Marsa Matrouh i miei scatti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Clicca sulle immagini per ingrandirle

    Dalla finestra della camera del mio albergo, direttamente sul Cornish...il lungomare
    image


    il mezzo di trasporto piu' usato! :P
    image

    La straordinaria spiaggia di Cleopatra, chiamata cosi perche' la bella regina ci veniva a fare il bagno.
    image

    Ancora Hammem Cleopatra...mio marito con la bimba :wub:
    imageimage

    Aghiba beach
    image

    Edited by kiccasinai - 15/11/2009, 17:24
     
    .
  2. simona_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow!!!!che mare!!!!ma dove si trova esattamente??non ne ho mai sentito parlare...ammetto lamia ignoraza....
     
    .
  3. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simona_8 @ 21/6/2008, 12:37)
    wow!!!!che mare!!!!ma dove si trova esattamente??non ne ho mai sentito parlare...ammetto lamia ignoraza....

    ciaoo simona_8! :woot:
    che bello sei venuta a trovarmi qui!!! brava :clap:
    Marsa matruh, dove non vedo l'ora di tronarci, si trova a circa 3 ora di macchina da Alessandria, verso il confine con la Libia, prima dell'oasi di Siwa, costa nord sul mediterraneo...ecco qual'e' qullo spendido mare che si vede e ti giuro che seppur belle queste foto non rendono giustizia ai colri del mare! :rm_fish.gif:
    La sabbia poi e' la piu' fine che abbia mi visto in vita mia...sembra farina e infatti ti si appiccica addosso che e' una bellezza...ma e' morbidissima.
    noi c simao andati a fine settmbre dello scorso anno e come puoi vedere era deserta!tutta x noi!a parte qualche caratteristico e simpatico pescatore.
    MArsa Matruh si sta preparando x diventare un'altra meta turist.egy importante, anche se a tutt'oggi e; prevalentemente un luogo di vacanza degli egiziani e non di turisti stranieri.Anche se nelle vicinanze hanno aperto i soliti mega villaggi, anche italiani.
    Noi alloggiavamo direttamente a Marsa citta',in un piccolo hotel 3 stelle sul cornish.Per meno di 20 euro ci hanno dato una doppia con bagno e colazione...che vuoi di piu! :mah:
    :1207919083.gif: :1207919137.gif :
     
    .
  4. simona_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspita che paradiso,il mare migliore l'ho visto ad ian soukna,ma quello delle tue foto lo batte di gran lunga,io non sono na grande nuotatrice eil fatto che c'era tua figlia a mollo mi sembra un buon presupposto.ciao
     
    .
  5. malika78
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo, io l avevo già visto in un video dei miei parenti cairoti in vacanza proprio li
     
    .
  6. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    grrrrr! :angry: ma dove sono sparite le mie foto?? :invis:
    ok ho capito le devo fare di nuovo l' upload...uffa! :sick:
     
    .
5 replies since 24/2/2008, 20:43   7449 views
  Share  
.