Classi Avanzate

By Skull

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Light Robotex*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ~* Capitolo 1: Diventare una Advanced Second Class *~

    1) Devi essere una seconda classe.
    2) Devi essere base liv 99.
    3) Ovviamente, il tuo job liv deve essere 50.


    ~* Capitolo 2: Lord Knight *~

    I Lord Knight, il punto finale di evoluzione dei Knight, hanno un potere offensivo impressionante che si affianca alle sue skill che distruggono la difesa del nemico. Come i Knight, questa classe si concentra sull'uso delle spade a due mani, conferendo un buon equilibrio tra attacco e difesa. In passato, erano usati più che altro per uccidere, ma ora possiedono skill difensive e manovre "disperate".

    (Informazione Inutile: su kRO, i Lord Knights hanno un nome abbreviato usato da tutti - Lona. Non è carino?)

    (Altra Informazione Inutile: su kRO, c'è stato un patch nascosto che modifica Bowling Bash - ora si può usare con tutte le armi.)

    Bonus di Job a JLvl 70:
    STR 15 - AGI 8 - VIT 8 - INT 2 - DEX 9 - LUK 3

    - Aura Blade (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Bash Liv 5, Magnum Break Liv 5, Two-Hand Sword Mastery Liv 5

    * Aggiunge un'aura speciale all'arma e un danno che ignora la Def (come le Masteries).

    Liv | ATK Bonus | Durata | SP Usati
    1 - 10 - 40s - 22
    2 - 20 - 60s - 24
    3 - 30 - 80s - 26
    4 - 40 - 100s - 28
    5 - 50 - 120s - 30

    - Parrying (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Two-Hand Sword Mastery Liv 10, Provoke Liv 5, Two-Hand Quicken Liv 3

    * Usando una spada a due mani, si blocca automaticamente e casualmente qualche attacco. Questo permette di auto-parare gli attacchi. Blocca sia attacchi a distanza che corpo a corop. Gli SP richiesti sono sempre 50, indipendentemente dal liv della skill.

    LV | Possibilità di parata | Durata
    1 - 23% - 15s
    2 - 26% - 20s
    3 - 29% - 25s
    4 - 32% - 30s
    5 - 35% - 35s
    6 - 38% - 40s
    7 - 41% - 45s
    8 - 44% - 50s
    9 - 47% - 55s
    10 - 50% - 60s

    - Concentration (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Spear Mastery Liv 5, Riding Liv 1, HP Recovery Liv 5

    * Funziona solo con le lance. Usando questa skill la HIT e il danno riceveranno un incremento enorme, ma la Def basata sull'equip e le stats diminuiranno. Mentre questa skill è attiva si avrà un effetto Endure per tutta la durata.

    LV | HIT + / ATK + / DEF - | Durata | SP Usati
    1 - 10% / 5% / -5% - 25s - 50
    2 - 20% / 10% / -10% - 30s - 52
    3 - 30% / 15% / -15% - 35s - 54
    4 - 40% / 20% / -20% - 40s - 56
    5 - 50% / 25% / -25% - 45s - 58

    - Tension Relax (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Provoke Liv 5, HP Recovery Liv 10, Endure Liv 3

    * Come dice il nome della skill, questa rilassa i muscoli e aumenta temporaneamente la velocità di recupero HP. Perchè questa skill funzioni bisogna sedersi. Quando è attiva, apparirà una icona che ne indica l'uso. Sarà automaticamente cancellata se si viene attaccati, se ci si alza in piedi o si usa un oggetto. Ogni 10 sec, consuma 15 SP e conferisce velocita doppia di recupero HP.

    - Berserk (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Lord Knight JLiv 50+

    * Una skill spaventosa, conferisce sete di sangue a chi la usa... Una volta attivata, non si possono usare oggetti o ricevere Heal, gli HP aumenteranno enormemente così come l'ATK e l'ASPD.

    In dettaglio, si riceveranno i seguenti bonus:

    - HP Max x3, tutti recuperati al massimo, SP a 0
    - Non si possono recuperare HP/SP naturalmente, per 5 minuti dopo l'uso della skill
    - ATK + 150%
    - ASPD + 10%
    - Bonus alla velocità di movimento permanente durante l'attività della skill
    - DEF e MDEF a 0
    - FLEE dimezzata
    - Effetto Endure
    - 1% HP ridotti ogni 15 secondi
    - Non si può chattare, usare oggetti, ricevere Heal (se si è curati la quantità di HP ricevuti è 0)
    - Non si può cambiare equip
    - La skill si disattiva quando gli HP sono sotto i 100
    - Non funziona in WoE

    - Spiral Pierce (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Spear Mastery Liv 10, Pierce Liv 5, Riding Liv 1, Spear Stab Liv 5

    * Estende la lancia, la fa ruotare a spirale aumentando il danno e la possibilità di perforare (Pierce). Attacca 5 volte indipendentemente dalla taglia del bersaglio. Più l'arma è pesante maggiore è il danno. Il bersaglio sarà stordito per 3 secondi - tuttavia, questo può attaccare se ci si trova alla distanza adatta all'attacco del bersaglio. Benchè il danno aumenti con il liv della skill, aumenta anche il cast time e il delay dopo l'uso della skill.

    Nota: Attualmente su kRO, questa skill ignora l'Equip /VIT DEF.

    LV | ATK Bonus % | Cast Time / Cast Delay | SP Usati
    1 - 150% - 0.3s - 1.2s - 13
    2 - 200% - 0.5s - 1.4s - 15
    3 - 250% - 0.7s - 1.6s - 17
    4 - 300% - 0.9s - 1.8s - 19
    5 - 350% - 1s - 2s - 20

    - Head Crusher (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Spear Mastery Liv 9, Riding Liv 1

    * Infligge un forte colpo contro un singolo nemico e può causare sanguinamento. I nemici che sanguinano perdono HP continuamente. La skill ha un delay di 0.5 per tutte le skill usate successivamente e consuma 23SP.

