
  9. Frapi
     
    .

    User deleted


    io in genere ho lo sfondo in tema con gli anime che sto guardando.
    in questo momento ho un wallpaper di full metal alchemist. tutti i presonaggi sono in versione chibi... kawaiii......
     
    Top
    .
  10. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    Fisso: Monster S2R giallo-nero
    Portatile: Cambia troppo... mediamente quello che mi va al momento (ora mi pare che ci sia uno sfondo la melina del mac)
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    due settimane fa il mio nome scritto in kanji...
    la settimana scorsa c'era jack sparrow
    questa settimana c'e' Death Note.
     
    Top
    .
  12. Asteria
     
    .

    User deleted


    Io l'ho cambio quasi ogni settimana^^
    Per ora ho il DrJsabel con sfondo tutto bianco
    La settimana scorsa avevo Kyo di Furuba
    Di icone ne ho davvero poche, perchè non mi piacciono .
     
    Top
    .
  13. nakoruru
     
    .

    User deleted


    io ho uno sfondo con mamoru e usagi, l'immagine è davvero bella e ben deisegnata anche se non si può certo dire che sailor moon sia il mio manga preferito, ma questo sfondo è il frutto di un accordo con mia sorella....
     
    Top
    .
  14. giappi76
     
    .

    User deleted


    Paolo Di Canio che si tira su la maglietta e urla come un ossesso...ma non ce l'ho messo io...bensì mio fratello che vive solo per la Lazio...
    Che devo fare??^^°
     
    Top
    .
  15. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Allora le icone ridotte al minimo indispensabile e ora c'è il poster di Spiderman 2 (wallpaper preso dal sito ufficiale)
     
    Top
    .
478 replies since 11/12/2004, 12:59   6371 views
  Share  
.