episodio 7.13, intervento a cuore aperto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2008, 22:08
Avatar


Group:
Team
Posts:
6,754

Status:


Titolo originale: I'd Rather Be in Philadelphia
Titolo italiano: Intervento a cuore aperto


Scritto da Rebecca Rand Kirshner
Diretto da Lee Shallat-Chemel

Rory avverte Lorelai che il nonno, Richard Gilmore, ha avuto un malore e, quindi, è stato ricoverato in ospedale. Nella sala d’aspetto, Lorelai, Rory ed Emily attendono con ansia notizie sulle condizioni di Richard.
Logan, venuto a conoscenza del fatto vola da Rory, grazie ad un elicottero prestatogli da un uomo d'affari. Lorelai, invece, non riesce a contattare Christopher, che è ancora arrabbiato per la lite avvenuta la sera prima.
Infastidita dal tentativo di Emily di restare calma occupandosi del suo calendario sociale, Lorelai si sente sollevata, e allo stesso tempo sulle spine, quando Luke si presenta inaspettatamente e si offre di svolgere delle commissioni per Emily, la quale non perde tempo ad impartire ordini.
Christopher finalmente arriva per stare con Lorelai, ma Luke, ancora una volta, lo ha preceduto reacandsi in ospedale con tre sacchetti pieni di roba da mangiare per tutti. Ovviamente Christopher reagisce freddamente invitando (velatamente) Luke ad andarsene...

Edited by JJ4me - 17/2/2008, 17:40
 
Web  Top
Pissicottina
view post Posted on 17/2/2008, 09:50




Wow.....forse sarà la differenza di tempo cn cui si regolano i telefilm..ma quanto tempo è stato via Christopher???

..e poi Luke....si è precipitato appena ha saputo la notizia...e nn solo ha portato a casa la macchina dopo ha anche portato del cibo....ahhhhhhh :shy.gif:

:ciao.gif: :ciao.gif:
 
Top
*Lorelay_87
view post Posted on 17/2/2008, 10:13




in effetti i tempi erano calcolati malissimo...sembrava che cris fosse via solo da un giorno :sisi.gif:

cmq viste le anticipazioni Chris e Lor si lasciano...cm può essere così infantile Chris? insomma è vero Lor gli ha nascosto della lettera ma cmq nn può cancellare Luke che è stato sempre presente nella sua vita molto più di Chris, anche perchè se Lor dovesse prendere in onsiderazione tutte le pene che lgi ha fatto patire.... :lol.gif:

secondo me la decisione di entrambi è davvero troppo affrettata sopratutto quella di Chris, il matrimonio è una cosa seria nn si può divorziare dopo 2 mesi.... :nono.gif: :caffeine.gif:
 
Top
Pissicottina
view post Posted on 17/2/2008, 10:36




sono pienamente daccordo cn te!!! sono solamente delle parole non sono mica stati insieme Lorelai e Luke!! ...... credo che nn debba pensare a cosa potrebbe accadere e proprio questa volta il detto "prevenire è meglio che curare" nn è passabile!!

:ciao.gif:
 
Top
*Lorelay_87
view post Posted on 17/2/2008, 10:46




già insomma nn può mandare all'aria un matrimonio per pura gelosia o paura del rivale.. cosa doveva fare Lor più k dirgli k ama solo lui?
senza contare k è stata Lorelay a lasciare Luke e il giorno stesso è andata da Christofer e ha passato la notte con lui... bhò credo davvero k la reazione sia eccessivo.. ora Lor che dovrebbe fare inginocchiarsi davanti a Chris e chiedigli xdono!!!! nn scherziamo!! :nono.gif:

sinceramente però mi dispiace x Lor sembra che lei nn possa essere felice con nessun uomo, nn so cm andrà a finire la serie ma spero k alla fine non resti sola!! :sad.gif: :ciao.gif:
 
