La Tatangelo cresce (anche di seno)

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 31/3/2008, 14:50




Anna Tatangelo in versione sexy. Dopo aver "osato" a Sanremo con abitini succinti e scollature vertiginose, la fidanzata di Gigi D'Alessio posa per Max seminuda, mostrando un lato inedito. Confessa di essersi rifatta il seno, "Avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più", e di aver scoperto la propria femminilità. Da qui la decisione di posare come mamma l'ha fatta nonostante la gelosia di Gigi.

Un vero cambiamento per la Tatangelo: oltre a essersi fatta aumentare il décolleté la cantante ha anche eliminato la frangetta e il taglio di capelli corto che "mi invecchiava".

Insomma a 21 anni, la Tatangelo ha scoperto la propria femminilità e bellezza. Ha quindi deciso di posare per Max con il suo nuovo décolleté e tutta la sua carica sensuale scatenando le gelosie del suo uomo. "Non era entusiasta, è normale. Io non vorrei un uomo che non è geloso. Però sto diventando grande e voglio convivere con la mia femminilità".

E lo fa alla grande: Anna riesce infatti a coniugare la sensualità e la bellezza al suo spirito da casalinga. Racconta dalle pagine del mensile di amare la vita tranquilla, le cene in casa e di essere anche un'ottima cuoca. Insomma la vera donna da sposare.

 
Top
conmar
view post Posted on 31/3/2008, 21:41




Azz... e c'ha messo 21 anni per scoprire la sua femminilità :o:
Ci voleva proprio gigetto per svegliarla?
 
Top
1 replies since 31/3/2008, 14:50   54 views
  Share