Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Caro Babbo Natale....

avrei giusto un paio di cose da chiedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    Altro thread sul Natale! Ok, ormai è (molto) alle porte, ma non fateci tanto caso e risponedete lo stesso, ok?

    Se il simpatico omino vestito di rosso esistesse davvero, cosa gli chiedereste di portarvi domani notte? Insomma, c'è qualcosa che vorreste avere e sperate di trovare sotto l'albero (ma che siete sicuri nessuno vi regalerà)? Mi riferisco a desideri puramente egoistici, consumistici o chiamateli come vi pare... niente desideri ideali tipo ridurre l'effetto serra o mettere fine alle guerre... Niente in contrario su questi, per carità, ma per una volta pensate solo a voi stessi! Siate concreti! Anche cose banali, fate pure la lista della spesa

    oh oh oh oh oh oh oooo
     
    Top
    .
  2. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    vojo ke mi porti la schedina vincente del lotto
    e un appartametno + grande (beh non lo trovo sotto l'albero questo eh?) il mio 2 locali e 1/2 é piccolino
     
    Top
    .
  3. maho
     
    .

    User deleted


    Io vorrei trovarci la formula dell'eterna giovinezza..........
    o meglio l'immortalità.............ecco vorrei trovarci un vampiro!!!!!!!!!
    Forse nn è un desiderio molto comune per Babbo Natale.........
     
    Top
    .
  4. ayn
     
    .

    User deleted


    Come babbo natale non esiste!!!!
    Anch'io vorrei l'immortalità....oppure il dono dell'onniscienza e dell'ubiquità...
     
    Top
    .
  5. maho
     
    .

    User deleted


    Se mi arriva il vampiro..............
    poi te le spedisco...........ti va bene anche usato?????????
     
    Top
    .
  6. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ayn @ 23/12/2004, 19:27)
    Come babbo natale non esiste!!!!

    Oh, scusa! Ti ho rovinato la sorpresa!

    Non ho scritto cosa vorrei io sotto l'albero...
    - un fidanzato
    - una tesi pronta all'uso o, in alternativa, un secondo cervello
    - un lavoro ben pagato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    io qualche sondino in più...
    Scusate la venarlità ma al giorno d'oggi è veramente faticoso trovare una casa decente ad un prezzo decente.
     
    Top
    .
  8. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 23/12/2004, 19:38)
    - un fidanzato
    - una tesi pronta all'uso o, in alternativa, un secondo cervello
    - un lavoro ben pagato

    Strano ma vero... ma ank'io vorrei le stesse cose.
    Mi verrebbe da aggiungere la Giratempo di Hermione ma forse vado troppo sullo specifico....
    Cmq sn una femminista quindi rivolgerò le mie preghiere alla Befana.
     
    Top
    .
  9. nakoruru
     
    .

    User deleted


    caro babbo natale... quest'anno non ho ucciso nessuno ne mandato nessuno all'ospedale, quindi sono stata molto brava e quindi ti chiedo:
    1) quel bel pezzo di figliuolo che frequenta il mio liceo e che assomiglia tanto a cain di god child
    2) una bella moto nuova e visto che sono brava ti faccio scegliere tra la monster la 999 e la CBR
    3)un biglietto per un viaggio in giappone
    tutto sommato sono stata modesta! ^___^
     
    Top
    .
  10. Ardelia
     
    .

    User deleted


    Io vorrei una cosa sola: la lampada magica dalla quale spunta fuori il genio! Così ogni volta che desidero qualcosa, basta una sfregatina e il gioco è fatto!

    A parte di scherzi, mi piacerebbe trovare sotto l'albero tutti i miei amici d'infanzia che ho perso di vista e che mi ricordano tanti momenti belli della mia vita..
    Poi un ragazzo che da un pò di tempo a questa parte mi fa sospirare..
    E infine, andando sul materialistico: un'auto nuova, una bella villa con piscina, e, come nakoruru, un biglietto per andare in Giappone.
    Ah, dimenticavo: una grossa somma di denaro da investire unicamente nell'acquisto di manga!
    Mi accontento di poco, che ne dite?
     
    Top
    .
  11. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    mah ragazze... fate prima a kiedere cio ke ho kiesto io, cioé il biglietto vincente del lotto cosi non avete problemi x le cose materiali.
    il disocrso cambia x le questione personali, come gli amici, gli amori
    se volete vi metto il mio ometto sotto l'albero ke non ne posso piu é troppo mieloso ogni tanto mi vien voja di pikkiarlo.... fa troppi kushi kushi e piccì picciò
     
    Top
    .
  12. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakoruru @ 23/12/2004, 21:23)
    2) una bella moto nuova e visto che sono brava ti faccio scegliere tra la monster la 999 e la CBR

    /OT

    Cosa leggono i miei occhi....
    Monster?
    999?
    CBR?
    SORELLAAAAA!!!
    Sogno di comprarmi una ducati da quando sono nata.... e soprattutto un Monster (perchè con la 999 avrei dei problemi a curvare senza pulire l'asfalto).

    /Fine OT

    Scusate ma nn ho potuto resistere.... sono una ducati maniaca da tutta l'esistenza.....


     
    Top
    .
  13. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Caro Babbo Natale,
    non ti ho mai chiesto niente,potresti accontentarmi almeno quest'anno no???
    Ti chiedo 1 cosa che nn credo sia poi così impossibile:POTRESTI FARE ARRIVARE PRIMA DELLA BEFANA QUEL PACCO PIENO DI DVD ANIMOSI CHE HANNO SPEDITO IL 16 DICEMBRE?????
    NO,SAI,NN CREDO SIA CHIEDERE TROPPO! TANTO X VEDERE IL FILM DI INU YASHA PRIMA DELLA FINE DELLL'ANNO!IN FONDO ERANO SOLO I MIEI REGALI DI NATALE!!!!!!!!
    Graaaazie!
    Se proprio nn ci riesci mi basta che mandi un team della YAKUZA presso quelli delle poste italiane!!!:tagliagole.gif:
    Scusate lo sfogo!!!!!
     
    Top
    .
  14. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    MI HA ESUDITO!!!!!! MI HA ESAUDITOOO!!!!!!!
    E' APPENA ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE BABBO NATALE!!! :newyear.gif:
     
    Top
    .
  15. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    huahauhauahuha Kaname^^ troppo forte
     
    Top
    .
65 replies since 23/12/2004, 18:42   1000 views
  Share  
.