JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.16 "Gene Shelly" (SPOILER), USA 13/1/2008

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 10/4/2008, 11:44




ecco il secondo episodio

5.16 Gene Shelly

grazie ad ally di mm che spera che invece sarà il 6.2 :?:
qualche dubbio che questi 8 episodi possano far parte della 6° stagione e non della 5° perdura... chi vivrà vedrà :wacko:
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/4/2008, 16:41




CITAZIONE (Yulianna @ 10/4/2008, 12:44)
ecco il secondo episodio

5.16 Gene Shelly

grazie ad ally di mm che spera che invece sarà il 6.2 :?:
qualche dubbio che questi 8 episodi possano far parte della 6° stagione e non della 5° perdura... chi vivrà vedrà :wacko:

Infatti non e' chiarissimo :?:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 10/4/2008, 16:44




No, non e' chiaro nemmeno a me! :huh: Grazie Yulianna, evvai col secondo titolo! :hurrah:
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 21:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dato che è già uscito il DVD 5° stagione, mi sembrava più logico che fossero la 6°, cmq è anche vero che altri telefilm hanno fatto uscire 2 DVD (1° e 2° parte) di una stagione... cmq sia, grazie per il nuovo episodio Yulianna ^_^
 
website  Top
naranja
view post Posted on 13/4/2008, 13:30




In Francia la considerano 6° stagione... e questo viene definito episodio 6.2

Nip/Tuck su Wikipedia francese

Niptuckfrance

Mi stupisce che nessuno chieda delucidazioni direttamente a Ryan Murphy, tra quelli che scrivono sul forum americano...
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 11:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Su TV Guide un accenno alla trama di questo episodio

CITAZIONE
Christian's illness draws him closer to Liz, and Sean reconnects with his broken family.

La malattia di Christian :( avvicina a lui Liz e Sean che si ricongiunge con la sua famiglia spezzata (OMG... spero non ricominci l'altalena tra lui e Julia :muro: )

Povero Christian, spero che guarisca senza strascichi :cry:

Grazie ad Ally di MM
 
website  Top
naranja
view post Posted on 6/1/2009, 20:41




Ma quindi è vero... Christian ha il cancro! :spavento:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 7/1/2009, 09:08




Forse Murphy vuole far "crescere" il personaggio di Christian come uomo e ha trovato questa come possibile causa? Mah... -_-
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/1/2009, 17:15




CITAZIONE (sissy1974 @ 7/1/2009, 09:08)
Forse Murphy vuole far "crescere" il personaggio di Christian come uomo e ha trovato questa come possibile causa? Mah... -_-

nooo, questo sviluppo non mi piace per niente :cry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 8/1/2009, 11:48




nemmeno a me :(
 
Top
sissy1974
view post Posted on 21/1/2009, 08:50




Ho visto la puntata e grazie ai sottotitoli alcune cose che avevo inteso male mi si sono chiarite: MA KIMBER E' PROPRIO STRONZA! :devil: E va bene che tra lei e Christian ci sono stati alti e bassi, amore e screzi, di tutto e di piu', ma ridergli in faccia dopo aver visto la ferita a causa del cancro!!! :spavento: :bleah: a parte come ha mollato la figlia alla tata stile pacco postale poi sta donna non e' stressata, e' pazza! :snort: Comunque, il giovane medico che affianca i nostri 2 chirurghi e' proprio una sagoma, sembra un po' scemotto ma secondo me ci riservera' delle sorprese... :shifty:

Liz: quello che Murphy ha fatto succedere tra lei e Christian non me l'aspettavo, credo proprio che ne sia uscita piuttosto destabilizzata, ora il dilemma e': sono davvero omosessuale o no? eppure farlo con un uomo mi e' piaciuto! Insomma, sembra stiano crollando alcune sue sicurezze, devo ammettere che questa parte che Roma sta facendo in questa serie mi piace proprio, e' profonda e ricca di umanita', bravo Murphy! :ok:

Sean anche sta facendo una bella parte, ha mentito a tutti sulla sua necessita' della sedia a rotelle per fragilita', forse gli anni passati ad essere il piu' concreto, quello su cui ci si puo' fidare, il piu' responsabile e maturo sono stati pesanti davvero per lui, ora essere al centro delle "coccole" gli deve essere parso troppo bello per farlo finire, ma la scena finale, di lui che cerca di consolare il suo amico di sempre in un momento di sofferenza per la malattia...l'ho trovato bellissimo!! :wub: Giulia non la calcolo proprio, brutto era il suo personaggio e brutto e' tuttora, pero' questa serie mi sembra decisamente buona (per ora), speriamo sia un crescendo, e' un piacere guardarla non solo perche' amo Julian! :rolleyes:

