Forever With Daniel Radcliffe Forum

In tribunale!, Daniel,Emm,Rup e...

« Older   Newer »
  Share  
Danny Best Fan
view post Posted on 25/3/2008, 19:13




Ciao ragazze!Ho deciso di fare ancora la solita rompi scatole cn un’altra delle mie storie…qst volta nn si tratta di una storia vissuta in prima persona,ma nemmeno in terza.Si tratta di Dan,Rup,Emm e…altri vip al tribunale!Accusati tutti per una condanna,ma niente di ke,sl alcune cose 0da niente ke hanno fatto nel corso della loro storia…Nn posso dirvi ki sn,altrimenti nn sarebbe una sorpresa!Sxo sl ke vi piaccia e ke vi faccia divertire perché è un po’ lunga…Buona lettura!

Tutto iniziò in televisione,al cinema…insomma su ogni schermo possibile.Idoli del mondo del cinema e quello della musica si riunirono in una sola cosa,molto molto spaventosa:lo spettacolo!Essi hanno lasciato un segno sulla storia di quest’ultimo,ma invece di finire ad essere intervistati…sono finiti in tribunale per influenza sulle fan:fan che piangono per un cantante che ha preso la laringite,fan che si strappano i capelli per attori sognandosi una foto con loro per un solo pacchetto di cereali!insomma,un delirio!
Giudice:”Facciamo entrare i primi tre vip!”
Emma Watson,Daniel Radcliffe e Rupert Grint aprirono la porta.Un bagliore accecante intorno ad Emma,apparì improvvisamente dal nulla,era davvero un angelo,cioè era increbile come la luce del cielo potesse illuminarla.E poi i capelli di ognuno erano come mossi dal vento e camminavano a rallentatore,proprio come sui grandi film.Daniel sembrava proprio un agente tipo “Man In Black”,con un completo (comprese giacca e cravatta) color nero.
Giudice:Stan,spegni quelle luci,non vedi che alla Watson danno fastidio!Te lo detto,prima di accenderle,devi provarle!Spegni anche il Ventilatore,a che serve?!?E voi,camminate più veloci,mi sta venendo sonno!”
Stan spense le luci ed il ventilatore,mentre i tre ragazzi si affrettarono a sedersi sulle panchine della “curva destra”.
Giudice:entri il prossimo,i prossimi,va bhè quello che è!
Elijan Wood,entrò sorridnte,mano per mano insieme a Gollum.La piccola creatura non faceva altro che dire “il mio tesssorro”,mentre guardava quello che doveva essere suo padrone.Dietro di loro vi era Bilbo Beggins,colui che nella storia era il padre di Elijan.
Giudece: A quando le nozze signor Wood?Entrino i prossimi o il prossimo,basta che prendono il numeretto altrimenti la colpa non gliela do!
Entrarono tutti di fila:Katie Leung,Natalia Tena,Billie Joe Armstrong,Avril Lavigne,Bill e Tom Kaulitz insieme a Gustav Schafer e Georg Listing.Tutti insieme,come se si conoscessero già,entrarono facendo chiasso come bambini di terza elementare.L’effetto musicale fu improvviso:la musica era la stessa di quella di “Uomini e Donne” il famoso programma mandato su Rai2 nel primo pomeriggio.Alcuni si disposero anche nella “curva sinistra”.
Giudice:STAAAAAN!Basta co ‘sti scherzi,spegni la musica,mò me inc…scusate signori e signorine,accomodatevi per bene:Ragazzi “curva destra”,Ragazze “curva sinistra”! Veloci,Veloci…e un,due, tre,un due tre …
Il giudice iniziò a disporli nelle panchine a seconda del suo ordine,canticchiando a passi di danza.
