JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Extended - Spoiler Nip/Tuck 5° stagione, anticipazioni sull'extended 5° stagione (8 episodi)
(riprese 14 /04/08 - in tv USA 6/1/09)

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
view post Posted on 27/2/2008, 14:12




I primi spoiler sulla season 6 fanno capolino! :hurrah: Murphy inizia a dare le sue dritte :D Grazie come sempre al forum di Nip/Tuck! :fiori:

CITAZIONE
1) the stabbing was not a dream sequence. We did that trick with Christian's funeral, and shant be doing it again.

Dunque, a chiunque possa essere venuto il dubbio che la scena dell'accoltellamento di Sean potesse in realta' essere stato solo un sogno Murphy dice che e' assolutamente reale, quella della morte in sogno e' stata un'idea usata gia' per Christian, e non verra' piu' utilizzata :rolleyes:

.
CITAZIONE
2) Olivia did not hypnotize Julia, but I laughed when I read that and thought it was clever. But no.

Sul forum di N/T e' stato ipotizzato che Olivia potesse aver ipnotizzato Julia, che in realta' la sua non fosse una vera perdita di memoria e Ryan puntualizza anche qui, niente "ipnotizzature", ammette che l'idea pero' sarebbe stata carina... :D

CITAZIONE
3) I will not tell who dies and who lives because it's a plot point in the first episode back, which we are currently writing.

Non rivelera' (giustamente...) chi vive e chi no anche perche' e' il succo del pilot che Ryan e i writers stanno gia' scrivendo ^_^

Ultimo spoiler, noi non avevamo dubbi ma Murphy tiene a precisare che

CITAZIONE
The show is now set in LA, not Miami.
Not moving back, not gonna happen.

...piu' niente Miami, tutto si svolgera' a Los Angeles, senza piu' tornare indietro :ok:



Edited by sissy1974 - 13/3/2008, 10:13
 
Top
accipippi
view post Posted on 27/2/2008, 16:16




che bello, gia' i nuovi spolier grazie Sissy :)
 
Top
anim47
view post Posted on 27/2/2008, 17:22




Mamma si parla già della 6' stagione....che notizia.....vuol dire che tutto sommato la 5' è andata bene e i produttori hanno ridato fiducia a Murphy ?
Ma quando si vedrà ( se si vedrà ) la 5' stagione im Italia ?
E' confermata l'ipotesi che si vedrà solo su Mediaset Premium ?
 
Top
sissy1974
view post Posted on 28/2/2008, 10:25




Anim, fondamentalmente la sesta stagione era gia' in programma, sul fatto che la quinta stagione sia andata bene o meno ci sono pareri discordanti...cmq quello che e' certo e' che Ryan sta scrivendo la sceneggiatura del primo episodio, la sesta serie dovrebbe essere l'ultima ma sai com'e', potrebbe non essere vero :dubbio:
Sul fatto della trasmissione su mediaset premium pare proprio che andra' cosi', e la cosa non e' che mi piaccia molto personalmente, speriamo che a distanza di non molto la diano anche su italia 1! :prega:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 28/2/2008, 16:47




si infatti la miniserie 6* stagione era decisa fin dall'inizio, comunque sia andata la 5°, gli attori e sceneggiatori erano ormai sotto contratto
speriamo che sia più interessante della 5° :D
 
Top
naranja
view post Posted on 29/2/2008, 15:58




Non ho resistito a leggere, anche se la 5° stagione non mi ha entusiasmato, non vedo l'ora di leggere gli spoiler della 6° :fiuu:
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 23:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io invece non li voglio leggere finchè non avrò visto la season finale ... image

Grazie Sissy, sei un mito image
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 2/3/2008, 10:48




Murphy dice chiaramente quando inizieranno a girare gli episodi della sesta serie ^_^

CITAZIONE
Nip/Tuck / Nip/Tuck: Season 5 / Re: Dear Ryan Murphy, S5 Q&A on: February 10, 2008

Myself and the writers go back to work on the scripts for eight more episodes (a mini-season) on February 25, and will start shooting them in early April. Those eight episodes might air as early as this fall. FX could decide to wait, and air them in early '09.

Agli inizi di aprile quindi se siamo fortunati, dovremmo iniziare di nuovo a vedere Julian e Sean sul set con qualche fotina!! image

P.S. Grazie Colemy :coppia:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/3/2008, 19:12




però quella frase che la FX potrebbe decidere di aspettare e mandarli in onda nel 2009 invece che questo autunno non mi sembra di buon auspicio... :unsure:
deve c'entrare qualcosa il calo di ascolti...
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 10:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Chissà perchè iniziano a girare ad aprile invece che a giugno, se l'uscita per il 2008 sarebbe nel solito autunno.. :mmm:
A mio avviso, un motivo del possibile spostamento al 2009 potrebbe essere la diversa collocazione di una serie di 8 episodi, anzichè dei soliti 15 che avevano sempre trasmesso in autunno... per via dei contratti pubblicitari legati a un preciso arco di trasmissioni, potrebbero avere l'esigenza di mandare in onda all'inizio della stagione televisiva autunnale un'altra serie che ricopra un palinsesto più ampio :dubbio:
Grazie Sissy ^_^

Edited by Cole my love - 3/3/2008, 10:51
 
website  Top
jagger3
view post Posted on 6/3/2008, 16:03




Io Invece Ho trovato questa 5 stagione molto meglio della 4.....
 
