{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Terry e Maggie, Miracle Girls

« Older   Newer »
  Share  
LadyNicoRobin
> Posted on 8/3/2008, 20:24




Terry (coi capelli corti) e Maggie (coi capelli lunghi) sono sorelle gemelle con poteri sovrannaturali quali lettura del pensiero e teletrasporto.... scopriranno che i loro poteri cresceranno ancora di più...
SPOILER (click to view)


Chi se le ricorda??? OçO

CITAZIONE
quando ero piccola adoravo Maggie perchè mi paiceva il rosa, ed era più dolce XD ma rivedendo ora le puntate direi che Terry è più simile a me XDXD

 
Top
Maro-chan
> Posted on 8/3/2008, 21:57




Ma non sapevano 'solo' teletrasportarsi?
Mi ricordo che quando le davano la mattina, durante le vacanze mi alzavo per vederle e stavo in uno stato 'zombie' sul letto aspettando che cominciassero!xD
Ma ho anche un vago ricordo del fatto che le avessi già viste, in un' orario 'normale', nel senso, senza doversi mettere la sveglia durante le vacanze!
A volte pensavo 'sarebbe bello teletrasportarsi... potrei tornare in Giappone'! :wub:
A ripensarci ora... penso che questa notte la passerò a pensare cosa farei se avessi poteri simili!
Mah, penso che andando avanti i cartoni si rovinino...
 
Top
> Posted on 9/3/2008, 00:06

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


no riuscivano pure a comunicare a distanza tra di loro :wub: bei tempi quelli di terry e meggie, le ho viste come minimo 5 volte da quando ero piccino (6 anni :lol:) :wub:
 
Top
Pamila
> Posted on 9/3/2008, 10:51




Invece di chiedere chi se le ricorda, credo che la domanda più appropriata sia chi se le dimentica *_____*

Anche a me piaceva molto Maggie, credo che però ora come ora (non avendolo più visto) siano sullo stesso piano ^^
 
Top
Dagachan
> Posted on 9/3/2008, 17:13




Io le adoravo...cioè a me piaceva Meggie perchè Terry mi somigliava di più caraterialmente^^"

Comunque quando ci giocavo a scuola con i miei compagni(alle elementari ovviamente) mi facevano sempre fare la parte della mamma di Terry e Meggie o del prof rompipalle che sapeva che avevano i poteri telepatici ma non gli credeva nessuno =.="

image

 
Top
^_^Digifan^_^
> Posted on 22/3/2008, 22:14




Ma il nome dell' anime????
 
Top
Doremì
> Posted on 23/3/2008, 17:16




E' un po' di magia per Terry e Maggie
 
Top
Tsukuki Asato
> Posted on 22/4/2008, 20:39




Oddio... quanto le adoravo! :aww:

Avevo registrato tutta la serie, poi però dopo l'ennesimo trasferimento non ho più visto le mie cassette... =_=

Adoro lo stile della Akimoto... così primi anni '90! :aww:
 
Top
mashiro-chan
> Posted on 27/4/2008, 21:26




Lo adoravo e me lo ricordo benissimo!
Mi ricordo che,sia se giocavo con mia sorella che se giocavo con mia cugina... facevo sempre la parte di Terry!XD
 
Top
Tsukuki Asato
> Posted on 29/4/2008, 19:49




Io adoro Terry! *.* Sarebbe bello se lo rimandassero in onda...
 
Top
Fariah86
> Posted on 29/8/2008, 14:47




dey r so ugly
 
Top
~ Yumi •
> Posted on 9/10/2008, 20:57




Uuuuuuuuuuh, Terry tutta la vitaaaaaa!!
Anche se pure io da piccola preferivo Maggie... xD
 
Top
streghetta ale
> Posted on 18/10/2008, 12:32




ke bellooo!!!! :aww: qualke mese fa ho visto tutte le puntate perkè ero piccola e nn me lo ricordavo e me ne sono rinnamorata !!! e troppo bello peccato ke terry e nelson nn si sn mai baciati!! :gno:
 
Top
Dagachan
> Posted on 25/11/2008, 22:18




CITAZIONE
dey r so ugly

I think they're cute

CITAZIONE
facevo sempre la parte di Terry!XD

CITAZIONE
Terry tutta la vitaaaaaa!!

CITAZIONE
peccato ke terry e nelson

Ma solo a me piacevano Meggie e Carl?!
 
Top
streghetta ale
> Posted on 25/11/2008, 22:47




ma noooooooooo!!!!!! anke io li adoravo!!!!!!!!
 
Top
15 replies since 8/3/2008, 20:24   3228 views
  Share