ForumFree

7 chili in 7 giorni

« Older   Newer »
  Share  
Narbondel
view post Posted on 17/12/2004, 21:53




Eminente Bluesky, siamo ormai in clima di festa e l'addome tende a lievitare come il panettone se non ci si astiene dalla manna di dolci che ci capitano ogni giorno sotto il naso. Come si fa a non rinunciare a tutta questa bella roba ma senza diventare grassi come Babbo Natale?
 
Top
Ilharess
view post Posted on 17/12/2004, 22:53




CHE COOOSAAAA!!!
Addome lievitato come il panettone?
Ma se fino a qualche settimana fa eri un figurino!
Narby... da domani SEI A DIETA!!!!

Edited by Ilharess - 17/12/2004, 22:54
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 17/12/2004, 23:43




Un vecchio proverbio diceva:
"Vuoi dimagrire???

"


 
Top
bluesky
view post Posted on 18/12/2004, 13:37




eh cari miei purtroppo esiste una normale legge fisica...è il famoso settimo principio della termodinamica:se magni te cresce la panza!!questo principio è valido in alcune stagioni dell'anno ancor di più e una di queste è appena iniziata...infatti con la fine delle lezioni ci ritroviamo a stare più in casa..più vicini alle nostre famiglie che ci riempiono si di affetto ma ahimè..di cibo!Ebbene con la scusa che ci vedono sciupatini ci rifilano di tutto!Mettiamoci pure che siamo golosi e che la Sperlai. la Lindt, la Motta e tutti queste aziende infami ci istigano ai delitti più selvaggi verso la nostra sinuosa e perfetta silhouette..e stiamo proprio ridotti male..
Certo i rimedi ci sono...ma voi siete disposti a
1)-Denunciare in sede civile e/o penale le suddette case produttrici per "panza grossa provocandum"?(e qui possiamo chiedere consulto alla nostra fidata elenuccia quindi la cosa è fattibile)
2)-Rinchiudere in cantina tutti le nostre zie, nonne, prozie bisbistrisavole fino ai primi di gennaio onde impedire procreazione di varie leccornie
3)-Sabotare le cucine(smontare il forno e gettare ogni tipo di attrezzo atto a preparare dolci)
4)-Rinchiudere in una cassetta di sicurezza alla BNL tutti i gustosi corpi del reato e non farne uso se non in caso di estrema crisi di astinenza
5)-Attuate un sistema di training autogeno e continuate a ripetere"i dolci di natale fanno schifo"oppure"il torrone è il mio nemico"oppure"il miele caldo caldo sulle cartellette di pasta frolla è solo un ologramma"e così via
Se tutti i punti sono inapplicabili..sapete che vi dico?non ci resta che...mangiare!!abbuffatevi perchè in fondo che male c'è??tanto poi i sensi di colpa passeranno con la famosa promessa..dal 7 gennaio inizio la dieta!!!!solo verdurine!!
p.s. lo so che la domanda precisa era come mangiare a valanga senza ingrassare..ma tesori miei mica so na maga...quel ramo ancora non mi compete!
 
Top
3 replies since 17/12/2004, 21:53   300 views
  Share