CarCleaning

« Older   Newer »
  Share  
CarCleaning
view post Posted on 3/3/2008, 14:12




Per i veri appassionati di auto, sarà facile capire cosa significa avere sempre una macchina al top. Una carrozzeria sempre brillante e fresca, rende la macchina nuova anche col passare del tempo.
Svolgendo un'attività che mi mette quotidianamente a contatto con questa problematica (e non sto a parlarvi di micro-graffi su vernici nere...sbiancature di trasparenti, effetti ologramma su lucidature effettuate male), ho deciso di intraprendere questo percorso per offrire a tutti il mio supporto sia tecnico, che per quanto riguarda i prodotti, per la cura della vostra auto.
Se siete interessati, intavoliamo una discussione qui, e nel caso, contattatemi all'indirizzo [email protected].
Sarò ben felice di seguire le vostre problematiche e di suggerirvi il percorso e i prodotti giusti d utilizzare.




CarCleaning

Tutto Il Materiale Necessario alla Cura e Pulizia Della Tua Auto. Un Auto al Top e Sempre Brillante Non E' Piu' Un Sogno
 
Top
polin_ts
view post Posted on 4/3/2008, 17:09




buongiorno

elenca qlc prodotto, cosi' vediamo di cosa si sta parlando e che marca :P
 
Top
CarCleaning
view post Posted on 4/3/2008, 21:16




parlo di un kit di prodotti che secondo me sono indispensabili per la cura della propria auto:
polish a base di tephlon per garantire lucentezza a media durata
lucido rinnova plastiche, per parti in plastiche (specchietti, modanature, profili paraurti)
lucideo nero gomme, con un tempo di evaporazione molto ridotto, che garantisce una gomma nera e "asciutta". evitando così lo spiacevole deposito di polvere che le rende marroni :D
Panno in microfibra marca 3M per lavaggio, o stesura polish, senza andare ad intaccare il trasparente. (molto abile a rimuovere insetti morti senza graffiare la vernice)

:-) Non dico altro

Ciao, sai dove trovarmi per info [email protected]
 
Top
polin_ts
view post Posted on 6/3/2008, 20:38




come marca io uso la magyar o come si scrive.. e mi trovo bene :)
 
Top
CarCleaning
view post Posted on 6/3/2008, 21:01




Indicativamente, su che cifre di prezzo sei sui prodotti?
 
Top
4 replies since 3/3/2008, 14:12   122 views
  Share