    LV | ATK Bonus %
    1 - 120%
    2 - 140%
    3 - 160%
    4 - 180%
    5 - 200%

    - Joint Beat (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Spear Mastery Liv 9, Riding Liv 1, Cavalier Mastery Liv 3, Head Crusher Liv 3

    * La skill può essere usata solo con le lance. Permette di mirare alle articolazioni del corpo del nemico provocando status differenti oltre che danneggiare il bersaglio. Ogni liv della skill aumenta il danno e la possibilità di causare alterazioni di status. Non si può scegliere dove colpire - se vengono colpite le gambe il movimento del nemico sarà ridotto, mentre un colpo alle braccia ridurrà l'ASPD, e altro ancora.

    LV | Damage | Possibilità di Status | After-Cast Delay | SP Usati
    1 - 60% - 10% - 0.8s - 12
    2 - 70% - 15% - 0.8s - 12
    3 - 80% - 20% - 0.8s - 14
    4 - 90% - 25% - 0.8s - 14
    5 - 100% - 30% - 0.8s - 16
    6 - 110% - 35% - 1s - 16
    7 - 120% - 40% - 1s - 18
    8 - 130% - 45% - 1s - 18
    9 - 140% - 50% - 1s - 20
    10 - 150% - 55% - 1s - 20


    ~* Chapter 3: Assassin Cross *~

    L'Assassin Cross porta il chaos tra i suoi nemici, assassina a volontà ed è capace di penetrare in territorio nemico e uscirne inosservato. E' più assassino della classe Assassin precedente. Possiede skill di attacco e di veleno più potenti.

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 9 - AGI 15 - VIT 3 - INT 0 - DEX 10 - LUK 8

    - Hallucination Walk (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Increase Dodge Liv 5, Cloaking Liv 5

    * Un allucinazione di se stessi sarà creata al proprio posto e immediatamente si entrerà in Cloak mode. L'allucinazione possiede 2 volte i vostri HP e durerà finchè la skill non finisce o se gli HP vanno a 0. Quando l'allucinazione scompare l'assassin cross riappare. Si potrà essere individuati con l'uso di skill come Ruwach. Non si può spammare la skill poichè esiste un lungo cast delay associato.

    Liv | Durata | Cast Delay | SP Usati
    1 - 10s - 1.4s - 45
    2 - 12s - 1.2s - 50
    3 - 14s - 1s - 55
    4 - 16s - 0.8s - 60
    5 - 18s - 0.6s - 65
    6 - 20s - 0.4s - 70
    7 - 22s - 0.2s - 75
    8 - 24s - 0.2s - 80
    9 - 26s - 0.2s - 85
    10 - 28s - 0.2s - 90

    - Advanced Katar Research (Passive Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Double Attack Liv 5, Katar Mastery Liv 7

    * Aumenta il danno delle armi tipo Katar in percentuale, anzichè a livelli fissi.

    Liv | Bonus Danno
    1 - 12%
    2 - 14%
    3 - 16%
    4 - 18%
    5 - 20%

    - Soul Breaker (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Double Attack Liv 5, Envenom Liv 5, Cloaking Liv 3, Enchant Poison Liv 6

    * Infligge danno fisico e magico al bersaglio. Per essere protetto dal danno finale provocato dalla skill, il bersaglio deve avere DEF e MDEF alta. Questa skill colpisce sempre, ignorando la FLEE. Tutti gli altri fattori di aumento di danno non inclusi nella formula saranno ignorati dalla skill, ma l'attacco avrà l'elemento dell'arma usata.

    Calcolo dei danni:
    1) Danno 1 = (Danno fisico totale + Carte (incluse carte ATK come la Andre)) * 5
    2) Danno 2 = ((Skill Liv * INT) * 5) + Random (da 500 a 1000)
    3) Soul Breaker danno base = Danno 1 + Danno 2
    4) Per la riduzione da DEF/MDEF (Danno 3) = Soul Breaker danno base / 2
    5) Danno finale = Danno 3 / Enemy DEF + Danno 3 / Enemy MDEF

    Liv | Cast Delay | SP Usati
    1 - 1s - 20
    2 - 1.2s - 20
    3 - 1.4s - 20
    4 - 1.6s - 20
    5 - 1.8s - 20
    6 - 2s - 30
    7 - 2.2s - 30
    8 - 2.4s - 30
    9 - 2.6s - 30
    10 - 2.8s - 30

    - Meteor Assault (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Katar Mastery Liv 5, Right Hand Mastery Liv 3, Sonic Blow Liv 5, Soul Breaker Liv 1

    * La stessa skill che Loki usa nei manga di Ragnarok. Provoca danno di massa a tutti i nemici che si trovano entro 5x5 caselle intorno all'assassin cross. Tutti i nemici colpiti riceveranno a caso status Stun, Darkness o sanguinamento. Il cast-delay è fissato a 0.5 secondi.

    Liv | ATK | Status Chance | SP Usati
    1 - 80% - 10% - 10
    2 - 120% - 15% - 12
    3 - 160% - 20% - 14
    4 - 200% - 25% - 16
    5 - 240% - 30% - 18
    6 - 280% - 35% - 20
    7 - 320% - 40% - 22
    8 - 360% - 45% - 24
    9 - 400% - 50% - 26
    10 - 440% - 55% - 28

    - Create Deadly Poison (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Envenom Liv 10, Detoxify Liv 1, Enchant Poison Liv 5

    * Combina alcuni oggetti per creare un potente e mortale veleno. Bisogna raccogliere Poison Needle, Cactus's Needle, Bee's Sting, Poison Spore, Karvodil, Berserk Potion e una Empty Bottle.

    Calcolo finale della possibilità di successo:
    Possibilità Base + {(Possibilità Base * DEX / 50) + (Possibilità Base * LUK / 100)}

    La DEX e la LUK aumenteranno la possibilità di riuscire a creare il veleno. In caso di fallimento gli HP saranno ridotti del 25% dei max HP. Se un Assassin Cross beve il veleno sarà avvelenato ma avrà un aumento di ASPD del 25% per 30 secondi. Se un altro personaggio beve il veleno, muore sul colpo.
    Gli SP usati sono 50, e il cast-delay è fissato a 5 secondi.

    - Enchant Deadly Poison (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Create Deadly Poison Liv 1

    * Utilizza il Deadly Poison Bottle creato con la skill per incantare l'arma. I nemici colpiti dall'arma incantata riceveranno casualmente status poison, provocando una riduzione degli HP pari alla % di veleno della pozione creata e una perdita veloce di HP in seguito. La possibilità di causare status poison è la stessa della skill Enchant Poison dell'Assassin. Non funziona sui boss. Funziona nelle WoE. Cast delay pari a 2 secondi.

