I Cesaroni

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
icon12  view post Posted on 27/2/2008, 12:20




I Cesaroni è una serie televisiva, nata da un format spagnolo Mediaset, poi prodotto e adattato in Italia nel 2006 da Mediaset. Gli episodi raccontano le vicende di una famiglia allargata - i Cesaroni - composta da due ex fidanzati (Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, e Giulio, ossia Claudio Amendola) che si ritrovano e si sposano a Roma e i loro cinque figli, con i rispettivi parenti e amici.
Il 16 aprile 2007 sono iniziate le riprese della seconda stagione, che, pur programmata per il 25 gennaio 2008, è stata in realtà trasmessa da venerdì 1 febbraio 2008, sempre su Canale 5, con il cast riconfermato al completo (con alcune partecipazioni straordinarie per la seconda stagione). Visti gli ottimi ascolti della seconda serie, migliori della prima, è già stata annunciata la terza stagione.
I Cesaroni sono una delle poche serie italiane a non essere divisa in serie ma in stagioni e quindi non c'è bisogno dell'uso dei numeri di riconoscimento!

image



 
Top
LadySunset
view post Posted on 27/2/2008, 13:51




è la mia serie preferita!!

image

image

image

image

image

image
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 27/2/2008, 13:55




Sicura "la serie"? :lol: ;)
 
Top
cagno12
view post Posted on 28/2/2008, 00:48




Scrunt! :angry: qui manca la parte femminile! Attendo fremente le foto di Eva!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 28/2/2008, 13:32




mmmh ... provvederò .. credo !!

image

image

image

image
 
Top
LadySunset
view post Posted on 29/2/2008, 12:00




I Cesaroni
Gli episodi di venerdì 29 febbraio 2008



Nel primo dei due episodi ("Un weekend da incorniciare"), i coniugi Cesaroni decidono di fare un week-end in campagna. Ma nell'agriturismo da loro scelto... dimorano anche i Barilon! Nella seconda puntata ("La posta del cuore"), Giulio dice a Cesare ed Ezio di aver conosciuto Alena Seredova. I due, non credendoci, si rivolgono a "C'è posta per te" per fargli fare una brutta figura. Come avrete già capito, è una serata un po' speciale che vede la partecipazione straordinaria di Raul Bova, Alena Seredova e Maria De Filippi. Ma è anche l'episodio in cui Marco ed Eva vengono scoperti a letto insieme...
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 29/2/2008, 12:05




Io stasera me lo faccio registrare xkè non ci sono.
Cmq quelli che mi fanno morire dalle risate + di tutti sono Giulio, Lucia e Cesare, sono dei miti!!! :lol:
 
Top
befana81
view post Posted on 1/3/2008, 19:29




e' tutta tv spazzatura sono film per chi sogna ma la vita reale nn e' cosi'!!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 1/3/2008, 19:59




che scoperta ... tutti i film sono sogno ..
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 2/3/2008, 11:44




A me piace proprio xkè si basa sulla realtà, altro che sogno!
 
Top
djcipo
view post Posted on 24/3/2008, 19:00




la lady nn ce la fa piu'!!

stavolta sono d'accordo con la befana!!e cmq se la lady lli guarda e' perke' spera succedano anke nella realta' quindi la befy ha ragione!!
 
Top
conmar
view post Posted on 24/3/2008, 20:40




Ciao DJ :)
 
Top
12 replies since 27/2/2008, 12:20   196 views
  Share