Giudice:BASTA ‘STO A PARLà SOLO IO QUA…signori posso interrogarvi sui vari fatti della vostra carriera?BASTA CHE NON PARLO SOLO IO,STAAAAAAAAAAN,SPEGNI LE LUCI,MI ABBAGLIANO!
Ognuno in aula era terrorizzato ed incredulo.Un giudice così chi l’aveva mai visto?
Stan:Bene,incominciamo da lei signor Radcliffe…
Giudice:IO LI DEVO INTERROGAREEEEE!!!!!...allora signor Daniel Alan Jacob Radcliffe,ci vuole parlare del suo spettacolo,Equus?Milioni di fans si sono strappate i capelli per lei,come mai questa decisione da parte sua,di farle suicidare così?
Daniel:Innanzi tutto io sono solo Daniel Jacob Radcliffe…secondo non ho mai voluto far suicidare le mie fans!
Giudice:Bene,ma come mai la scelta di apparire come apsdydfbgfjslshdkfbfhfl…pllllh…COME mamma l’ha fatto?
Daniel:Che?!Mi sa che lei e skizzofreniko!
Giudice:Perché la scelta di apparire come mamma l’ha fatto?
Daniel:Volevo solo prendere un po’ di solducci!Non volevo deludere le mie fans…ma Johanna Christie era veramente una stegaccia!Volevo fare quest’esperienza per sfidare me stesso tutto qui…e dato che ho preso parte ad Harry Potter (Sa io ero Harry) e lei non me l’ha chiesto…dato che sono un mago,ecco io suppongo di sapere la domanda che lei sta per farmi:E come mai December Boys?
Giudice: Già,Harry!Come mai December Boys e non August Boys…cosa c’è si era bloccato il calendario sul suo computer portatile o faceva troppo caldo?
Daniel:Daniel!No,sempre un’esigenza del regista…io non centro niente anche se,a Melbourne,le fans si sono comportate scorrettamente con me!Non centro niente io…E per quanto riguarda la scena di sesso con la mia collega Teresa Palmer…le esigenze del regista lì non centravano niente,ma Teresa se si tira giù i capelli assomiglia a quella di “The Ring” ,più la immaginavo così e più avevo paura!
Giudice: E che mi dice di quei cappuccetti neri che camminavano in processione in “Harry potter e il calice di fuoco”?...ah,giusto il cu-cuz-clan!Perchè avete messo una tale atrocità nel vostro film?
Daniel:Ah vede che sa di Harry Potter?Non è mica Peter Pan,signor giudice,si sta prendendo troppa libertà!E poi erano i mangiamorte!
Giudice:Bene,passiamo ad altro!Sigror Wood,cosa mi dice delle sue scene con Gollum,mentre la chiamava “tesssoro”…
Elijan:Emh…lo diceva ad un anello d’oro…
Giudice:Si,va bhè,per essere buono con lei e non dare del gay a Gollum…ci credo!Gollum,qual cosa in contrario?
Gollum:Il mio tessssssssssssorrrrrrrrrrrrrrro,salciccia e pomodorrrrrrrrrrrrrrrrrro!
Giudice:Ora è tutto chiaro…salciccia e pomodoro…mmh!Bilbo,cosa mi dice dei suoi attacchi skizzofrenici nel film?
Bilbo:CHE COSA VUOLE INTENDERE CON ATTACCHI plagdhgfkmgjgkgl…..plllllllllh a lei…SKIZZOFRENICI NEL FILM??
Giudice:plajdgfnfjgjngkh……..plllllllllllllllllllhhh!....niente!PASSIAMO AD ALTRO STAAAAAAN!
Daniel(Pensando ad alta voce):Ma vede che è skizzofreniko!
Stan:Ma che ho fatto di male ora!
Giudice:Nulla!Signorina Leung,cosa mi dice del suo bacio con Radcliffe?Le fan avrebbero voluto strappare i sedili della sala,e durato troppo!
Katie:Cosa?Che?No,No,No…NOOOOOOO!NON SIAMO STATI A LETTO INSIEME,PERCHè
TUTTI LO PENSANO!
(e si butta dalla finestra).
Giudice:E lei signorina Tena…ha inventato lei la marca degli assorbenti “Tena Lady”?Perchè porta i capelli viola come il pacchetto?
