Mal d'Egitto

Caribbean World Soma Bay, Eden Viaggi / Alpitour

« Older   Newer »
  Share  
lilly12
view post Posted on 8/3/2008, 19:31






Questa nuovissima struttura aperta ad agosto 2007 è un Eden Gold.
Ha una bella spiaggia di sabbia rosa,. Credo che la zona sia senza barriera.

Mi è piaciuta molto e quindi la vorrei inserire per chi fosse interessato...

Sito ufficiale:
http://www.caribbeanworldresorts.com/soma/index.htm

Metto qualche foto di utenti che ci sono già stati...Le ho trovate sul web

image

image

image

image

image

Ciao
Lilly
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/3/2008, 21:22




Grazie lilly12 per la tua informazione, e per averci postato le foto.

Ho fatto una ricerca ed ho scoperto che come Eden Gold è di nuovissima apertura 2008 (infatti nel 2007 questo Eden Gold non risulta fra le proposte di Eden Viaggi).
Fino adesso la struttura è stata frequentata maggiormente da turisti stranieri, e tutt'ora c'è ancora il cantiere aperto, alcune zone del villaggio non sono ancora finite.

Edited by Minea 313 - 9/3/2008, 01:30
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/3/2008, 22:13




Eden Gold Caribbean World


image


Descrizione:

Unità abitative: 480.

Il resort sorge in una ampia baia di sabbia che permette l’accesso diretto nelle cristalline acque del Mar Rosso. Dista circa 35 km dall’aeroporto di Hurghada.

Ristoranti e bar:
ristorante principale con cucina internazionale e servizio a buffet, lobby bar, BBQ restaurant, BBQ in spiaggia, snack bar piscina; ristoranti à la carte (su prenotazione) con specialità di mare e specialità italiane; oriental cafè.

All Inclusive:
drink di benvenuto; colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; tea time con snacks; bevande analcoliche ed alcoliche servite in bicchiere dalle ore 11.00 alle 23.00 nei punti bar; ping-pong, squash, pallavolo, basket, calcetto, tennis (illuminazione a pagamento); programma di animazione giornaliera; ombrelloni lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

Camere:
divise in standard, vista mare e family room. Tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni da regolare in loco), servizi privati, balcone o veranda.

Servizi:
reception, sala congressi, discoteca coperta, discoteca in spiaggia (bevande a pagamento). A pagamento: internet point, negozi.

Relax e divertimenti:
2 piscine per adulti e 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare; ping-pong, squash, pallavolo, basket ball, calcetto, tennis (illuminazione a pagamento), mini acqua parco con scivoli. A pagamento: centro fitness e benessere con sauna e bagno turco, centro diving, sport acquatici, discoteca.

Spiaggia:
di sabbia con accesso diretto al mare, attrezzata con ombrelloni e lettini.

Carte di credito:
accettate le principali carte di credito




Immagini dell'esterno della struttura:


image


image


image


image


image


image

Edited by Minea 313 - 8/3/2008, 22:44
 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/3/2008, 22:55





Camere, servizi, balconcino:

image


image


image


image


Sala da pranzo:


image


image


image


Hall e Ingresso:


image


image


 
Top
Minea 313
view post Posted on 8/3/2008, 23:36




Piscine:

image


image


image


image



Miniclub:

image



Anfiteatro:

image



Spiaggia:

image


image


image
 
Top
lilly12
view post Posted on 9/3/2008, 01:30




Era già nella programmazione Eden lo scorso anno. Ho il vecchio catalogo... E' aperto da agosto 2007. Le foto che ho trovato sono di capodanno.

Da quest'anno è un Eden Gold.

Ciao
Lilly
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/3/2008, 01:50




In effetti ora l'ho trovato pure io sul catalogo Eden, con apertura Agosto 2007.
Purtroppo in giro invece avevo letto che lo inauguravano ora...
Efettivamente si chiamava soltanto Caribbean World 5 stelle, non era un Eden Gold e lo è diventato quest'anno.
Grazie lilly12!
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 4/9/2008, 08:41




Ciao. ho sentito ieri due mie amiche(tramite sms,quindi con info ridotte...)che sono in vacanza in questa struttura e mi hanno detto che è un albergo molto bello ma che è una zona con vento molto forte e,come si sapeva, niente al di fuori della struttura. Se riesco quando tornano gli faccio visitare questo sito così da lasciarvi maggiori info,oppure girarmele. ciao
 
Top
7 replies since 8/3/2008, 19:31   1123 views
  Share