Mal d'Egitto

SeaWorld Marsa Alam

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 7/3/2008, 20:01




SeaWorld Diving Center

Il nostro Diving Center e' stato inaugurato il 15 luglio 2007 con l’apertura dell’Hotel a gestione italiana con sede a Marsa Alam all’interno dell’ Holiday Beach Resort , a soli 3 km dall’aeroporto.

Dopo tanti anni di lavoro a Sharm el Sheikh abbiamo sentito l’esigenza di staccarci dall’industria della subacquea per cercare di creare un ambiente simpatico, tranquillo, ma soprattutto familiare. A noi piace immensamente il mare e condividere la stessa gioia con altre persone. Siamo un centro Padi e ITF SSI. Tutta l’attrezzatura subacquea e' nuova.



Edited by Minea 313 - 3/12/2010, 03:35
 
Top
ciuchina80
view post Posted on 27/4/2008, 14:03




Salve, ho prenotato per l'Holiday beach per la seconda settimana di luglio. Sono neobrevettata fias ma ancora con poca esperienza e poche imersioni. Vorrei trovare un diving serio al quale appoggiarmi, sono stata anche a Sharm e ho avuto delle brutte esperienze (tipo immersioni con advanced in gruppi di 10 e profondità fuori ( al contrario di quanto detto nel briefing) dalla mia portata). Se qualcuno è stato al seaworld può dirmi se c'è attenzione verso le capacità e l'esperienza di ognuno? grazie
 
Top
NEGMA
view post Posted on 19/6/2008, 18:43




SONO TORNATA DOMENICA 8 GIUGNO DALL'HOLIDAY BEACH A MARSA ALAM!!!X ME UN VERO PARADISO!!!
Questa volta ho deciso di fare il brevetto Open water (SSI) dopo aver fatto il battesimo del mare a dicembre scorso (45 min. di immersione alla Baia di Abu Dabab, mi sembrava di essere un bambino che scopriva per la prima volta il mondo esterno, un'estasi completa!!!)
in questa settimana ho fatto un vero tour de force: 5 lezioni di teoria e 5 immersioni e per concludere l'esame finale!!!una sfacchinata, ma ne è valsa veramente la pena!!!il mondo sottomarino è un PARADISO!!!!!!
il mio istruttore Andrea è stato molto professionale e molto gentile, nel diving si respira un 'aria molto familiare.Anche Valentina, sua futura moglie ad agosto, è carinissima e gentile, Andrea (grande) anche..., i ragazzi egiziani che aiutano sono molto garbati, Hussein è il più spassoso di tutti!!!
NN VEDO L'ORA DI RITORNARCI PER FARE IL CORSO AVANZATO....CHI LO FA CON ME????
 
Top
swimming
view post Posted on 31/7/2008, 11:01




minea ci verrei adesso, subito....eheheheheh....
anche io sono appena tornata da marsa, avevo il brevetto open e ho fatto immersioni coi ragazzi del sea world, una meraviglia!!!!
durante un'immersione ho visto 2 squali, un pinna nera e un pinna bianca, ero con ramadan e non ho avuto il minimo accenno di paura, non l'avrei mai detto! ma ramadan dà un gran senso di sicurezza...lo ringrazio tanto...come ringrazio hussein che mi ha seguita passo passo durante le altre immersioni, con lui ho visto 2 dugongo, una grande emozione...e la cosa che mi ha lasciata estasiata è stata la giornata al dolphin house...durante lo snorkeling passeggiavano sotto di me almeno una cinquantina di delfini!!!! c'erano madri coi cuccioli e una coppia che eseguiva volteggi in acqua come danzando, uno attorno all'altro...ero in paradiso, mi sentivo vicina a dio...che esperienza!!!!
hussein mi ha insegnato tantissimo, ho imparato + in questa settimana che nelle mie precendenti immersioni...

andrea e valentina, i titolari, sono davvero disponibili e carinissimi e confermo: nel diving si respira un'aria familiare....ci tornerò di certo

Edited by swimming - 3/8/2008, 23:58
 
Top
danireef
view post Posted on 3/6/2010, 20:32




ottimo diving, bravissimi sia i titolari che i loro collaboratori, con loro si è veramente al sicuro...

complimenti ragazzi!
 
