ForumFree

[Comportamento] La Paura 2

« Older   Newer »
  Share  
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 10:14




Maestro,
perchè solo pochi impavidi hanno il coraggio di postare nella sua sezione?
mi illumini.
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 10:20




mmmmhm bella bella domanda.

Il problema mia concubina , è che la Satira spaventa in molti , in quanto fa quel cazzo che gli pare...come disse un certo Indro Montanelli " Condannare la satira vuole dire non avere senso dell'umorismo".
la gente legge...vorrebbe postare ma non lo fa...forse perchè si rispecchia molto in questa sezione...per vergogna...o per rabbia.

E' molto più facile tirarmi dei nomi dall'altra parte dello schermo...è+ gratificante.

Io mi auguro che la gente inizi a postare XD
 
Top
evilgirl
view post Posted on 17/4/2008, 10:23




maestro, lei è il supremo.
con poche e semplici frasi, tratteggia lo stato d'animo del fandom cosplay.
maestro, ma se noi facessimo finta di organizzare un contest ,che come primo premio ha un viaggio in giappone con lei medesimo, crede che la gente accorrerebbe a scrivere?
 
Top
Balordo-Mai
view post Posted on 17/4/2008, 10:48




Naturalmente sì...un viaggio in giappone attira sempre una valanga di nerd...probabilmente si scannerebbero lo stesso appena sentono la parola contest!!
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 19/4/2008, 01:56




Uhmmm....Secondo me nn funziona un semplice viaggio in Jap se parliamo di cosplay!
Come minimo bisogna inventarsi uno slogan del tipo "SARAI IL PRIMO A CALPESTARE IL MISTERIOSO SUOLO GIAPPONESE"
Sappiamo tutti che non è così...ma magari qalche povero deficiuccio ci crede ancora...

Oppure portarsi dietro una telecamera e far finta di essere un Mago della Regia inventandosi un qualsiasi progetto assurdo!
image
Chessò!! Un documentario sul cosplay e i lottatori di sumo in pensione...
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 16:24

Comandante Supremo della NERV aka Darth Gendus/Vagysil, Sith Lord

Group:
Moderator
Posts:
9,238
Location:
La capitale della Brianza (MB), poco distante da Stormwind

Status:


Ma sì, bando alla vergogna!!!
 
Top
5 replies since 17/4/2008, 10:14   72 views
  Share