Top
naranja
view post Posted on 6/3/2008, 21:29




Iniziano a girare prima forse perchè questi episodi sono il naturale proseguio di tutte le cose lasciate scoperte nella 5° stagione, me lo auguro :ok:
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/3/2008, 16:34




CITAZIONE (naranja @ 6/3/2008, 21:29)
Iniziano a girare prima forse perchè questi episodi sono il naturale proseguio di tutte le cose lasciate scoperte nella 5° stagione, me lo auguro :ok:

credo anch'io che sia questo il motivo :dubbio:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 12/3/2008, 09:26




E Ryan ci aggiornna sui "lavori in corso" sempre sul forum di N/T ^_^

CITAZIONE
Re: Dear Ryan Murphy, S5 Q&A
« Reply #2539 on: March 11, 2008, 10:40:34 PM »

--------------------------------------------------------------------------------

Been working really hard with the writers on the next eight. Who shall live and who shall die? Very good stuff we're coming up with, very real and emotional and strangely different from anything that has come before it.

Si ricomincia: la domanda e' "chi muore e chi vive?", Murphy ci gioca su sto fatto, resta comunque il fatto che personalmente non credo che Sean sia morto, forse morira' alla fine, come grande conclusione! Ma ho dei dubbi comunque... :dubbio: Poi dice che sta lavorando sodo a scrivere il seguito di questa season 5, che stanno uscendo cose da lui definite "emozionanti e realmente diverse da tutto cio' che si e' visto fino ad ora". Sono curiosa di capire cosa intenda per quel "diverse" :fiuu:

CITAZIONE
Re: Dear Ryan Murphy, S5 Q&A
« Reply #2542 on: Today at 02:56:36 AM »

--------------------------------------------------------------------------------

Well, as much as I love you, Luby, I can't promise you that. Death is life and life is death, but this I can tell you: we, the writers, have LOVED writing these next episodes. They are really challenging, and I think because this might be the end for me they are particularly bittersweet. The next eight is really about the core five: Sean, Christian, Julia, Matt, Liz and Kimber. The crew I started with. I so love them. I am really trying hard to write them CHALLENGING dramatic material. Truthfully, this shit is so emotional that I really don't know how they would act it, it makes me weep sometimes when I write it. Which, of course, makes me realize I am ALL the characters I created, and fuck...I will miss parts of me when they are gone.
Last night, I took all the writers out to a fancy dinner to celebrate us writing again after the strike. We had many drinks and shared many memories of the show and the events that got us here...sigh. It was lovely, and sad and like...the end.
That's really what it felt like.

Ryan qui' e' tanto tenero perche' dice che prima di tutto che non puo' promettere che non accadra' la morte di Sean, la morte e' vita e la vita e' morte! Lui e' gli altri writers stanno lavorando sodo per scrivee questi ultimi episodi, proprio perche' potrebbero essere gli ultimi...Questi episodi saranno tutti incentrati sui personaggi piu' importanti, Sean, Christian, Julia, Matt, Liz and Kimber, che sono quelli che lui ha creato dall'inizio e a cui e' legatissimo. Cio' che sta scrivendo e' cosi' "emozionale" che non sa davvero come lo reciteranno, Ryan talvolta piange quando rilegge cio' che ha scritto per loro e poi aggiunge "perdero' parte di me quando se ne saranno andati, quando cioe' N/T finira'" :cry:
La seconda parte dice che Ryan e gli altri writers sono usciti a cena la scorsa sera, anche per festeggiare la fine dello sciopero, ed e' stato bellissimo ricorda regli episodi che sono capitati durante le riprese di Nip/Tuck, e' stato bello e triste anche..."cosi' e' come mi sono sentito alla fine"...comunque sia Ryan sta scrivendo con entusiasmo ma anche con tristezza perche' si rende conto che sta per perdere le sue creature, i protagonisti della serie che lui ha amato tanto, perche' Nip/Tuck sta davvero per finire...

Si aggiunge un altro possibile spoiler, che spero pero' si riveli falso... :mmm:

CITAZIONE
Question: When will we get more episodes of Nip/Tuck? — Rush
Ausiello: I think we're looking at spring '09. Probably not the answer you wanted.

La sesta serie probilmente nella primavera 2009?? E perche' la girerebbero gia' tra poco? :dubbio: Mah...

source http://www.tvguide.com/ask-ausiello thanks to Onlooker from MM

Edited by sissy1974 - 12/3/2008, 13:15
 
Top
naranja
view post Posted on 12/3/2008, 13:37




Se Sean muore vuol dire che hanno deciso di chiudere definitivamente Nip/Tuck, anche tutti quei discorsi strappalacrime che fa sembrano confermarlo :cry:
Sul perchè lo girano adesso, può essere che in questo momento gli attori siano liberi, mentre più avanti avranno altri impegni, e 8 episodi si girano presto..

grazie Sissy :hug:
 
Top
142 replies since 27/2/2008, 14:12   2421 views
  Share