{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Sugar Sugar

« Older   Newer »
  Share  
Maro-chan
> Posted on 6/3/2008, 20:45




Lo conoscete?
Viene trasmesso verso le cinque e venti (se non sbaglio) su italia uno!
Perla di due straghette che devono 'catturare' i cuori dei ragazzi (che appaiono di cristallo)!
A me piace tanto tanto! Mi ricorda, in un certo senso (sarà la magia) doremì!
Waaai, waaaai! Mi piacerebbe farci su un cosplay! :aww:
Voi cosa ne pensate???
 
Top
Pamila
> Posted on 7/3/2008, 08:29




Non l'ho seguito per mancanza di tempo, ma mi sembrava abbastanza carino ^^ è quello che è iniziato il giorno di san valentino giusto??
 
Top
Doremì
> Posted on 7/3/2008, 15:27




Nemmeno io l'ho seguito per l'orario :P
 
Top
LadyNicoRobin
> Posted on 7/3/2008, 19:20




ci conosco la storia e i personaggi perchè li ho letti su internet ma le puntate non le seguo... (sono al lavoro) apparte la prima che ho visto su youtube!!! però io preferisco Vanilla XD
 
Top
Maro-chan
> Posted on 8/3/2008, 21:52




ehm.. non so come inizi... anch' io per gli orari perdo delle puntate, però quando posso lo guardo!
A me piace molto Chocholat... in un certo senso mi ricorda Doremì e anche me! xD
 
Top
^_^Digifan^_^
> Posted on 22/3/2008, 21:52




Io lo seguo sempre!!!!!!!!

Quando nn riesco a vedere una puntata la guardo sempre su youtube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amo questo programma e ho deciso ke lo sguiro ttt....
 
Top
Fariah86
> Posted on 29/8/2008, 14:39




lo odio di muorire!
1) A copiato un po da Doremi,unpo da Mermaid Melody, Etc.
2)Rubare i quori dei ragazzi!Perche?
3)..............................
LO ODIO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cristina99
> Posted on 29/8/2008, 14:48




IO non ci trovo niente di particolare in questo cartone :nono:
 
Top
~ Yumi •
> Posted on 9/10/2008, 20:40




Siiiiiii anche questo mi piace un saccooO!!!! *____*
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 6/9/2009, 11:34




CITAZIONE (Fariah86 @ 29/8/2008, 15:39)
lo odio di muorire!
1) A copiato un po da Doremi,unpo da Mermaid Melody, Etc.
2)Rubare i quori dei ragazzi!Perche?
3)..............................
LO ODIO E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Rubare i cuori dei ragazzi??Sono i ragazzi che cadono ai loro piedi mica sono loro..poi ci sono dei prodotti magici per far innamorare i ragazzi..in pratica Vanilla e Chocola sono due pretendenti al trono,e chi catturerà più cuori sarà la Regina di Extramondo..ogni cuore ha un valore..
Il cuore giallo,che vuol dire sorpresa, vale 5 ecurè
Il cuore arancione,amore a prima vista,vale 300 ecurè
Il cuore verde,amicizia,vale 350 ecurè
Il cuore arcobaleno,divertimento e interessamento,vale 350 ecurè
Il cuore rosa,battito d'amore,100 ecurè
Il cuore viola,amore proibito,2500 ecurè
Il cuore azzuro,onore e rispetto,3500 ecurè
Il cuore rosso,amore passionale,5000 ecurè
Il cuore nero,odio e gelosia,è molto pericoloso per le streghe perchè le fa morire
Il cuore bianco,era nero,e diventato bianco perchè una strega che possiede il potere di purificarlo(Chocola e sua madre Cinnamon)l'ha purificato
Gli ecurè sono i "soldi"che si usano su Extramondo,Vanilla e Chocola scelgono un prodotto dal Catalogo Magico,e compilando un modulo lo fanno volare nel cielo e così arriva fino a Extramondo.Dopo un pò arriva il postino di Extramondo che porta loro il prodotto che hanno ordinato.Poi ci sono le madri di Vanilla e Chocola,la Regina Candy,la madre di Vanilla,e Cinnamon,la madre di Chocola,scomparsa tentando di salvare Extramondo dall'attacco dei Malefici,creature malvagie che vivono su Extramondo.Nell'ultimo episodio si scropirà che Cinnamon è stata trasformata in un gatto dal terribile Ice,fondatore di Extramondo.Chocola è innamorata di Pierre,uno stregone cattivo,perchè Ice ha messo in lui un cuore nero.Chocola è innamorata di Pierre.Vanilla sospettava che Pierre era un Malefico,perciò diceva a Chocola di stare lontana da Pierre,ma lei non le dava ascolto,rischiando di morire..

P.S Io non lo trovo così bello Pierre..è orribile,il fanciullo della scuola..se potessi entrare nella tv io Pierre lo farei a pezzi,poi vedremo chi è il fanciullo..lui non di certo!
 
Top
9 replies since 6/3/2008, 20:45   187 views
  Share