Top
acquasalsa
view post Posted on 26/8/2010, 13:13




Qualcuno di voi ha fruito dei servizi della SeaWolrd, essendo alloggiati al El Fayrouz?
Mi piacerebbe sapere come contattarli e come gestiscono la navetta tra il loro resort e il three corner el fayrouz
Grazie
 
Top
danireef
view post Posted on 26/8/2010, 13:24




Noi torniamo a Marsa proprio sabato, e non vedo l'ora...

E devo dirti che il SeaWorld è spettacolare!!! Vai tranquillo!
 
Top
acquasalsa
view post Posted on 26/8/2010, 13:36




Grazie,
non è essere o meno tranquilla :lol: bensì la logistica el:
come contattarli?
come gestiscono la distanza tra i due Three corners? Loro al Triton ed io al El Fayrouz
Senza contare che il mio lui non fa sub, non vorrei "lasciarlo solo" più di quanto non farei con il diving del villaggio.

Se ci sei stato, mi sai dire anche se fanno le giornate in barca con la doppi aimmersione per i sub e le uscite snorleing per gli altri? :56UHTN:
 
Top
danireef
view post Posted on 26/8/2010, 17:01




Ciao acquasalsa.

In effetti non so dove sia l'altro resort, però posso dirti che spesso girano con il pulmino e vanno a prendere i clienti negli altri resort, quindi non credo sia troppo problematico.

Cmq se il tuo lui non fa sub... è un buon motivo per lasciarlo non credi??? :P :P :P :P :P :P :P

Si, organizzano anche escursioni doppie e snorkeling

Quando parti?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/8/2010, 18:00




CITAZIONE (danireef @ 26/8/2010, 18:01)
In effetti non so dove sia l'altro resort, però posso dirti che spesso girano con il pulmino e vanno a prendere i clienti negli altri resort, quindi non credo sia troppo problematico.

I due resort sono abbastanza vicini. Certo non a piedi, ma col pulmino sono pochi minuti di distanza uno dall'altro.
 
Top
acquasalsa
view post Posted on 27/8/2010, 11:07




Grazie Minnea,
se non riesco a trovare un utente che ha fatto immersioni con loro dal El FAyrouz, magari li contatto via email prima di partire e poi vi ragguaglio
:GRAZIE:
 
Top
acquasalsa
view post Posted on 6/9/2010, 11:47




ho compilato il form del sito..ma nessuna risposta :(
 
Top
danireef
view post Posted on 12/9/2010, 13:38




Sono appena tornato... questa notte sigh... e pur essendo noi al Sol Y Mar Dar El Madina, ho fatto immersioni ancora con il SeaWorld, toccando quota 20 :) e siamo andati tranquillamente a prendere altri subacquei al three corners... non so se sia troppo tardi però!
 
Top
acquasalsa
view post Posted on 19/9/2010, 17:39




e si..è tardi.
rientrata ieri sera dal Three corner's El Fayrouz.
Sebbene avessi riempito il form del sito del seaworld chiedendo informazioni, non ho avuto risposta, quindi ho fatto immersioni con gli Extradivers. NOn sapevo come contattarli da li, e la referente Karambola l'ho vista dopo 2 gg, così..ho scelto di riprovare con gli Extra Divers. Scriverò la mia impressione nell'apposito thread.
:B):
Grazie
 
Top
danireef
view post Posted on 19/9/2010, 21:04




Intanto ben tornata... se è come per noi... sarà dura...

per altro... ma hai mandato una email direttamente a loro? perché del forum non ne conoscevo neppure l'esistenza!
 
Top
42 replies since 7/3/2008, 20:01   2224 views
  Share