    Calcolo dei danni finali:
    % ATK base + 25% del danno massimo che si farebbe se l'arma fosse di elemento poison. (NDT: /wah)

    Liv | ATK % | Durata | SP Usati
    1 - 200% - 40s - 60
    2 - 250% - 45s - 70
    3 - 300% - 50s - 80
    4 - 350% - 55s - 90
    5 - 400% - 60s - 100

    Questa skill non ha elemento poison e il danno non è influenzato dalle Argiope armor.

    Esempio di danno (dagli screenshots su kRO)
    Attacco normale: 327 destra / 68 sinistra
    Skill Liv1: 992 destra / 208 destra
    Skill Liv2: 1667 destra / 355 sinistra.


    ~* Capitolo 4: Sniper *~

    Un colpo, non manca mai! Questo personaggio è specializzato nell'uso
    degli
    archi ed è capace di infliggere danni mortali ad ogni colpo.

    Job Status Bonus Points al JLiv 70:
    STR 4 - AGI 11 - VIT 3 - INT 5 - DEX 14 - LUK 8

    - True Sight (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Increase Concentration Liv 10, Owl's Eye Liv 10, Vulture's
    Eye
    Liv 10, Falconry Mastery Liv 1

    * Aumenta tutte le stats di 5 per un corto periodo. Incrementa inoltre
    la
    HIT, il danno e il CRIT. Si può scegliere il livello della skill e
    può
    essere usato insieme a Increase Concentration.

    Liv | HIT Bonus / Danno Bonus / CRIT Bonus | Durata | SP Usati
    1 - 3% / 2% / 1% - 20s - 20
    2 - 6% / 4% / 2% - 20s - 20
    3 - 9% / 6% / 3% - 25s - 25
    4 - 12% / 8% / 4% - 25s - 25
    5 - 15% / 10% / 5% - 30s - 30
    6 - 18% / 12% / 6% - 30s - 30
    7 - 21% / 14% / 7% - 35s - 35
    8 - 24% / 16% / 8% - 35s - 35
    9 - 27% / 18% / 9% - 40s - 40
    10 - 30% / 20% / 10% - 40s - 40

    - Falcon Assault (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Vulture's Eye Liv 5, Falconry Mastery Liv 1, Blitz Beat Liv
    5, e
    Steel Crow Liv 3

    * Usa il falcon per attaccare un singolo bersaglio, con un danno enorme
    ma
    non-splash. Il bonus ATK si aggiunge al danno da Blitz Beat dello stesso

    livello.

    Liv | Danno % | Cast / After-Cast Delay | SP Usati
    1 - 100% - 1s / 1.2s - 30
    2 - 150% - 1s / 1.2s - 34
    3 - 200% - 1s / 1.2s - 38
    4 - 250% - 1s / 1.2s - 42
    5 - 300% - 1s / 1.2s - 46

    - Sharp Shooting (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Double Strafing Liv 5, Increase Concentration Liv 10

    * Infligge danno critico ad un singolo bersaglio. Ogni attacco
    conferisce
    50% di CRIT. La freccia si dirige direttamente al bersaglio (salvo
    ostacoli nel percorso), e ogni povera anima che si trovi nel suo cammino

    subirà danno. Il range max è di 14 caselle e il casting time e delay
    sono
    fissati a 2 e 0.5 sec.

    Liv | ATK % | SP Usati
    1 - 150% - 18
    2 - 200% - 21
    3 - 250% - 24
    4 - 300% - 27
    5 - 350% - 30

    - Wind Walk (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Increase Concentration Liv 9

    * Lo sniper e il suo party ricevono bonus FLEE e velocità di
    movimento!
    Tuttavia, se il party o lo sniper possiede già un aumento di FLEE o di

    velocità di movimento dovuta a oggetti o skills, questa skill non
    funzionerà. Inoltre, skills/oggetti che hanno simile effetto e
    Quagmire
    cancellano Wind Walk. Quando si riceve AGI Up si conserva il bonus alla
    FLEE
    derivante da Wind Walk. Il delay è fissato a 2 sec.

    Liv | Bonus Movimento / FLEE | Cast Time | Durata | SP Usati
    1 - 2% / 1% - 2s - 120s - 23
    2 - 4% / 1% - 2.4s - 140s - 26
    3 - 6% / 2% - 2.8s - 160s - 29
    4 - 8% / 2% - 3.2s - 180s - 32
    5 - 10% / 3% - 3.6s - 200s - 35
    6 - 12% / 3% - 4s - 220s - 38
    7 - 14% / 4% - 4.4s - 240s - 41
    8 - 16% / 4% - 4.8s - 260s - 44
    9 - 18% / 5% - 5.2s - 280s - 47
    10 - 20% / 5% - 5.6s - 300s - 50


    ~* Capitolo 5: High Priest *~

    Gli High Priest hanno importanti skill che aiutano gli amici in pericolo

    accoppiate ad altre che abbattono il morale del nemico. [NDT: eeeeeh?
    Morale
    del nemico?? /wah]

    Job Status Bonus Points al JLiv 70:
    STR 7 - AGI 8 - VIT 7 - INT 12 - DEX 9 - LUK 2

    - Assumptio (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Angelus Liv 1, SP Recovery Liv 3, Imposito Manus Liv 3

    * Con la benedizione della Vergine Maria [NDT: X_X] i personaggi intorno

    all'high priest avranno riduzione del danno 50% per un tempo limitato.
    Kyrie
    Eleison [NDT: si pronuncia CHIRIE o CURIE, con la U come in francese o
    dialetto lombardo, e non CAIRI come molti fanno ] cancella questa skill
    e
    viceversa.

