Ma si può???

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 18/4/2008, 16:02




Due giorni di prova, dopo di che mi hanno dato il benservito xkè "non ero pefetta"!
Mi hanno affiancato una ragazza che avrebbe dovuto farmi formazione; dico "avrebbe" xkè in realtà mi ha spiegato diecimila cose contemporaneamente x e il resto della giornata se ne stava in giro tra sigarette e chiacchierate con i colleghi.
E quando qualche volta le ho chiesto di ripetermi delle cose mi dava risposte tipo: "Ma non mi esprimo bene in italiano??", oppure: "Ma parlo arabo??". Cose da spaccarle la faccia!!! :angry:
E poi alla fine della giornata mi ha detto che in quei due giorni non avevo raggiunto la perfezione e che quindi i nostri rapporti lavorativi potevano chiudersi lì.
Alla fine non avendo + nulla da perdere le ho detto tutto quello che pensavo di lei.
Spero di non dover incontrare + str***e del genere sul mio cammino...

Edited by *°Simona83°* - 19/4/2008, 13:43
 
Top
Malkuth7
view post Posted on 18/4/2008, 21:40




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 18/4/2008, 17:02)
Alla fine non avendo + nulla da perdere le ho detto tutto quello che pensavo di lei.

:clap: :clap:

hai fatto benissimo, e comunque spero con tutto il cuore che ti vada meglio nel prossimo tentativo, comunque, che tipo di lavoro era?
 
Top
conmar
view post Posted on 19/4/2008, 00:57




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 18/4/2008, 17:02)
Due giorni di prova, dopo di che mi hanno dato il benservito xkè "non ero pefetta"!
Mi hanno affiancato una ragazza che avrebbe dovuto farmi formazione; dico "dovrebbe" xkè in realtà mi ha spiegato diecimila cose contemporaneamente x e il resto della giornata se ne stava in giro tra sigarette e chiacchierate con i colleghi.
E quando qualche volta le ho chiesto di ripetermi delle cose mi dava risposte tipo: "Ma non mi esprimo bene in italiano??", oppure: "Ma parlo arabo??". Cose da spaccarle la faccia!!! :angry:
E poi alla fine della giornata mi ha detto che in quei due giorni non avevo raggiunto la perfezione e che quindi i nostri rapporti lavorativi potevano chiudersi lì.
Alla fine non avendo + nulla da perdere le ho detto tutto quello che pensavo di lei.
Spero di non dover incontrare + str***e del genere sul mio cammino...

Cosa vuoi che sia? magari lei parla l'itagliano correggiuto a modo suo .. io comunque l'avrei fatto presente a chi di dovere..tanto perso per perso ... almeno avrei fatto conoscere ai suoi datori di lavoro che strxxx è.. -_-
Non scoraggiarti Simo ... purtroppo credo che ne troverai altre come quella cosa lì ....
 
Top
marystella
view post Posted on 19/4/2008, 07:08




quoto marco, non scoraggiarti,perchè questa non sarà la prima e nemmeno l'ultima
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 19/4/2008, 10:30




X Matteo: era un'emittente teelvisiva che vende i format a rai, mediaset, la 7 e mtv ed hanno la stessa sede anche in Spagna. Io avrei dovuto far da segretaria e contattare la sede spagnola. Era carina come cosa xkè avrei avuto anche modo di conoscere parecchi volti noti della tv.
X Marco e Maristella Già, anch'io ho paura che dovrò incontrarne altre di tr... ehm... di persone così... Non l'ho fatto presente a chi di dovere xkè in quei due giorni ho avuto il sospetto che la signorina se la intendesse col capo :D
Ma possibile che in Italia sia così difficile trovare lavoro?? :cry:
 
Top
conmar
view post Posted on 20/4/2008, 23:51




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 19/4/2008, 11:30)
X Matteo: era un'emittente teelvisiva che vende i format a rai, mediaset, la 7 e mtv ed hanno la stessa sede anche in Spagna. Io avrei dovuto far da segretaria e contattare la sede spagnola. Era carina come cosa xkè avrei avuto anche modo di conoscere parecchi volti noti della tv.
X Marco e Maristella Già, anch'io ho paura che dovrò incontrarne altre di tr... ehm... di persone così... Non l'ho fatto presente a chi di dovere xkè in quei due giorni ho avuto il sospetto che la signorina se la intendesse col capo :D
Ma possibile che in Italia sia così difficile trovare lavoro?? :cry:

Persone molto serie allora -_-
 
Top
5 replies since 18/4/2008, 16:02   122 views
  Share