FORZA RIMINI - ZOLA 10, soluzione...?

« Older   Newer »
  Share  
zlatan1983
icon14  view post Posted on 1/4/2008, 15:07




Ormai penso che tutti siano a conoscenza della diatriba tra FORZA RIMINI e ZOLA 10, cmq io per sicurezza vi rimando al link:

discussione...clikka qui

Forza Rimini attende la decisione dei moderatori...e senza intasare ad oltranza la controversia, troviamo una soluzione qui.

Io mi ripeto, credo che la soluzione migliore, sia quella proposta da Zola 10, cioè spedire un Nedved BE a Forza Rimini... come parziale risarcimento di una carte che secondo Zola non era rovinata.

In questo modo, credo che giungiamo ad una soluzione intermedia...


Premetto naturalmente che io credo nella correttezza di entrambi gli utenti...

Faccio una precisazione... ,senza polemica sia chiaro, per i moderatori che si son offerti di prendere la carta p rovinata da Forza Rimini al prezzo della differenza, quindi mi sembra 12 € o una cosa del genere...

...evitiamo di passare per paladini per la giustizia per guadagnarci noi ok???una carta p anche se rovinata a 12 € fa comodo a tutti...

quindi se per caso glielavolete comprare, fategli un offerta privata da utente ad utente, non tirate fuori la storia che lo fate per lui ok?


Cmq spero che in tempi brevi giungiamo ad una soluzione...ormai di parole se ne son dette troppe...!

Aspetto le vostre risposte...

Ciao moderatori!!!
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 1/4/2008, 22:42




quello che avevi scritto nella discussione può essere quella migliore
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 15:10

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Questo sarà il mio discorso... concordate???

"Eccomi... ho letto di questa spiacevole questione.
Faccio un premessa.
Qui non si sta a vedere se un tizio è serio o no quindi evitate post del tipo.. "io lo conosco, è bravo."
Dal momento che errare è umano, penso che possa essere scappata la svista da Zola.

Vorrei proprio non pensare alla furbata di Forza Rimini per il fatto che uno di quelli che ha SPESO molto per questo gioco e fare la furbata per 10 euro... sarebbe ridicolo.

Questi sono ragionamenti che vanno per logica, ma non è detto che SIA COSI'.

Io propongo la sostituzione della carta, mi sembra la piu ovvia.
Zola ne puo avere a bizzeffe di queste carte, problema non ci sarà.

Forza Rimini aspetti un po di tempo.... le spedizione dal sol levante non sono sempre così fast"
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 2/4/2008, 16:46




Kit...Zola si rifiuta di sostituire la carta... perchè secondo lui, non era rovinata...

Se era così semplice eravamo già arrivati ad una soluzione...

Perchè sinceramente come è assurdo pensare che la carta si sia rovinata a Forza Rimini, è altrettanto assurdo pensare che Zola mandi carte in quello stato...

è per questo che auspicavo una soluzione che fosse una via di mezzo... e mi sembra che quella proposta da zola sia la migliore...

però per me va bene qualsiasi cosa... vedi tu kit!
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
OLD MEMBERS
Posts:
4,035
Location:
San Marino™

Status:


sinceramente speravo che trovassero fra di loro una soluzione intermedia ma cosi ancora non è stato.. e la cosa mi ha un po deluso da parte di entrambi.. specialmente da parte di zola... nnha problema di cartee.. e sostituire un carta non mi sembrava un scarificio cosi grande! vabbe... concocordo cn te zlatan
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 13:09

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Infatti, per lui sostituire una carta e specificatamente è facile.
Non fatev prendere dall'emozione di trovare 2 amici nella questione.
Allontanatevi al punto di vista esterno senza pensare ai feedback.
Per questo vi dico che secondo me Zola se è veramente un signore debba cambiare la carta!
Che lui voglia è un altro discorso.. ricordate che esistono ban e quant'altro pure per loro.
Mi spiace che non abbiano risolto tra loro, ma da quello che si evince, finchè non usciva nella controversia questa storia, Zola era stato abbastanza sfuggente... il gesto è quello che conta.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 3/4/2008, 16:16




il problema nasce perchè zola10 NON è un signore.. se lo era gli dava sta carta e diceva non ti vendo più carte. io gli ho comprato 355 euro di carte in una volta e mi ha regalato baiocco bianco, non p ovviamente. faceva più bella figura a non darmi niente . io da lui comprerò ancora, ma se devo dire che è un signore non lo dico
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 3/4/2008, 17:01




Allora il discorso, signore o non signore al momento non conta nulla.

La tua decisione Kit può essere quella giusta, quindi ora visto che sei amministratore...contatta Zola10 e digli che deve sostituire la carta a Forza Rimini...!

poi facci sapere cosa ti ha risposto...

In questo caso è meglio evitare il ban... visto che zola10 è un utente che fa comodo a molti sul forum... e sopratutto perchè se lo banni...poi ForzaRimini non si riprende nulla...

però vedi tu...

La mia soluzione, quella prevista dallo stesso zola10 era quello più facilmente realizzabile...in quanto lui stesso era disposto a regalare Nedved BE come risarcimento per una cosa da lui non commessa.

Alla fine è la sua parola contro quella di ForzaRimini...

Vai Kit...agisci!!!
 
Top
galacticos
view post Posted on 3/4/2008, 21:14




ma se sta benedetta "p" l'ha pagata così poco si fa mandare il nedved be che gli ha promesso poi rivende tutto e se lo ricompra .

secondo me se zola10 glielo deve ridare nuovo vorrebbe dire che ha sbagliato lui e che forza rimini è stato truffato. mentre la verità non è venuta a galla
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 09:25

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Quello che dite voi è giusto.
La soluzione non è affatto semplice.
Ora loro sono fermi sulle loro posizione. Occorre che i 2 facciano un passo l'un verso l'altro.

Io a loro proporrò o il cambio della carta o l'aggiunta del nedved famoso.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 4/4/2008, 14:24




come proposto da zlatan.

losga ma non l ha mica pagata poco quella carta!
 
Top
galacticos
view post Posted on 5/4/2008, 10:28




28 euro non mi sembrano una esagerazione

e invece è una esagerazione 8 o 10 euro per una "p" rovinata..............
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 5/4/2008, 13:12




In effetti la cosa più giusta è la sostituzione della carta... poi Brighi P non è manco una carta comune, quindi è da escludere l'ipotesi che Forza Rimini ne voglia avere 2. Che fa, s epiega da solo una carta?
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 7/4/2008, 18:09




non è piegata, ha un mega graffio nell angolo alto a destra
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 11:28

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


Raga a zola ho scritto questo.

Ciao.
Insieme a tutto lo staff del forum riguardo il problema con forza rimini abbiamo deciso questo: siete tutti e 2 bravi ragazzi e non vogliamo far torti a nessuno, ma cmq ci deve essere sempre in una discussione ne esce a testa alta.
Noi abbiamo immaginato che tu possa essere colui che esce a testa alta cambiando la carta a forza rimini. Lui ti rimanda indietro la carta e tu gliela cambi.
So che magari non sarai d'accordo, ma prova ad immaginare che ti può essere sfuggito il graffietto alla carta. Ora te lo chiedo gentilmente, così nessuno ha problemi e tu una volta di piu dimostri il tuo valore all'interno del forum.
Te ne sarei immensamente grato, anche perchè vorrei evitare di bannare tutti e 2 per una sciocchezza del genere. Grazie.
 
Top
18 replies since 1/4/2008, 15:07   78 views
  Share