    Liv | Cast Time / After-Cast Delay | Durata | SP Usati
    1 - 1s / 1.1s - 20s - 20
    2 - 1.5s / 1.2s - 30s - 25
    3 - 2s / 1.3s - 40s - 30
    4 - 2.5s / 1.4s - 50s - 35
    5 - 3s / 1.5s - 60s - 40

    - Basilica (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Gloria Liv 2, SP Recovery Liv 1, Kyrie Eleison Liv 3

    * [NDT: nella versione originale ci sono le traduzioni dei nomi... non
    mi
    sembra che sia il caso di dirvi cosa sia una basilica ]
    Questa skill crea una zona perfettamente densa di 5x5 caselle intorno
    all'high priest che blocca tutti i tipi di attacchi. Chiunque può
    entrarci
    ma al suo interno non si può attaccare. Inoltre, per tutta la durata
    della
    skill il prete non si deve muovere o usare skill, pena la scomparsa di
    Basilica. Ricastando Basilica si annulla la skill. Non funziona contro i

    Boss e nemmeno durante le WoE [NDT: E MENO MALE!!!]. Richiede
    Blue/Yellow/Red Gemstone 1 Ea e Holy Water 1 Ea.

    Liv | Durata | Cast / After-Cast Delay | SP Usati
    1 - 20s - 5s / 2s - 80
    2 - 25s - 6s / 3s - 90
    3 - 30s - 7s / 4s - 100
    4 - 35s - 8s / 5s - 110
    5 - 40s - 9s / 6s - 120

    - Meditatio (Passive Skill), Max Liv 10
    Requisiti: SP Recovery Liv 5, Lex Divina Liv 5, Aspercio Liv 3

    * Come dice il nome, con l'ausilio della meditazione riceverete un bonus
    al
    recupero SP e ai max SP, nonché un bonus alla Heal. [NDT: non è
    documentato
    quest'ultimo... immagino si tratti di un bonus agli HP che si possono
    curare. /?]

    Liv | SP Recovery / Max SP Increase / Heal Bonus
    1 - 3% / 1% / 2%
    2 - 6% / 2% / 4%
    3 - 9% / 3% / 6%
    4 - 12% / 4% / 8%
    5 - 15% / 5% / 10%
    6 - 18% / 6% / 12%
    7 - 21% / 7% / 14%
    8 - 24% / 8% / 16%
    9 - 27% / 9% / 18%
    10 - 30% / 10% / 20%




    ~* Capitolo 6 : High Wizard *~

    Migliorando la tecnica delle proprie skill, gli Wizard sono diventati
    ancora
    più forti. Con la magia di alto livello saranno più che pronti a
    vedersela
    con mostri forti, uccidendoli senza sforzo. [NDT: Ma chi le fa queste
    descrizioni? /wah]

    Job Status Bonus Points At JLiv 70:
    STR 3 - AGI 8 - VIT 5 - INT 17 - DEX 9 - LUK 3

    - Soul Drain (Passive Skill), Max Liv 10
    Requisiti: SP Recovery Liv 5, Soul Strike Liv 7

    * Ogni volta che si uccide un mostro/nemico si riceverà un certo
    ammontare
    di SP (calcolato in base al livello del nemico). Skill ad area come
    Storm
    Gust non saranno influenzate da questa skill, per cui sarà necessario
    usare
    magie a bersaglio singolo per beneficiarne. Se gli SP rubati portano
    l'High
    Wiz oltre il massimo degli SP la skill non ha effetto. Come effetto
    bonus
    questa skill aumenta i max SP [NDT: /no1].

    Liv | SP Rubati | Bonus Max SP
    1 - 110% - 2%
    2 - 125% - 4%
    3 - 140% - 6%
    4 - 155% - 8%
    5 - 170% - 10%
    6 - 185% - 12%
    7 - 200% - 14%
    8 - 215% - 16%
    9 - 230% - 18%
    10 - 245% - 20%

    - Magic Crasher (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: SP Recovery Liv 1

    * [NDT: Ecco una delle skill migliori dell'HW!] Una skill stranissima.
    Infligge danno neutro calcolato in questo modo: il danno è basato sul
    MATK,
    ma la skill può mancare - ciò significa che è influenzata dalla
    DEX,
    come
    gli attacchi fisici. Una volta colpito il nemico, il danno viene ridotto

    dalla DEF del nemico e non dalla sua MDEF. Il danno totale TIENE CONTO
    [NDT:
    UDITE UDITE UDITEEEEEEEEEEEEEEEEE! Cambio di equip per gli HW!!!!!!]
    dalle
    carte e dalla taglia del mostro. Notare bene questa informazione [NDT:
    Non
    l'ho aggiunta io quest'ultima frase, c'era in originale!]. Il casting
    time è
    0.2 sec e il delay 2 sec. Gli SP usati sono 12.

    - Amplify (ma lo chiamano Amplification) Magic Power (Passive
    Skill)[NDT:
    NON CREDO SIA PASSIVO!!], Max Liv 10
    Requisiti: Nessuno, si può scegliere non appena classato High Wizard
    [NDT:
    Che significa? Dal primo livello di job? O dal secondo? /?]
    * Su kRO, questa skill è stata etichettata come "Equivalente a Slow
    Poison".
    Perchè?

    Descrizione della skill: questa skill amplifica il MATK dell'High Wizard
    per
    UN (notare bene la parola "UN") attacco magico successivo. Questo bonus
    è
    calcolato a parte rispetto ai bonus delle wand/staff/rod. Ha una durata
    di
    30 secondi.

    Quello che fa realmente in gioco: se ad esempio si vuole castare Storm
    Gust
    Liv 10 dopo Amplify Magic Power, solo il primo colpo tra tutti, il PRIMO

    DANNATO COLPO, influenzato dalla skill. I restanti colpi sono
    ignorati...
    sembra un po' troppo letterale, come interpretazione, no?

    Finché questa skill non viene messa a posto (un bug che funzioni
    solo
    per
    il primo colpo), MAI MAI MAI MAI MAI, e non ripeterò mai abbastanza,
    MAI

    scegliere questa skill.

    Liv | MATK Bonus | SP Usati
    1 - 2% - 20
    2 - 4% - 25
    3 - 6% - 30
    4 - 8% - 35
    5 - 10% - 40
    6 - 12% - 45
    7 - 14% - 50
    8 - 16% - 55
    9 - 18% - 60
    10 - 20% - 65

    - Napalm Vulcan (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Napalm Beat Liv 5

    * Usa il potere della cinesi [NDT: LOL? In originale era kinesis... in
    greco, movimento... ] per infliggere colpi multipli ad un singolo
    bersaglio.
    Per ciascun livello della skill aumentano i colpi inflitti. C'è la
    possibilità di fare Curse sul nemico.

