Campioni serie A, Ibra-Kakā-Totti-Alex

« Older   Newer »
  Share  
_MaTrIx_
view post Posted on 22/2/2008, 20:14




ho messo 4 video dei campioni della serie A... con le maglie di inter,milan,roma e juventus

Ibra

Kakā

Totti

Alex

secondo me il migliore č quello di Alex, xchč č veramente 1 bandiera... poi totti,ibra,kaka
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 22/2/2008, 20:18




alex č la bandiera x eccellenza!!!!!!
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 22/2/2008, 20:49




infatti secondo me, alex non č solo il simbolo della juve, ma anche 1 grande uomo!
 
Top
Ghidox
view post Posted on 22/2/2008, 20:59




stai diventando iuventino tt a un tratto o sei solo un leccapiedi?

nn č da te, hai sempre infamato la juve e insultato i suoi tifosi e adesso dc cosi?!

sei strano bimbo...
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 22/2/2008, 21:11




ascolta, xchč non lasci stare le persone? adesso io non posso dire che del piero č 1 simbolo della propria squadra ed č corretto in campo solo xchč sono interista? e non posso dire neanke che kakā si č meritato il pallone d'oro se no divento milanista???

se dicessimo bimbo a tutti quelli che hanno ch hanno veramente la testa da bimbi tu saresti il primo della fila...
 
Top
Ghidox
view post Posted on 22/2/2008, 21:18




č solo strano da parte tua...poi te conosci la mia testa molto bene immagino e conosci anche quello che penso...se mi dai del bimbo cosi...
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 22/2/2008, 21:49




no io veramente non ti conosco neanche... e tu sei stato il primo ad attaccare briga... quindi...
 
Top
filippob80
view post Posted on 25/2/2008, 20:02




Il mio parere:
ALEX: fortissimo nella juve, ma sempre pessimo in nazionale (a parte il goal alla Germania :-) )
Totti: una leggenda nella roma, ma anche lui in nazionale non ha mai brillato
Ibra: un fenomeno, ma potrebbe dare di pių in Champions
Kakā: il 5 in pagella non glielo leva nessuno ormai. Ma che fine ha fatto?! Secondo me uno dei palloni d'oro pių regalati della storia del calcio. A parte le due partite contro il Man Utd nella scorsa champions, non mi ha mai emozionato.
 
Top
_MaTrIx_
view post Posted on 26/2/2008, 15:46




č vero su kakā,ULTIMAMENTE non brilla, secondo me ibra č anni luce + avanti, anche se č meno corretto e - altruista di kakā...
 
Top
8 replies since 22/2/2008, 20:14   99 views
  Share