ForumFree

I wanna rock!!!

« Older   Newer »
  Share  
-=Glaska=-
view post Posted on 17/1/2005, 01:20




Sondaggino veloce!
Quali sono i vostri gusti musicali?

Personalmente vado molto sul metal & hard rock. user posted image user posted image user posted image
Non mi limito solo a questi generi, cerco comunque di spaziare musicalmente... ascolto la "buona musica" insomma!
E voi?...

user posted image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/1/2005, 08:42




Attualmente ascolto tante cose abbastanza discordanti...
Principalmente punk-rock, ma anche metal/NU-metal, però pure jazz-jive ed un sacco di colonne sonore e un po' di pop.
Sono però nato con rock/hard-rock e non sopporto la musica da discoteca & simili, che trovo veramente insulsa.
user posted image

Edited by Shiro Amada - 17/1/2005, 17:25
 
Top
November_Rose
view post Posted on 17/1/2005, 16:56




Anch'io ascolto un po' di tutto, tra i miei gruppi preferiti ci sono Evanescence, Him, Placebo, ma anche italiani come Afterhours, Tre Allegri Ragazzi Morti e Caparezza. Mi piace molto anche la musica celtica del tipo di quella ballata durante i suoi spettacoli da "The Lord of the dance" Michael Flatley. Uno dei miei "inconfesabili vizi" è quello di ascoltare musica anni '80 (quella che ai tempi passavano su DJ Television) . Negli ultimi giorni sto ascoltando molto spesso l'ultimo brano dei Chemical Brothers, "Galvanize", mi piacciono molto i ritmi un po' martellanti delle loro canzoni. L'unico tipo di musica che detesto con tutta me stessa è la classica ultramelodica all'italiana (i vari Baglioni, D'Alessio & company). :nono.gif:
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 17/1/2005, 23:07




Anche se il mio cuore resta nell'heavy metal anni '80 (non le pseunìdo rincarnzioni del decenno passato e in voga ancora oggi), in generale ascolto un po' di tutto anche se sempre rock-oriented.

Apprezzo molto anche la musica italiana anni '60 e il rock americano anni '50. Amo ascoltare Jazz e blouse anche se non sono molto ferrato in materia.

Poi bè.... amo le sigle dei cartoni animati anni '80 (I cavalieri del re, Rocking Horse/Superobots, Le mele verdi, ecc)

Non apprezzo tutta la "musica" techno-house e simili e le pochissime canzoni che mi piaciucchiano tra i vari tormentoni me le fanno odiare propinandomele 3000 volte al giorno per 2 mesi di fila per poi scomparire nel nulla.

 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 17/1/2005, 23:15




Rupan, li ascoltavi tu i...
user posted image
a proposito di heavy metal classico?

E vi ricordo che il nome che Glaska ha dato a questo topic "I wanna rock!" è una famosissima canzone di uno dei miei gruppi anni '80 preferiti, i leggendari

TWISTED SISTER
user posted image



Edited by Shiro Amada - 17/1/2005, 23:26
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 17/1/2005, 23:59




Ebbravo Shiro!
E non dimentichiamo il tamarrissimo video "Be cruel in your school" dove Alice Cooper canta con i Twisted Sister!

Cmq anch'io amo la musica anni '80
Vediamo chi si ricorda anche il super tamarro Billy Idol :-P

come altri gruppi io elencherei i fantastici Kiss! Motley Crue,Iron Maiden, Manowar, Joan Jett, Queen, RAGE , Nightwish, Skid Row, Pantera, Scorpions, Warlock, Rhapsody, Rolling Stones.....e chi più ne ha + ne metta!
Dovrei fare una lista interminabile!

Devo dire che ogni tanto ascolto anche musica classica, celtica, le sigle dei cartoni jappo ^^.....e COUNTRY! Hyyyyy Haaaaa!

Edited by -=Glaska=- - 18/1/2005, 03:01
 
Top
November_Rose
view post Posted on 18/1/2005, 00:17




Billy Idol? Ma certo che me lo ricordo!!! A casa ho ancora il vinile di "Vital Idol" : Passavo le ore a ballare sulle note di "White wedding" e "Flash for fantasy" e sul mio diario di seconda liceo campeggiava un disegno della sua facciotta eseguito da me medesima. Come dimenticare poi la la sua performance nel video di "Catch my fall" in cui a un certo punto lo si vede sotto la doccia... :^_°:
 
Top
-=Glaska=-
view post Posted on 18/1/2005, 00:25




Sisisisisisisi
ehehee *esaltazione*

Ebbrava anche November_Rose!

Bhè! Billy Idol era davvero tamarro, per non parlare della sua pettinatura che ha ispirato i super sayan, però le canzoni sono carucce e lo ascolto volentieri.
 
Top
Duke Nukem
view post Posted on 18/1/2005, 13:34




Anche a me piace Billy Idol.
A qualcuno piacciono i Rammstein?

 
Top
a_lice
view post Posted on 18/1/2005, 15:06




Due parole:

HEAVY METAL (e sfumature)

no dai anche progressive rock
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/1/2005, 15:18




Ora come ora c'è un solo gruppo che riesce a entusiasmarmi veramente...
Sono un mix tra AC/DC, Alice Cooper, punk&metal e sono norvegesi:

TURBONEGRO

user posted image
user posted image[user posted image

Darkness forever! Turbojugend uber alles!!


Edited by Shiro Amada - 18/1/2005, 15:27
 
Top
balordo_bombolo
view post Posted on 18/1/2005, 16:19




I KISS?!????????

Glaska!!!! A quando le nozze io e te????

Io amo i kiss!!!!!

AUUUUUUUUU

AUUUUUUUUU

I was made for Lovin' you!!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/1/2005, 16:23




Pietro, ti mando un PM a proposito dei Kiss c'è una cosa che devi sapere...
 
Top
a_lice
view post Posted on 18/1/2005, 16:57




Ragazzi anche io adoro i KISS *__*

Paul Stanley sei il mio DIO!

user posted image

Edited by a_lice - 18/1/2005, 16:58
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/1/2005, 17:02




a_lice, l'immagine che hai postato è l'illustrazione interna del disco solista di Paul Stanley del 1978!
Io li ho tutti è 4, in ordine di preferenza li piazzo così:

1) Paul Stanley (classico KISS-style)
2) Peter Criss (funky tamarro anni '70: un Dio!!)
3) Ace Frehley (bellino ma cominciava a sbarellare per il troppo bere)
x) Gene Simmons (tamarro, boaro, trash, praticamente inascoltabile)

"I am the Lord of the Wasteland, and I comand you to rise!!"
 
Top
24 replies since 17/1/2005, 01:20   305 views
  Share