    Liv | Colpi | % Curse | SP Usati
    1 - 1 - 5% - 30
    2 - 2 - 10% - 35
    3 - 3 - 15% - 40
    4 - 4 - 20% - 45
    5 - 5 - 25% - 50



    ~* Capitolo 7: Whitesmith *~

    Basta occuparsi di ferro e acciaio senza vita! Ora, potrete dare vita
    agli
    elementi... Specializzato in fuoco, e armi tipo mazza e ascia. [NDT:
    /mmh a
    corto di descrizioni? Ma quale dar vita agli elementi...]

    Job Status Bonus Points al JLiv 70:
    STR 6 - AGI 7 - VIT 6 - INT 6 - DEX 12 - LUK 8

    - Melt Down (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Skin Tempering Liv 3, Hilt Binding Liv 1, Weapon Research Liv
    5,
    Overthrust Liv 3

    * Questa skill ad uso personale (come Overthrust) ha la possibilità di

    rompere l'equip del nemico ogni volta che si colpisce. I mostri la cui
    arma
    o venga rotta, subiranno una diminuzione del 25% a ATK e DEF per circa 5

    secondi. Se il bersaglio non ha più equip da rompere, o se scompare o
    muore,
    la skill si interrompe. Le armi/armature rotte possono essere riparate
    dai
    BS/WS o dagli NPC che riparano. Non funziona sui boss.

    Liv | Rottura Arma / Rottura Armatura | Cast Time | Durata | SP Usati
    1 - 1% / 0.7% - 5s - 50
    2 - 2% / 1.4% - 5s - 50
    3 - 3% / 2.1% - 6s - 60
    4 - 4% / 2.8% - 6s - 60
    5 - 5% / 3.5% - 7s - 70
    6 - 6% / 4.2% - 7s - 70
    7 - 7% / 4.9% - 8s - 80
    8 - 8% / 5.6 % - 8s - 80
    9 - 9% / 6.3% - 9s - 90
    10 - 10% / 7% - 10s - 90

    - Coin Create (Active Skill), Max Liv 3
    Requisiti: Iron Refine Liv 5, Steel Refine Liv 5, Elemental Refine Liv
    3,
    Oridecon Research Liv 2

    * Crea una moneta che fa guadagnare Zeny a caso quando viene usata. Si
    possono ricevere quantità di monete differenti a seconda dell'oggetto
    usato
    per crearle. A volte si può ricevere una Money Pouch [NDT:
    portamonete!].

    Attualmente NON FUNZIONA!

    - Nugget Create (Active Skill), Max Liv 3
    Requisiti: Oridecon Research Liv 3, Find Ore Liv 1, Weapn Research Liv 5

    * Crea un frammento di oro (usando iron ore, gold ore o silver ore [NDT:

    GOLD/SILVER ORE? Ci sono?], che si possono fondere per creare una
    pepita.
    Questa pepita sarà utilizzabile per creare armi specifiche o monete,
    oppure
    si potrà vendere ad un prezzo elevato agli NPC. Si può inoltre usare
    per

    aumentare la % di forgiatura di un'arma.

    Attualmente NON FUNZIONA!

    - Cart Boost (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Push Cart Liv 5, Cart Revolution, Cart Change, Hilt Binding
    Liv 1

    * Usa il carretto per aumentare del 20% la velocità di movimento per
    30
    secondi. Non ha effetto sulle normali stats. Per usarla bisogna avere il

    carretto. Se si è afflitti dallo status Curse, o si riceve Decrease
    AGI,
    la
    skill si annulla; inoltre questa skill non annulla tali effetti. Consuma
    20
    SP, dura 30 sec.

    - AAS (Auto Attack System) Create (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Weapon Research Liv 10, Weapon Perfection Liv 3

    * Crea una torretta che attacca i nemici. Si possono installare fino a 3

    torrette che scompaiono al termine della durata della skill, anche se
    non
    hanno attaccato. Possiede una skill auto-Detect e attacca tutti i nemici

    intorno ad essa. Infligge da 100 a 300 di danno che ignora la DEF [NDT:
    LOL... mi ricorda un certo personaggio di Diablo2].

    Attualmente NON FUNZIONA !


    ~* Capitolo 8: Paladin *~

    Credete in Dio?
    Quando vedrete la potenza del paladino, rimarrete atterriti, affascinati dalla potenza di Dio. Questi paladini, vivono davvero per servire gli altri, proteggendo se stessi con l'uso di tante nuove skill.

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 9 - AGI 8 - VIT 10 - INT 7 - DEX 8 - LUK 3

    - Pressure (Active Skill), Liv 5
    Requisiti: Endure Liv 5, Trust Liv 5, Shield Charge Liv 2

    * (Riferimento a Monty Python) Evoca un enorme piede dal cielo e schiaccia i vostri nemici. I bersagli di questa skill saranno storditi per un po', oppure la loro vita scenderà col passar del tempo... ed inoltre perderanno qualche SP. E' un attacco con area di effetto da una persona, ma Magic Rod non contrasta i suoi effetti. Reflect Shield non è efficace contro questa skill. Ignora la difesa. Non funziona contro Boss e simili.

    Liv | Danno | Casting Time / Cast Delay | SP Usati
    1 - 800 - 2s / 2s - 60
    2 - 900 - 2.5s / 3s - 70
    3 - 1000 - 3s / 4s - 80
    4 - 1100 - 3.5s / 5s - 90
    5 - 1200 - 4s / 6s - 100

    - Sacrifice (Active Skill), Liv 5
    Requisiti: Endure Liv 1, Trust Liv 5, Devotion Liv 3

    * Sacrifica HP per infliggere danni massivi contro un nemico. Sacrificherete fino a 3% degli HP massimi per infliggere fino a 1.65 volte il numero di HP usati. Questa skill non tiene conto degli HP attuali, quindi un continuo uso conduce alla fine alla morte se non si controlla la barra degli HP. Non ha effetto contro i mostri tipo Boss. Gli SP usati sono sempre 32 per tutti i livelli di skill.

