Cineforum Hollywood

Roman Polanski

« Older   Newer »
  Share  
Cymbelline
view post Posted on 12/4/2008, 16:19




E' uno dei maestri europei viventi più prestigiosi...basta vedere Rosemary's baby, l'inquilino del terzo piano, Frantic, la nona porta e il pianista per rendersene conto.

Un genio.
 
Top
Isabelle.
view post Posted on 12/4/2008, 17:36




Secondo me il suo capolavoro più capolavoroso è REPULSION *__* amo,adoro questo film (e poi c'è Catherine Deneuve!).
Polanski mi piace tantissimo.. L'inquilino del terzo piano, cul de sac, frantic ecc soprattutto..
Però la nona porta secondo me è una bella schifezza e ci sono un paio di film che non m'ispirano neanche a pagare (tipo Pirati)
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 17:58
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


CITAZIONE (Isabelle. @ 12/4/2008, 18:36)
Secondo me il suo capolavoro più capolavoroso è REPULSION *__* amo,adoro questo film (e poi c'è Catherine Deneuve!).
Polanski mi piace tantissimo.. L'inquilino del terzo piano, cul de sac, frantic ecc soprattutto..
Però la nona porta secondo me è una bella schifezza e ci sono un paio di film che non m'ispirano neanche a pagare (tipo Pirati)

Isabelle Pirati è un capolavoro,consigliato a tutti gli "sbarbati" di questo forum.Adesso lo passano poco in TV,io vi consiglio di recuperarlo
 
Top
Isabelle.
view post Posted on 12/4/2008, 21:29




massì, tanto lo guardo, come quasi tutto prima o poi XD però non m'ispira comunque
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 17:10
Avatar

Sei sicuro?

Group:
Cerebrolesi
Posts:
36,560
Location:
Ariminum

Status:


Ti posso solo dire che ha dei momenti di ilarità assoluta che non ti aspetteresti.
 
Top
lucille89
view post Posted on 13/4/2008, 18:11




roman!!! fantastico roman! Ottimo regista drammatico... anche se il mio preferito è per favore non mordermi sul collo che è super ironico! Rosemary's baby è uno dei pochi horror che mi sono davvero piaciuti... il pianista è indubbiamente bello
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 18/9/2008, 18:36




Mi sono innamorata definitivamente e perdutamente del suo cinema solamente questa estate ho tutta la filmografia di Roman piano piano li vedo tutti quanti che dire due film mi hanno fatta letteralmente impazzire Repulsion con una grandissima Catherine Deneuve (che è anche una delle mie attrici preferite) e l'inquilino del terzo piano compreso Rosemary's Baby che dire è un genio :)
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 11/2/2012, 14:17




Meraviglioso regista!!!!!!!!!! secondo me uno dei suoi capolavori Carnage!
 
Top
7 replies since 12/4/2008, 16:19   134 views
  Share