Clamp Wonderland

Card Captor Sakura The Movie 2

« Older   Newer »
  Share  
EIICHI-CHAN
view post Posted on 12/12/2004, 20:37




Saaalve volevo chedervi solo se qualcuno mi può descrivere il 2° film di Sakura x filo e x segno (come ad esempio Sakura!) visto che nn l'ho mai visto purtroppo.....
 
Top
EIICHI-CHAN
view post Posted on 17/12/2004, 19:53




Questa scena è presente nel film???Sakura Shaoran

Qualcuno conosce la canzone It's my life credo dovrebbe essere proprio una canzone del 2° film.....
 
Top
sakura84
view post Posted on 17/12/2004, 19:59




Si tata,è proprio un'immagine del secondo film.. beh no,la canzone tema del secondo film è "Ashita he no melody",la canzone del primo film ha come ritornello quella frase ma non è il titolo! scusami se non ti ho fatto ancora il riassunto,ma rikiede tempo..e sai una cosa?ieri sera l'ho riguardato dopo non molto tempo dall'ultima volta...beh,stavo per piangere di nuovo,nonostante l'avessi già visto 300 volte! quindi,anke se ti facessi un riassunto,non potrei descriverti le emozioni ke danno certe inquadrature,e se ci provassi,finirei domattina all'alba di farti il riassunto! Il secondo film di Sakura è una piccola meraviglia...
 
Top
EIICHI-CHAN
view post Posted on 17/12/2004, 20:02




Ahh, no xkè è una canzone ke adoro! (fa qualcosa del tipo: La la la la uta-o sora wo....)

Speriamo ke qualke santo editore italaiano lo porti in italia!

E speriamo ke nn mettano di nuovo a Sakura la voce di domitilla d'amico, come ne 1° film!!!!!
 
Top
sakura84
view post Posted on 17/12/2004, 20:22




Ma guarda ke era azzeccata quella voce..io ho sentito un pezzo del film con doppiaggio shin vision,e sembrava FINALMENTE una bambina di 10 anni.. comunque si,quella ke piace a te è la canzone tema del primo film,"Tooi kono machi de"!
 
Top
EIICHI-CHAN
view post Posted on 17/12/2004, 20:25




Domitilla d'amico è una bravssima doppiatrice (La mia voce è quasi uguale alla sua!) ma è ke mi sn abituata troppo alla Bertolas......
 
Top
sakura84
view post Posted on 17/12/2004, 20:29




In questo posso capirti molto bene..si,anke se è inadattissima,troppo adulta e non sa neanke rendere le emozioni,alla voce di Renata bertolas mi ci sono abituata,e purtroppo fa1pò di senso strano sentire Sakura con un altra voce...ma ti assicuro ke sta sensazione sparisce appena la senti urlare"Release!!"e non "Scettro,a me!"......
 
Top
EIICHI-CHAN
view post Posted on 17/12/2004, 20:46




Vero!!! Relase è il grido della chiave del sigillo, mi ero scordata!!!

Cmq, la D'amico è molto brava, e mi ci abituerò!
 
Top
EIICHI-CHAN
view post Posted on 18/12/2004, 20:06




Aiuto sto ascoltando una conversazione di Sakura e Shaoran e parla solo Sakura.aiuto dice così: "Shaoran-kon watashi.....watashi...Shaoran-kun! e poi dice qualcos'altro e arriva una voce a disturbare, sakura grida "Ke..Kero-chan!" ke cosa diceeeeeeeeee????????
 
Top
sakura84
view post Posted on 18/12/2004, 20:11




E' il primo tentativo di Sakura di ivelare i suoi sentimenti a shaoran,ma arriva quel porcellino di kero-chan ke reclama la sua torta!!!deficiente!!
 
Top
EIICHI-CHAN
view post Posted on 18/12/2004, 20:14




La torta????

E cosa altro dice Sakura? dice una cosa tipo: nokkuto....
 
Top
sakura84
view post Posted on 18/12/2004, 20:31




Dice "Shaoran-kun no koto..."ke più o meno è traducibile come"riguardo a te,Shaoran..."...bisognerebbe comunque sentire l'intera frase in giapponese...lei stava per dire "watashi wa shaoran-kun no koto ga suki"cioè,"a me piaci,Shaoran.."
 
Top
EIICHI-CHAN
view post Posted on 18/12/2004, 20:36




Ah!!

Naggia voglio vederlo, ma pure in ebraico,aramaico, norvegese,thailandese basta ke lo vedo!!!!!
 
Top
Sakura-chan83
view post Posted on 30/12/2004, 22:14




no koto in giappo significa il fatto di, e la traduzione è un po' complicata da fare letteralmente cmq il senso che ha dato la mia gemellina è xfetto, cmq credo che altre volte Sakura volesse semplicemente dire: Watashi wa Syaoran-kun ga daisuki, cioè, A me piace di + (+ di tutti ) Syaoran-kun!
 
Top
Bakura Ryou
view post Posted on 23/1/2005, 21:28




[QUOTE]Ah!!

Naggia voglio vederlo, ma pure in ebraico,aramaico, norvegese,thailandese basta ke lo vedo!!!!! [/QUOTE]

salve anke io sn appassionato di sakura e siccome ho letto ke cerki il 2°film posso aiutarti, l'importante è ke tu abbia uno di questi 2 programmi:
BITTORRENT o BITTORNADO cmq eccoti i link dove scaricare il 2° film:
Film intero ad alta risoluzione (tipo dvd grossomodo)
film diviso in 2 parti con risoluzione + bassa
spero di essere stato utile[/QUOTE]
 
Top
65 replies since 12/12/2004, 20:37   4155 views
  Share