    Liv | HP Usati | Danno %
    1 - 1% - 105%
    2 - 1.5% - 120%
    3 - 2% - 135%
    4 - 2.5% - 150%
    5 - 3% - 165%

    - Gospel (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Trust Liv 8, Divine Protection Liv 3, Demonbane Liv 5

    * Cantando un gospel, infliggerete danni ai nemici e contemporaneamente darete speciali bonus ai vostri alleati. Ha effetto su tutti gli alleati/nemici entre 7x7 caselle intorno al paladino. La skill non è interrompibile anche se subite danni.
    Usando questa skill, le persone influenzate non possono usare pozioni ma possono ricevere Heal e Sanctuary. Lex Divina cancella Gospel. Cancella tutti gli status anormali.
    Il paladino non può usare Gospel insieme ad altre skill come Devotion, Auto-Guard, Reflect Shield. Tutti i buff saranno ugualmente cancellati. Durante Gospel il paladino perde HP e SP. Ha effetto sui membri del party e non sulla gilda.

    Liv | Successo | HP Used / Per Sec | SP Usati / Per Sec | SP Usati
    1 - 55% - 30 / 10s - 20 / 10s - 80
    2 - 60% - 30 / 10s - 20 / 10s - 80
    3 - 65% - 30 / 10s - 20 / 10s - 80
    4 - 70% - 30 / 10s - 20 / 10s - 80
    5 - 75% - 30 / 10s - 20 / 10s - 80
    6 - 80% - 45 / 10s - 35 / 10s - 100
    7 - 85% - 45 / 10s - 35 / 10s - 100
    8 - 90% - 45 / 10s - 35 / 10s - 100
    9 - 95% - 45 / 10s - 35 / 10s - 100
    10 - 100% - 45 / 10s - 35 / 10s - 100


    ~* Capitolo 9: Stalker *~

    Inseguire e umiliare gli altri... [NDT: Che schifo di termine "Miserable", non c'era una traduzione che rendesse bene la frase!]
    Coloro capaci di farlo sono arrivati: gli Stalkers. Sono bravi a spiare, a tal punto che un fiore che cresce sulle corna di un cervo ha più opportunità di sfuggire ai suoi occhi e orecchie [NDT: Ma che razza di paragone?]. Questa classe, riesce meglio di tutte nello spiare, innervosire, inseguire e scomparire improvvisamente.

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 9 - AGI 11 - VIT 4 - INT 3 - DEX 12 - LUK 6

    - Chase Walk (Active Skill), Liv 5
    Requisiti: Hiding Liv 5, Tunnel Drive Liv 3

    * Cammina verso il bersaglio in Hiding. Nessuna skill di individuazione, Sight, Ruwach, Detect, sarà in grado di far comparire gli Stalker durante la skill Chase Walk. Solo lo Stalker può decidere di mostrarsi. Tuttavia, non è invincibile. Qualunque magia ad area di effetto gli infliggerà danno. Quando gli SP vanno a 0, lo Stalker dovrà rivelarsi. In questa modalità lo Stalker non può attaccare. Non funziona nelle WoE. Se guarderete attentamente sul terreno, vedrete delle vaghe impronte...

    Liv | Velocità Movimento | SP Usati / Sec
    1 - 70 - 22 / 10s
    2 - 75 - 25 / 10s
    3 - 80 - 28 / 10s
    4 - 85 - 31 / 10s
    5 - 90 - 34 / 10s

    - Sword Reject (Active Skill), Liv 5
    Requisiti: Strip Weapon Liv 1

    * Se il nemico usa un coltello, 1h sword o 2h sword, rifletterete a caso l'attacco riducendo il danno. Per tre volte, riceverete solo metà danno, l'altra metà andrà al nemico.

    Liv | Successo | SP Usati
    1 - 15% - 30
    2 - 20% - 35
    3 - 25% - 40
    4 - 30% - 45
    5 - 35% - 50


    ~* Capitolo 10: Clown / Gypsy *~

    Bard Arrow Clown
    ~ Ovunque si canti, ci deve essere qualcosa di magico! Ascoltate le sue canzioni, perchè vi daranno coraggio anche nelle situazioni peggiori.

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 8 - AGI 12 - VIT 2 - INT 5 - DEX 14 - LUK 4

    Dancer Arrow Gypsy
    ~ Non guardatela mentra danza, perchè in quel momento perderete di vista tutto il resto per concentrarvi su di lei... non vi renderete conto che un nemico vi ha perforato il cuore con la spada...

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 6 - AGI 14 - VIT 2 - INT 5 - DEX 16 - LUK 2

    - Arrow Vulcan (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Double Strafing Liv 5, Arrow Shower Liv 5, Musical Strike Liv 1 / Throw Arrow Liv 1

    * Attacca un singolo bersaglio con un enorme quantità di frecce. In pratica, pensate alle mitragliatrici, ma con arco e frecce. Indipendentemente dal livello della skill, lancerete 9 frecce di seguito. Per usare la skill è necessario uno strumento musicale o una frusta.

    Liv | Danno | Casting Time / Cast Delay | SP Usati
    1 - 200% - 2s / 0.8s - 12
    2 - 240% - 2.2s / 0.8s - 14
    3 - 280% - 2.4s / 0.8s - 16
    4 - 320% - 2.6s / 0.8s - 18
    5 - 360% - 2.8s / 0.8s - 20
    6 - 400% - 3s / 1s - 22
    7 - 440% - 3.2s / 1s - 24
    8 - 480% - 3.4s / 1s - 26
    9 - 520% - 3.6s / 1s - 28
    10 - 560% - 3.8s / 1s - 30

    - A Moonlit Water Mill, a Falling Petal (Active Skill), Liv 5
    Requisiti: Increase Concentration Liv 5, Musical Lesson Liv 7 / Dancing Lesson Liv 7
    [NDT: Ecco un altro nome assurdo per una skill... sarà sicuramente più corto da noi]

    * Questa è una skill combo Clown/Gipsy. Crea un'area di 3x3 caselle intorno alla coppia che nessuno può attraversare. Tuttavia, non impedisce l'uso di magie o attacchi a distanza. Una volta in uso, gli SP della coppia scenderanno, come qualunque altra combo skill. Non funziona in WoE.