Top
Pissicottina
view post Posted on 17/2/2008, 10:51




nn credo che tu debba preoccuparti....non ho visto le anteprime perchè credo che tolgano poi lo sfizio....ma un personaggio così forte e carismatico cm Lorelai non potrà rimanere da sola! :grin.gif:

:ciao.gif:
 
Top
*Lorelay_87
view post Posted on 17/2/2008, 10:58




l'unico problema è k un pò di tempo fà sn capitata in una sezione del forum kuando ero entrata a farne parte da poco, e ho letto una cosa, k doveva essere credo la puntata finale e spero vivamente che non sia così!! xkè sennò mi leva la voglia di vederlo.. che tu sappia visto k sei moderatrice c'è una sezioi qui in cui qualcuno ha già messo le trame della 7a stagione? spero vivamente di no!! :nono.gif: :beatin.gif:
 
Top
Pissicottina
view post Posted on 17/2/2008, 11:06




CITAZIONE (*Lorelay_87 @ 17/2/2008, 10:58)
l'unico problema è k un pò di tempo fà sn capitata in una sezione del forum kuando ero entrata a farne parte da poco, e ho letto una cosa, k doveva essere credo la puntata finale e spero vivamente che non sia così!! xkè sennò mi leva la voglia di vederlo.. che tu sappia visto k sei moderatrice c'è una sezioi qui in cui qualcuno ha già messo le trame della 7a stagione? spero vivamente di no!! :nono.gif: :beatin.gif:

Veramente c'è....è un post "Anticipazioni" nella sezione "telefilm ==> centro spoiler"... se nn vuoi sapere niente non entrare :razz.gif:
 
Top
*Lorelay_87
view post Posted on 17/2/2008, 11:10




ok!! grazie mille pissicottina!!! :ciao.gif: :smooch.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 16:52
Avatar


Group:
Team
Posts:
6,754

Status:


beh all'inizio avevo fatto l'errore di mettere tutti i riassunti della 7 stagione :whistle.gif: , poi però l'ho levati........
Io ho visto alcune puntate in lingua originale e nn ti dico nulla, però :D.gif: ...
SPOILER (click to view)
il finale è un gran finale!!!

Secondo me è ora che Chris si levi dalle scatole una volta per tutte che ora mi ha stufata!!!!!!!!!!!!
Io sono anti-Chris convinta :whip.gif: ...a me nn è mai piaciuto perchè fin dall'inizio sono stata Java Jankie convintissima!!!!!! (infatti ho voluto cambiare nick apposta > JJ4me :caffeine.gif: !!!!)

Però vorrei portare la vostra attenzione su un'altra cosa che emerge da questa stagione: i dialoghi!
ma scherziamo? In alcuni momenti sono di una noia incredibile...Io farei una petizione nn solo per avere una ottava stagione, ma anche per riavere la Sherman-Palladino che ora più che mai ha dimostrato che il suo è un talento puro nel creare dialoghi brillanti...

Edited by JJ4me - 17/2/2008, 17:50
 
Web  Top
*Lorelay_87
view post Posted on 17/2/2008, 20:30




si kuesto è vero... ma noi possiamo fare petizioni? :huh: :bash.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 23:08
Avatar


Group:
Team
Posts:
6,754

Status:


nn so, ma tanto nn servirebbe a nulla...certi obiettivi sono irrangiungibili :sisi.gif:
 
Web  Top
*Lorelay_87
view post Posted on 17/2/2008, 23:32




già già stiamo buone :) solo che vedendo le puntante delle stagioni passate si vede davvero tanto la differenza!! :sisi.gif: :ciao.gif:
 
Top
*Lorelay_87
view post Posted on 19/2/2008, 10:34




JJ perdonami ma chi è java jankie? :(
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 10:59
Avatar


Group:
Team
Posts:
6,754

Status:


I Java Jankies sono tutti i fans della coppia Lorelai /Luke....sto organizzando nella sezione 'coppie' tutte le descrizioni di questi termini :smile.gif:
 
Web  Top
27 replies since 16/2/2008, 22:08   778 views
  Share