Natalia:Che?Ma non li ho fatti io!E poi i miei capelli sono biondi,me li sono tinti ora!
Giudice:Si va bhè!Emh,signor Armstrong…perché ha voluto fare una canzone con gli U2?
Billie Joe:Perché Bono è figo!
Giudice:O è Bono o è Figo,senta!
Billie Joe:Si,ma Bono è Bono e Figo è un attributo che ha!
Giudice:Ma per favore,non sia così volgare!!!Ma che schifo…!!!Passiamo a Bil e Tom Kaulitz!Bill,non è giusto che abbia annullato il suo concerto,non sa che ha fatto piangere milioni di fans a Roma?
Bill:Ero ammalato!Mi dispiace per loro…ma ora sto bene,no?
Giudice:NO!sdbdfgfkvhsòlsdgflgbflghbvxy……plllllhhhhhhhhhhh…E signorina Lavigne…Perché ha copiato la canzone “Girlfriend” con quella dei cosi…là…BOH,MA IO CHE NE SO DI COME SI CHIAMANOOOOOOOOO!!!!!!!!
George e Gustav:E noi?
Giudice:CHISSENEFREGAAAA!VOLEVO SOLO dgfdgdjdldddkj…BILL E TOM!Signorina Lavigne?
Avril:Non l’ho copiata!Certo,può assomigliare anche a quella dei Rolling Stones “Hey Hey You” o roba del genere o a …altre che abbiano quasi lo stesso ritmo e lo stesso titolo!
Giudice:Si,va bhè,credo pure a te pe esse Bono…e non Figo!Comunque,io e STAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN!
Stan:MA CHE CAZZO HO FATTO IO?!?!?!?!?!?!?!?
Giudice:Niente!Posso dichiarare che adesso i signori V.I.P qui presenti non sono più accusati di niente…dato che la signorina Leung si è buttata dalla finestra come un vaso di fiori,nessuno è più colpevole!!!
A questo punto Daniel Radcliffe si arrabbia con Billie Joe Armstrong……………………………
Daniel:Perché non hai portato anche gli U2 e i tuoi colleghi?!?!?!Lo sai che sono i miei idoli no?!?!?!?
Billie Joe:Bhè,ma che adesso stavo a chiamà gli U2 quando non dovevano neanche essere incolpati?!?!?E poi se i tui idoli sono anche i miei colleghi,quei due tipi che suonano con me,allora ti piace tutta la Band,non solo loro!
Daniel:Si,ma quei due sono fichi!Piacciono a Emma Watson!Volevo conoscerli per attirare la sua attenzione!
Billie Joe Armstrong se ne va,ma Daniel Radcliffe si arrabbia anche con Avril Lavigne…………..
Daniel:Perché hai copiato la canzone?!
Avril:Daniel…stai calmo,perché stai incolpando tutti?
Daniel:Perché tu mi piaci!
Avril:Ma sei cretino?!?!?Io sono sposata con Derrick Wimbley,dei Sum41!!!
Daniel:Scerzavo!Ma no,è che sono stato così depresso…ho chiamato i mangiamorte ieri,per bere insieme un thè…mi puoi fare un autografo per i Tokio Hotel…
Avril:Ma certo!Tieni…ce l’ho gia pronto…
E Daniel va a darlo ai Tokio Hotel,che desideravano un autografo dai suoi idoli:Avril Lavigne e Billie Joe!
Elijan Wood e Gollum tornano con un omeggio dal giudice:salciccia e pomodoro,mentre Bilbo è rimasto con il giudice per aver scoperto una certa parentela con quest’ultimo.
Rupert ed Emma tornano soli in Inghilterra lasciando Daniel indietro ed in ritardo.Insomma,fortunatamente,è andato tutto per il meglio…tranne Katie Leung,ke poverina è morta!

Ke ne dite ragasse?Ho esagerato cn il finale o ho esagerato cn ttt? :beecco:
 
Top
Danny Best Fan
view post Posted on 22/12/2008, 18:53




..con tutto qst storia è una cavolata assurda XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
1 replies since 25/3/2008, 19:13   147 views
  Share