    Liv | Durata | SP Usati / Per 10 Sec | SP Usati all'inizio
    1 - 20s - 4 - 30
    2 - 25s - 8 - 40
    3 - 30s - 12 - 50
    4 - 35s - 16 - 60
    5 - 40s - 20 - 70

    - Marionette Control (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Increase Concentration Liv 10, Musical Lesson Liv 5 / Dancing Lesson Liv 5

    * Usando questa skill su un membro del party, la metà delle tue stats sarà conferita a quel personaggio come punti bonus, rendendo chi la attiva incapace di muoversi. Le stats non possono andare oltre i 99 punti, bonus compresi. C'è una restrizione all'utilizzo di oggetti e skill, e l'unica skill che potrete usare, in questo stato, è Marionette Control [NDT: In pratica credo voglia dire che si possono usare oggetti e annullare l'effetto della skill.]. Riusando la skill si interrompe il flusso di stats verso il bersaglio che tornerà ad avere le sue stats originali. Nessun personaggio può ricevere più di una sessione di Marionette Control e non ha effetto su altri Clown/Gipsy. Questa skill funziona finchè il bersaglio è entro 7 caselle di distanza, se ha una differenza di livello base non maggiore di 5 e se è in party con il Clown/Gipsy. Gli SP usati sono sempre 100.


    ~* Capitolo 11: Champion *~

    Le guardie del corpo sono davvero utili, qualunque cosa essi proteggano...
    Con pugni possenti, i Champion fanno abbattere l'ira divina sui peccatori... e ora, che cosa cercano?

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 9 - AGI 9 - VIT 7 - INT 7 - DEX 10 - LUK 3

    - Palm Push Strike (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Iron Palm Liv 7, Summon Spirit Sphere Liv 5

    * Attacca un nemico con il palmo della mano. Il bersaglio riceverà danni e sarà spinto indietro di 3 caselle. Si può usare solo in Fury e non consuma Sfere.

    Liv | Danno | SP Usati
    1 - 150% - 22
    2 - 250% - 24
    3 - 350% - 26
    4 - 450% - 28
    5 - 550% - 30

    - Tiger Knuckle Fist (Active Skill), Liv 5
    Requisiti: Iron Palm Liv 5, Triple Blows Liv 5, Summon Spirit Sphere Liv 5, The Way of the Dragon Liv 3

    * Questa skill può essere usata in combo dopo Triple Blows, Quadruple Blows, Way of the Dragon, ma se si vuole si può usare anche da sola. Quando la usate, correrete incontro al nemico e lo colpirete. Il bersaglio sarà stordito per un po'. Consuma una sfera.

    Liv | Danno | % di Stun | SP Usati
    1 - 120% - 10% - 4
    2 - 140% - 15% - 6
    3 - 160% - 20% - 8
    4 - 180% - 25% - 10
    5 - 200% - 30% - 12

    - Chain Crush Combo (Active Skill), Max Liv 10
    Requisiti: Iron Palm Liv 5, Summon Spirit Sphere Liv 5, Tiger Knuckle Fist Liv 2

    * Combo skill usabile dopo Tiger Knuckle Fist, usatela per attaccare senza pietà un bersaglio. Con l'aumentare del livello della skill, aumentano il numero di colpi e il danno. Consuma 1 sfera.

    Liv | Danno | Colpi Combo | Cast Delay | SP Usati
    1 - 120% - 1 - 0.8s - 4
    2 - 140% - 1 - 0.8s - 6
    3 - 160% - 2 - 0.8s - 8
    4 - 180% - 2 - 0.8s - 10
    5 - 200% - 3 - 0.8s - 12
    6 - 220% - 3 - 1s - 14
    7 - 240% - 4 - 1s - 16
    8 - 260% - 4 - 1s - 18
    9 - 280% - 5 - 1s - 20
    10 - 300% - 5 - 1s - 22

    Nota: I Champions hanno skill notevolmente migliori per le combo, rispetto ai Monks.

    - Hyper Spirit Sphere (Active Skill), Max Liv
    Requisiti: Summon Spirit Sphere Liv 5, Absorb Spirit Sphere Liv 1, Fury Liv 5

    * Da la possibilità di evocare tutte e 5 le sfere in una volta. Il casting time è lo stesso di Summon Spirit Sphere, ma esiste una penalità associata, che è NYI (Not yet implemented).

    SP Usati: 20


    ~* Capitolo 12: Creator *~

    Il signore di tutte le creazioni...
    I creatori sono del parere che, se c'è qualcosa che non possono creare... non può farlo nessun altro. Hanno questo potere. Sono i Creatori.

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 4 - AGI 6 - VIT 3 - INT 7 - DEX 14 - LUK 11

    - Alchemy (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: Pharmacy Liv 5

    * Potrete creare molti oggetti richiesti dalla skill Pharmacy, come Empty Bottle, Empty Potion Bottle e Test Tube. Questi oggetti vi occorrerano per altre skill.

    - Potion Synthesis (Active Skill), Liv 5
    Requisiti: Pharmacy Liv 6, Alchemy Liv 2

    * Mescola pozioni diverse per crearne di nuove. Ci sono delle regole fisse riguardanti cosa può essere miscelato e l'unico problema è la probabilità di successo. Potrete creare pozioni che pesano meno, ma hanno lo stesso effetto... o altre più pesanti ma che curano molto di più. Per le pozioni che evocano creature, queste ultime potrebbero avere una HIT migliore o nuove skill.


    ~* Capitolo 13: Professor *~

    Da un semplice studioso a professore. Ora sono a conoscenza di quasi tutto. Stando insieme a loro per 5 minuti, vi troverete a rimpiangere di non essere intelligenti quanto loro... perché dopo tutto, sono loro i professori...

    Job Bonus al JLiv 70:
    STR 6 - AGI 9 - VIT 4 - INT 13 - DEX 11 - LUK 2

    - Soul Drain (Passive Skill), Max Liv 10

    * Come gli High Wizard. Nessuna informazione in più.

    - HP Conversion (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: SP Recovery Liv 1, Magic Rod Liv 1

    * Fa guadagnare SP spendendo qualche HP. Con l'aumentare del livello della skill, aumenta anche l'efficacia. Gli HP usati sono sempre il 10% per tutti i livelli della skill.

