Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Ayashi no ceres: Toya vs Yuhi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2) Yuhi
    56.96%
    45
  • 1) Toya
    32.91%
    26
  • 3) Nessuno dei 2
    10.13%
    8
Guests cannot vote (Voters: 79)

Ayashi no ceres: Toya vs Yuhi

Chi preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Fin dall'inizio io non ho avuto nessun dubbio e sicuramente non cambierò più idea (W Yuhi ), anche se devo ammettere che col procedere della storia ho rivalutato molto Toya... Mancano solo 2 numeri alla fine di questo bellissimo ma tristissimo shojo e sono proprio curiosa di sapere se anche questo sondaggio è scontato come quello simile su Glass no kamen...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,425

    Status
    Offline
    Io ho votato Yuhi, ma la scelta è stata molto sofferta....è che Toya è spendido, ma introverso e complicato, mentre Yuhi è adorabile!!!!! Insomma quando rifiuta di fare l'amore con lei per non approfittarne...e poi si vergogna pure di averci pensato... no, è il top!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Yuhmm...bello quello sondaggino!! Io inizialmente ho avuto dei dubbi, ma pensandoci un pò ho optato x Yuuhi!!! è il ragazzo ideale: bello come il sole, adorabile, comprensivo e che ti sta sempre accanto nonostante tutto!! cosa si può volere di più??
     
    Top
    .
  4. angelcry
     
    .

    User deleted


    ok, yuhi anch'io! Ma perchè proprio Toya non lo sopporto. Mi hanno un po' stancato i personaggi freddi, belli e misteriosi che vengono plasmati dalla bella di turno e scoprono l'Amore con la A maiuscola... u_u
     
    Top
    .
  5. ayn
     
    .

    User deleted


    Yuhi assolutamente!!!!!! In effetti non è che mi piaccia particolarmente (si, è carino, simpatico ma fine) ma sempre meglio di Toya!!! Proprio non lo sopporto!!!!
    Sinceramente sono contenta che sia morto (che cattivaaaa) anche se non penso ce lo siamo levate di torno definitivamente (purtroppo..)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    preferisco Tooya soprattutto nell'idea di coppia con Aya; Yuhi è un personaggio bellissimo ma lo vedo più come amico di Aya e non fidanzato.
     
    Top
    .
  7. giada@
     
    .

    User deleted


    io ho votato Yuhi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ayn @ 29/12/2004, 22:41)
    Toya!!! Proprio non lo sopporto!!!!  
    Sinceramente sono contenta che sia morto (che cattivaaaa) anche se non penso ce lo siamo levate di torno definitivamente (purtroppo..)

    Allora non sono l'unica sadica del forum...
    Io invece all'inizio la pensavo come te, ma dopo gli ultimi numeri Toya mi fa pena, poverino... Prima di conoscere Aya non sapeva cosa fosse una vita normale...

    Comunque quoto tutto ciò che avete scritto su Yuhi!!!
    Esistesse nella realtà uno come lui...
     
    Top
    .
  9. Bogy
     
    .

    User deleted


    Tooya senza ombra di dubbio, come dice Misa Yuuhi và bene come amico, ma finisce lì
     
    Top
    .
  10. angelcry
     
    .

    User deleted


    beh ma non si parla di chi è il migliore insieme ad Aya... o no?
     
    Top
    .
  11. marchan
     
    .

    User deleted


    noto con piacere (e estremo sollievo) che Yuhi stravince su Toya...bene bene...l'ho sempre detto che questo forum è frequentato da gente intelligente^^..ovviamente sto scherzando..ognuno è libero di preferire chi vuole^^..
     
    Top
    .
  12. Bogy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 30/12/2004, 21:38)
    beh ma non si parla di chi è il migliore insieme ad Aya... o no?

    Sì sì, ma io Yuhi lo vedo bene come amico in generale non necessariamente riferito solo ad Aya...è un ragazzo molto buono, carino e coraggioso, ma nonostante queste sue qualità preferisco Touya, il mistero che aleggia intorno a lui, il suo carattere deciso...eh lo sò, soffro della sindrome da macho, ma lui è anche tanto dolce quando ci si mette
     
    Top
    .
  13. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bogy @ 2/1/2005, 16:51)
    eh lo sò, soffro della sindrome da macho,

    LOL
    è una malattia molto diffusa...
     
    Top
    .
  14. Momo88
     
    .

    User deleted


    Toya!!! Yuhi, non è un uomo, non lo si può definire così!!! (proprio l'esempio che avete portato alla luce lo dimostra!!! Qual è quell'uomo che non salta addosso alla bella ragazza, che inoltre gli piace, quando è lei a domandarglielo?! nella realtà non esistono tipi così!!!) sarà dolce, carino, protettivo, gentile ecc... ma mi sembra "amica" ideale e non ragazzo ideale!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momo88 @ 9/1/2005, 16:39)
    Yuhi, non è un uomo, non lo si può definire così!!! (proprio l'esempio che avete portato alla luce lo dimostra!!! Qual è quell'uomo che non salta addosso alla bella ragazza, che inoltre gli piace, quando è lei a domandarglielo?!

    Direi che è quell'uomo che ama sinceramente la ragazza e che ha quella minima sensibilità sufficiente per capire bene la circostanze...
    E poi, a parte la sofferenza di Aya, era evidente che lei sarebbe stata con Yuhi pensando ad un altro... E neanche per l'amor proprio di Yuhi sarebbe stato il massimo...
    Comunque il vero uomo (per dirlo in senso positivo) non è una bestia in calore!!!
    E' Toya che non è un vero uomo, in senso letterale ovviamente... Poveretto... Vorrei proprio capire finalmente che cos'è!!!
     
    Top
    .
79 replies since 29/12/2004, 19:05   2363 views
  Share  
.