ForumFree

Perche' nessuno ti fa domande?

« Older   Newer »
  Share  
Sozi
view post Posted on 5/1/2005, 21:15




Mondana Bluesky,
mi chiedevo: perche gli altri si limitano a farti domande? Perche non hanno il senso dell'humor? Perche gli utenti del forum non stuzzicano la tua fantasia?
Ma č forse vera quella notizia secondo la quale mangi gli utenti di questo Forum?
Ma sei una mostra?

Ti prego , rispondimi.

Ho seri dubbi su di Te. Chi sei? Cosa fai? Sei fidanzata?
e poi .. sei 1 essere umano?
 
Top
bluesky
view post Posted on 6/1/2005, 14:38




Ah Ah Ah
una GROSSA GRASSA risata mi faccio, mio Caro SoZi...la tua impertinenza č davvero stupefacente.Come osi rivolgere tali spudorate domande alla Sibilla??!!chi sono?da dove vengo?(beh quello č piuttosto palese bello de zia tua)cosa faccio?con chi sto?

la Sibilla č.Sempre e Comunque.Ti basti sapere questo.
E vedi di fattelo bastą o la tua insolenza grave sarą altrettanto punita!!

Ti faccio tatuare e/o marchiare a fuoco la faccia di Fassino sull'avambraccio sx...e ti assicuro che non sarą un belvedere...

E cmq..No..non sono solita fagocitare gli utenti di codesto forum..ma BADA A FARE POCO LO SPIRITOSO TU...
Se i tuoi utenti han paura o piuttosto poca voglia..sarą affar loro..io l'unica Mostra che conosco č quella del Cinema di Venezia..

Concludendo, sai come si dice a ROMA?Che ognuno se faccia li ca**i sua!E perchč i Tuoi utenti non scrivono..beh quelli sņ proprio ca**i tua!!tič.

p.s. sozzi ma come te ne esci co ste domande?Quante volte mi sono raccomandata di non fumare pił il basilico che coltivi sul balcone??

 
Top
1 replies since 5/1/2005, 21:15   245 views
  Share