Scene queen

« Older   Newer »
  Share  
.:KoRa:.
view post Posted on 14/3/2008, 15:51





ma cosa sono queste scene queen?

sono ragazze che amano molto farsi notare, colorandosi i capelli nei modi + strani, facendosi piercing e mischiando vari generi di stili nel modo di vestire. sono legate soprattuto alla cultura emo e dilagano su internet nei siti come Myspace, photobuket e vampire freaks. alcune sono vere e proprie modelle, fotografate da professionisti, altre ,la maggior parte direi, sono amatoriali (definite poser) che si fotografano da sole (soprattutto nei cessi :P) emulando le loro begnamine telematiche ^^.
ma mettiamo una definozione trovata nel web:

fonte: *http://medium.blog.dada.net/post/804708/scene-queen.html*


Le scene queens padroneggiano su myspace.Sono conosciute moto per avere una lunga schiera di amici, una fila di informazioni su come si preparano e su tutto(ah anke come sturare un lavandino? XD), e un'apparenza che non dimenticherai facilmente.
Le scene queens ultimamente hanno affollato i contest per le grandi capigliature. Sembra che più extensions hai e più richieste di amici avrai. Da una varietà di un colore ad una varietà immensa di colori nei loro capelli.
Conosciute per diversi piercing come snakebites, smileys, septum, monroes, clavicles, medusas,e labrettes(ah si chiamano così me ignorante :)) Quelle più vecchie (O.o vecchie?) hanno tatuaggi che sono scene. (eh? è com'è un tatuaggio scene?)
Tutte le loro foto sono senza difetti. Hanno un modo speciale di farsi le foto e dire ''I'm Gorgeous and You are Not" (questo lo pensano le emuli mi sa)
Collane con i loro nomi che sembrano essere famose(mi sembra una bella sboronata) Le scene queens sono conosciute per avere i migliori vestiti, i miglior capelli il miglior modo di dire ''vuoi essere me''(sempre pensiero da invidiosa direi)Presentano le regole della moda per molte altre ragazze nella scena.

e questa è quella meno cervellotica e probabilmente meno banale é__è vi lascio immaginare le altre...

ma vediamole ste scene queen:

le modelle
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image (e nn poteva mancare la suicide girl)
image
image


e le emuli:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image





questo stile mi ricorda qlks

imageimage



e mi sorge una domanda: è nato prima l'uovo o la gallina??? mah
 
Top
† DeAtH.AnGeL †
view post Posted on 15/4/2008, 18:12




non so rispondere al fatto dell'ouvo o gallina, ma certe tipe son proprio fique :P
 
Top
O.o_einy_o.O
view post Posted on 18/6/2008, 20:55




guarda le emo che hai fatto vedere, alcune non erano emo ma poser e non erano certo scene queen!
 
Top
romy_kulitz
view post Posted on 11/10/2008, 21:33




CITAZIONE (O.o_einy_o.O @ 18/6/2008, 21:55)
guarda le emo che hai fatto vedere, alcune non erano emo ma poser e non erano certo scene queen!

quotoo!!!
 
Top
3 replies since 14/3/2008, 15:51   6404 views
  Share