Cartoni che hanno passato l'infanzia o l'adolescenza con voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite quali cartoni vi hanno accompagnato da piccoli fino ad ora o almeno fino a quando avete smesso di vederli.
    Come primo come non mettere il cartone dei cartoni,dragonball lo posso mettere al top dei miei visto che è stato il primo che ho visto(mi ricordo ancora da piccolo che io ed un mio amico l'avevamo scoperto su un canale sconosciuto) e lo continuo a vedere pure adex xD.Poi c'è stato street shark e i biocombat che ho visto per circa 3 anni.Poi tra cartoni che non mi piacevano sbuca è quasi magia jhonny che mi ha intrappolato anche se non so perchè,poi arriva rossana di cui ho seguito tutte le puntate,secondo me un bel cartone,infine a chiudere c'è naruto un cartone che all'inizio credevo migliore ma adex mi sto stancando un pò.
     
    Top
    .
  2. epyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei primi anime sono praticamente i primi che mediaset o le reti minori facevano vedere. goldrake, mazinga, vultus, georgie, mimi, mila e shiro, holly e benji.
    e ne posso dire tantissimi altri visto che continuo a guardare anime
     
    Top
    .
  3. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo che da piccolo guardavo magia jhonny rossana ricordo anche quella che faceva sono piccoli problemi di cuore..non so il titolo poi holly e benji, i pokemon dragon ball ken shiro i cavalieri dello zodiaco e altri ancora che non ricordo
     
    Top
    .
  4. epyon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo italiano che dici è piccoli problemi di cuore, il titolo giapponese è marmalade boy
     
    Top
    .
  5. Zackster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono cresciuto con i cavalieri dello zodiaco,pokemon e dragon ball
     
    Top
    .
  6. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si?non lo sapevo questo
     
    Top
    .
  7. Vivec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticato anche dei cavalieri dello zodiaco,comunque un altro che ho mancato di menzionare è digimon,mammamia quanto tempo a guardarlo,mi sto scaricando pure le puntate adex,troppo bello
     
    Top
    .
  8. Zackster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero hai ragione!I mitici Digimon!Con quello che si chiamava Patatamon o qualcosa del genenre...:lol1:
     
    Top
    .
7 replies since 11/3/2008, 15:59   185 views
  Share  
.