Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Blog!

su splinder o altri, tutte le domande a riguardo ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bridget
     
    .

    User deleted


    Ho un Blog su Splinder.

    Per esigenze personali vorrei crearmi un nuovo account, quindi con un nuovo nome utente (nick) e un nuovo indirizzo.

    Il template l'ho salvato a parte, quindi potrò utilizzare quello.

    Ma tutti i post dell'attuale Blog... come faccio a trasferirli su quello nuovo? :booh:

    Tenete presente che è sempre su Splinder, non voglio cambiare piattaforma :hihi:

    Qualcuno sa come aiutarmi? Non vorrei proprio perderli tutti quei post... :pyu:
     
    Top
    .
  2. ~ Takiko
     
    .

    User deleted


    Per il nuovo nick non saprei... Ma per quanto riguarda l'indirizzo puoi tranquillamente cambiare quello attuale. Io l'ho fatto °_°;;;

    lo puoi modificare da qui ->
    Blog -> Configura
    e da lì cambi l'indirizzo...
     
    Top
    .
  3. Bridget
     
    .

    User deleted


    eh si... quello l'avevo già fatto. Ma il nome utente non si può cambiare. Quindi devo creare un nuovo account.

    Però non so come trasferire tutti i post :miser:
     
    Top
    .
  4. Valla!
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato titolo della discussione così creiamo sempre meno discussioni particolareggiate e troppo specifiche e e e e e così durano di più e e ee siamo tutti più felici :corre:
     
    Top
    .
  5. shock_estremo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Takiko @ 8/4/2008, 14:38)
    Per il nuovo nick non saprei... Ma per quanto riguarda l'indirizzo puoi tranquillamente cambiare quello attuale. Io l'ho fatto °_°;;;

    lo puoi modificare da qui ->
    Blog -> Configura
    e da lì cambi l'indirizzo...

    Ma veramente si può cambiare indirizzo :chee: ...che figata...mi sa che ci faccio un grande pensierino :clap:
     
    Top
    .
  6. Hotaru_Tomoe
     
    .

    User deleted


    Ho un blog su Livejournal e vorrei personalizzarlo, cioè vorrei mettere un layout di mia creazione... ma ho un paio di problemi (piuttosto grossi a dire il vero ^^; )
    1) Non so se effettivamente lo posso fare: ho un accoutn basic - gratuito, ma ho visto che certe opzioni (e anche l'utilizzo di alcuni layout predefiniti) sono riservati a chi ha l'account a pagamento;
    2) Non ho idea di come si crei un layout... a un certo punto sono finita in una pagina piena di codici, con un bell'avviso che suggeriva di tenersi alla larga, se non si era smanettoni. Esistono siti o forum dove ci sono tutorials per niubbi, che spieghino con semplicità come procedere?
     
    Top
    .
  7. Matrioska.
     
    .

    User deleted


    1) Lo puoi fare ^_^!
    2) Tutorials non ne ho mai trovati, ho trovato solo questa guida che ti dice a cosa corrisponde ogni cosa dandoti pure i codici.

    GUIDA CSS di CARTONAGE

    Ammiro la tua voglia di crearti un layout per LJ! Io conosco l'HTML e le tabelle (infatti per Slinder i templates me li faccio da sola), ma per LJ ho rinunciato XD Il massimo che faccio è modificare i colori o qualcosina da quelli che trovo (e ce ne sono di stupendi ♥)^^.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Ok datemi una mano perché sto sclerando

    Questo è il mio blog.

    La domanda è una: aprite la sorgente della pagina.... dove CAVOLO è il colore del testo del corpo principale del blog? Lo vorrei scurire ma NON LO TROVO! :spavento:
     
    Top
    .
  9. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KallistA @ 3/2/2009, 21:55)
    Ok datemi una mano perché sto sclerando

    Questo è il mio blog.

    La domanda è una: aprite la sorgente della pagina.... dove CAVOLO è il colore del testo del corpo principale del blog? Lo vorrei scurire ma NON LO TROVO! :spavento:

    CODICE
    body {
     margin:0;
     background-color:#fcfafc;
     color: #fdf2fd;
     font: 90% Arial, Helvetica, sans-serif


    ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    e allora ok, però non me lo carica il colore! Mi sformatta tutto e basta! Teoricamente come dovrei scriverlo?

    :gnegne: scusa la risposta scazzata, è tutto il pomeriggio che ci litigo!

    quel color: #fdf2fd; è il colore del sottotitolo. Dovrei tipo mettere un text-color? Già lo feci ma non funge... mhh
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ieri mi sono accorta che qualcuno aveva cambiato il nome di alcuni tag... o__O
    Escluso che si tratti di qualcuno della mia famiglia, quante possibilità ci sono che qualche estraneo abbia scoperto la mia password o sia penetrato nel mio account in un altro modo (per cambiarmi i tag...? o_ò)...?
    Basta cambiare la password per risolvere il problema oppure devo aspettarmi altri "scherzi" o peggio?
     
    Top
    .
10 replies since 8/4/2008, 13:23   461 views
  Share  
.