    Liv | % SP ottenuti da HP | Cast Delay | SP Usati
    1 - 20% - 2s - 1
    2 - 40% - 2.5s - 2
    3 - 60% - 3s - 3
    4 - 80% - 3.5s - 4
    5 - 100% - 4s - 5

    - Soul Change (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Magic Rod Liv 3, Spell Breaker Liv 2

    * Scambia gli SP del bersaglio con quelli del professor. Nelle mappe normali può essere usata solo sui membri del party, mentre in PvP su chiunque. Gli SP in eccesso, saranno ignorati (per esempio, un Knight con 200 max SP non riceverà più del suo massimo anche se il Professor avesse 1000 SP al momento dell'uso della skill. Quando la skill è usata su un bersaglio che sta castando una magia, questa non avrà effetto se gli SP rimasti dopo Soul Change non saranno uguali al costo della magia che sta lanciando. Il tempo di cast è fisso a 3 secondi e richiede 5 sp. Ha un after-skill delay di 5 secondi. Se usato su un mostro guadagnerete 3% degli SP e non si può riusare sullo stesso mostro. Funziona in WoE.

    - Soul Burn (Active Skill), Magic Liv 5
    Requisiti: Cast Cancel Liv 5, Magic Rod Liv 3, Dispel Liv 3

    * Questa skill porta a 0 gli SP del bersagli e provoca danno allo stesso tempo (al liv 5 [SP da togliere per portarli a 0] x 2). Il danno sarà diminuito in base alla MDEF del bersaglio.[NDT: OMG! Un wiz con 1400 sp, subisce (2800-INT MDEF e Armor MDEF) danni se la magia ha effetto O_O].
    Sembra incredibile vero? Non finchè non conoscerete questa penalità:
    Se la skill fallisce (Sì, c'è una possibilità di fallimento), i tuoi SP andranno a 0 e VOI subirete il danno!
    In altre parole, questa skill è una questione di fortuna. Visto che i mostri non hanno SP, non funziona su di essi. Funziona infatti solo in PvP/WoE.

    Liv | Successo | Danno | Cast Delay | SP Usati
    1 - 30% - 0 - 10s - 80
    2 - 40% - 0 - 10s - 90
    3 - 50% - 0 - 10s - 100
    4 - 60% - 0 - 10s - 110
    5 - 60% - [SP tolti per avere 0] x 2 - 15s - 120

    - Mind Breaker (Active Skill), Max Liv 5
    Requisiti: SP Recovery Liv 3, Soul Burn Liv 1

    * Attacca la mente del nemico per causare un esaurimento. Questa skill riduce la MDEF del nemico ma ne aumenta il MATK. La probabilità di successo aumenta con l'aumentare del livello della skill. Come la skill Provoke, tutti i mostri diventeranno ostili nei vostri confronti indipendentemente dal successo della skill.
    Questo è praticamente Provoke per i maghi.

    Liv | Effetto | Successo | Cast Delay | SP Usati
    1 - MATK +2% MDEF -6% - 60% - 0.8s - 12
    2 - MATK +4% MDEF -12% - 65% - 0.9s - 15
    3 - MATK +6% MDEF -18% - 70% - 1s - 18
    4 - MATK +8% MDEF -24% - 75% - 1.1s - 21
    5 - MATK +10% MDEF -30% - 80% - 1.2s - 24

    - Memorize (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Advanced Book Liv 5, Free Cast Liv 5, Auto Spell Liv 1

    * Riduce il tempo di cast di una singola skill per 3 volte consecutive. Questo effetto dura finche non si usa la skill, ma viene perso in caso di morte. Il casting time di Memorize è di 8 secondi e non è influenzata dalla DEX.

    SP Usati: 1

    - Wall of Fog (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Violent Gale Liv 2, Deluge Liv 2

    * Crea un muro di nebbia di 5x3 caselle intorno al punto in cui cliccate. Causa status Dark su giocatori o nemici e rende difficoltoso l'attacco dei nemici. Anche se mostri o giocatori lasciano l'area di nebbia, lo status Dark dura per 30 secondi, modificati dalle stats del bersaglio. Tutti i giocatori che stanno nella nebbia infliggeranno danni minori da attacchi magici o a distanza e avranno meno possibilità di colpire. Nelle zone PvP funziona contro tutti i giocatori, nelle mappe normali solo per i mostri.
    Si può lanciare solo una nebbia alla volta, non ha casting time, dura per 20 secondi, non può essere piazzata su altre skill ad area di terreno come Volcano, Land Protector e Violent Gale... ma funziona sopra Deluge, nel qual caso durerà per 40 secondi. Giocatori e nemici che stanno su Deluge + Fog saranno curati dallo status Dark e non saranno accecati nuovamente se escono e rientrano nell'area.
    I valori esatti degli effetti della skill sono:
    - Attacchi a distanza fisici hanno una penalità al danno del 50% e del 75% alla HIT [NDT: Ciao ciao Hunter!]
    - Usando magie a bersaglio singolo (non AoE), 25% di possibilità di mancare
    - Nessuna penalità per attacchi corpo a corpo fisici
    - Stesse penalità per personaggi e mostri che provano ad attaccare giocatori o nemici all'interno della nebbia [NDT: MOOOOLTO strana questa skill... è una sorta di pneuma ridotto che funziona per le magie e che è influisce su tutti e due le controparti, attaccante e attaccato. Castando Wall of Fog sugli Hunter in combo con una AoE, come Heaven's Drive o Thunderstorm, oppure FD + Lightning bolt, dovrebbe avere la massima efficacia!]

    SP Usati: 25

    - Spider Web (Active Skill), Max Liv 1
    Requisiti: Dragonology Liv 4

    * Evoca la ragnatela del ragno verde [NDT: O la ragnatela verde del ragno!!] su un singolo bersaglio, rendendolo immobile e crea un'area di ragnatela di 3x3 intorno al bersaglio stesso. Ogni bersaglio che si trovi nell'area intorno al primo bersaglio, riceverà una penalità alla FLEE paadvancri al 50%. Tuttavia, anche se immobile il bersaglio principale può attaccare chiunque si trovi a distanza adeguata, o se usa la magia. Quando la ragnatela è colpita dalla skill dell'Alchemist Demonstration, prende fuoco e provoca 2.5 volte più danno a tutti i personaggi/mostri all'interno della ragnatela (con un bell'effetto esplosivo) di quanto Demonstration avrebbe provocato se usato da solo.

    In PvP/WoE, questa skill dura la metà del tempo (4 secondi anzichè. Non si possono installare più di 2 ragnatele alla volta.

    SP Usati: 50

    Edited by stefanogi87 - 2/7/2005, 12:16
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2005, 11:48   9053 views
  Share  
.