Cineforum Hollywood

3 nuovi progetti per Cate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 11:26
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Ogni tanto controllo le schede degli attori su IMDb e oggi vedo che sono stati aggiunti 3 nuovi progetti per Cate previsti per il 2009! Tutti sono ancora solo annunciati e "rumored". Spero si abbiano prestissimo conferme.
Non sono ancora riuscito a trovare delle informazioni riguardo questi tre film... Spero possano rivelarsi interessanti.
Uno si chiama The Dangerous Husband, il regista è John Crowley, abbastanza sconosciuto.
L'altro progetto dovrebbe essere North of Cheyenne, il regista è Jon Amiel, quello di The Core con la Swank e Eckhart.
L'ultimo dovrebbe essere invece As Bees in Honey Drown, il regista è Richard LaGravenese, quello di Freedom Writers e P.S. I love you, entrambi con la Swank; Ha diretto anche un episodio di Paris jè t'aime e Kiss con Holly Hunter, Queen Latifah e Danny DeVito.

Pregate con me. Ogni progetto che vede la collaborazione di Cate è sicuramente interessante.
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 9/3/2008, 12:09




Non aveva detto che si sarebbe presa qualche anno di pausa post-gravidanza??
cmq tifo per tutti i progetti. Cate è una delle mie preferite...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 12:14
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


Infatti! E fino al 2009 dove anche dirigere la sua compagnia teatrale...
L'ultimo suo film cmq è stato quello su Benjamin Button. Le riprese si sono concluse da po'. Se i progetti andassero in porto non se ne parlerebbe prima della fine del 2009 credo.

Cmq su imdb ho visto che The Dangerous Husband dovrebbe essere una commedia, North of Cheyenne un western e As Bees in Honey Drown un film romantico.
 
Web  Top
Kirsten
view post Posted on 9/3/2008, 12:17




CITAZIONE (Peter_92 @ 9/3/2008, 12:14)
Cmq su imdb ho visto che The Dangerous Husband dovrebbe essere una commedia, North of Cheyenne un western e As Bees in Honey Drown un film romantico.

bene ^_^
speriamo ci siano buone aggiunte di cast...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 12:19
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


CITAZIONE (Kirsten @ 9/3/2008, 12:17)
CITAZIONE (Peter_92 @ 9/3/2008, 12:14)
Cmq su imdb ho visto che The Dangerous Husband dovrebbe essere una commedia, North of Cheyenne un western e As Bees in Honey Drown un film romantico.

bene ^_^
speriamo ci siano buone aggiunte di cast...

Ci saranno sicuramente credo... Sono curiosissimo ^_^
 
Web  Top
lucille89
view post Posted on 9/3/2008, 13:40




sono stra-contenta! Cate è una delle attrici che merita di più il suo successo e spero tanto che abbia una carriera longeva!
 
Top
Isabelle.
view post Posted on 9/3/2008, 16:46




così, a pelle, non m'ispira particolarmente nessuno dei tre progetti...ma sono contenta anch'io, speriamo bene.
 
Top
6 replies since 9/3/2008, 11:26   108 views
  Share