Edited by sissy1974 - 21/1/2009, 09:06
 
Top
accipippi
view post Posted on 26/1/2009, 17:07




si questa serie obiettivamente e' buona, solo che a me non regge proprio il cuore a vedere Christian soffrire cosi' :cry: sabato ho fatto fatica a continuare nelle visione perche' stavo malissimo! Il personaggio di Liz a me e' sempre piaciuto molto ma in effetti in questa serie e' ulteriormente cresciuto, nella scena in cui fa' l'amore con Christian e' molto dolce. E' vero che Sean si e' sempre fatto carico di tutto, pero' questa scelta di fingersi paralizzato l'ho trovata un po' vigliacca, si e' pero' riscattato alla grande, quando vedendo il suo amico stare cosi' male ha deciso di smetterla con la finzione ed e' corso ad aiutarlo, mi e' piaciuta tanto la scelta di Christian che venendo a sapere la verita' ha deciso di tacere e di non fare pressioni su Sean :wub:
Che dire di Kimber? Nulla giustifica il suo comportamento, ne le sofferenze patite con Christian e neppure quelle col carver, poi proprio lei parla di Karma dopo il modo in cui si e' comportata con Matt e con sua figlia? Ha raggiunto veramente il limite :angry: Sembra invece migliorato Matt -_-
 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/1/2009, 12:44




kimber è un cervello di gallina, la parentesi carver l'ha solo fatta rimbambire di più.. io non la sopporto più! spero la facciano fuori al piu presto :angry:

pensavo che gli spoiler fossero esagerati, invece hanno davvero messo christian con liz :acc:
liz mi piace molto, ma non riesco proprio a vederla con lui :sorry: non penso che durerà..
mi dispiace molto vedere christian così :(
su sean concordo con accipippi, ma del resto non è la prima volta che ha azioni vili, in questo christian lo capisce e lo giustifica, ma io no... perchè poteva comportarsi cosi con julia e matt... ma che continui cosi anche dopo aver saputo che christian ha un cancro e non lo aiuta, non vuole operarlo... no questo no :huh:
per fortuna alla fine si è riscattato ^_^

julia è sempre la stessa, quindi niente da dire

matt sembra molto migliorato e maturato, speriamo continui cosi, tutta la serie va verso una direzione più matura, almeno per ora
anche a me piace molto questa stagione extendend :hurrah:
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 16:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho visto questa puntata in ritardo, ma non posso che unirmi ai vostri pareri.
In primis su Kimber che è diventata un'idiota totale, peggio di quanto potessi immaginare visto il suo passato non proprio da genio... sale in zucca non ne ha mai avuto, ma sembrava avere qualcosa di buono... probabilmente non le è rimasto nemmeno quello. Una prece per Kimber. :ko:

Liz decisamente la migliore, peccato che proprio non riesca a vederla accanto a Christian, e poi scusate... sono amici da sempre... come si fa all'improvviso a scoprire di provare qualcosa di diverso? Cmq per ora non c'è traccia di questo, solo una consolazione notturna... potrei dire...

Su Sean non mi lascio commuovere... è un debole con dei momenti di forza... ma non mi piace che sfrutti l'affetto altrui e che non dia a Christian il supporto nel momento in cui ne ha bisogno perchè troppo preoccupato a crogiolarsi nella sua autocommiserazione. Concordo che alla fine si riscatta, e meno male per Christian... ma onestamente Sean mi sta annoiando.

Questa stagione ha decollato bene, speriamo che anche le prossime puntate siano di questo tenore, e spero che Christian non stia troppo male... :cry:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 2/2/2009, 16:50




CITAZIONE (Cole my love @ 1/2/2009, 16:56)
Liz decisamente la migliore, peccato che proprio non riesca a vederla accanto a Christian, e poi scusate... sono amici da sempre... come si fa all'improvviso a scoprire di provare qualcosa di diverso? Cmq per ora non c'è traccia di questo, solo una consolazione notturna... potrei dire...

anche secondo me, non si tratta di una futura storia di amore da Liz e Christian, ma appunto di un momento di tenerezza, quello che invece penso e' che il rapporto avuto con lui, metta in discussione le convinzioni sessuali di Liz
 
Top
14 replies since 10/4/2008, 11:44   394 views
  Share