Melissa frena:"Per ora niente bebè"

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 11/4/2008, 21:11




A Bobo Vieri il ruolo dello "zio" inizia a stare stretto. A 34 anni, infatti, il bomber è stufo di doversi accontentare di far giocare i figli di amici e colleghi e vorrebbe un pupo tutto suo con cui vestire i panni di papà. Peccato che la fidanzata non la pensi allo stesso modo. La velina Melissa Satta, solleticata sul tema, gela il compagno: "Ho solo 22 anni e non penso nè al matrimonio nè a un figlio". Che delusione per Vieri!

La giovane Melissa non segue l'esempio delle ex colleghe Thaiss Wiggers, incinta del compagno Teo Mammuccari e Giorgia Palmas, che sfoggia un bel pancione di 5 mesi, e per il momento preferisce concentrarsi sulla carriera.

La Satta, che tra poco lascerà il bancone di Striscia, non ha per nulla intenzione di passare le sue giornate tra pannolini e biberon, almeno per il momento. "Sono ancora troppo giovane", risponde quando viene stuzzicata sull'argomento.

Peccato che Il fidanzato Bobo Vieri non la pensi esattamente allo stesso modo. Archiviato il passato da latin lover, il 34enne bomber della Fiorentina desidera un pizzico di stabilità e la convivenza inizia a stargli stretta. Paparazzato a spasso col collega Christian Brocchi e famiglia, Bobo ha dimostrato di trovarsi permettamente a suo agio con i bambini. Ne sa qualcosa il piccolo Filippo Brocchi, che per tutto il pomeriggio è stato oggeto dell'attenzione dello "zio" Vieri. Desideri di paternità? Molto probabile. Ma per ora il progetto dovrà essere rimandato.

A "Di Tutto" Melissa, pur sottolineando di non essere pronta a fare la mamma, precisa:"Un bambino è talmente importante che dovrebbe avere la precedenza sul resto. Sposarsi o meno può anche essere una scelta successiva e, comunque, indipendente dalla nascita del bimbo. credo che il dono più bello da dare a un figlio sia la serenità. Non occorre sposarsi solo perchè si è in attesa. Si rischierebbe di litigare spesso, avere una vita d'inferno o separarsi. E un figlio ne soffrirebbe".

La velina sottolinea che rispetto, sincerità e amore sono i tre valori cardine della sua vita. E sull'amore precisa: "Sto bene con Bobo e sono felice". Ma per ora nessuna famiglia in cantiere. La Satta si concentra sul lavoro: "Dopo Striscia, vorrei lavorare in tv". Ma intanto pensa a godersi le vacanze. Naturalmente col fidanzato Bobo Vieri, naturalmente nella sua Sardegna. Ma anche in una meta romantica, che resterà top secret. E che questa sia per Vieri l'occasione buona per far cambiare idea alla fidanzata?
 
Top
0 replies since 11/4/2008, 21:11   43 views
  Share