L'Italia ha deciso i suoi nuovi governatori: sei soddisfatto/a?
Poll choicesVotesStatistics
No, avrei preferito un altro tipo di soluzione.3 [50.00%]
Non ho votato.2 [33.33%]
É presto per dirlo, vediamo cosa succede.1 [16.67%]
Sì, molto.0 [0.00%]
Sì, abbastanza. Ho fiducia in questi leader.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

L'Italia ha deciso i suoi nuovi governatori: sei soddisfatto/a?

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 21/4/2008, 13:27




Non ho votato. Speriamo facciano realmente qualcosa di concreto x l'Italia...
 
Top
conmar
view post Posted on 21/4/2008, 21:37




Avrei preferito un'altro tipo di soluzione...
 
Top
TORYAMA
view post Posted on 26/4/2008, 07:46




Idem...volevo dargli una possibilità ma mi han già rotto...
 
Top
Malkuth7
view post Posted on 27/4/2008, 10:52




non ho votato questo governo però è ancora presto per capire se funziona oppure no
 
Top
LadySunset
view post Posted on 1/5/2008, 16:59




quoto Tory e Conmar ... personalmente non sono per nulla contenta, specialmente per (a mio avviso) la pericolosa avanzata della Lega .. non vorrei urtare nessuno, ma secondo me gente di quel livello non dovrebbe rappresentare l'Italia e quindi mi dissocio dal risultato elettorale.. sono veramente scontenta, ribadisco, specialmente per questo pericoloso razzismo che si sta diffondendo nel paese!!
Cavolo .. ma "non fare di tutta l'erba un fascio", non ha piu' un significato??
Spero che, chi di dovere, senta questo campanello d'allarme .. secondo me, tanto per cambiare, questo voto e' stato un voto di protesta.. credo che si sia votato piu' "contro" quel dato politico, che "a favore"..

Questo e' il mio pensiero, certamente di parte.. ma spero di non avere offeso nessuno.
 
Top
LadySunset
view post Posted on 3/5/2008, 12:29




SPOILER (click to view)
image



scusate se riprendo l'argomanto .. ma sono amareggiata .. per supportare quello che ho detto nel mio intervento precedente, nello spoiler ho inserito il vergognoso "motto" pro-padani!!
C***O!!! ma ci siamo scordati che l'Italia e' una sola?? che non esiste solo il nord???

 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 3/5/2008, 12:44




Come ormai sapete tutti non ci capisco un emerito di politica, ma di sicuro sono anti-Bossi al 1000%. Se penso a tutto ciò che è stato fatto in passato x unire l'Italia mi viene davvero un gran nervosismo! A maggior ragione che in nord è popolato all'80% da persone del sud.
X fortuna sto notando che anche parecchi milanesi contro quest'assurda idea della padania...
 
Top
conmar
view post Posted on 3/5/2008, 16:03




A me più che altro mi colpisce la coerenza di alcune persone che vogliono la secessione ed il federalismo ( solo fiscale dicono ) e poi vanno a Roma ( ladrona) e cuccano un 15000,00 al mese pagate da TUTTI gli italiani.
Vogliamo il federalismo fiscale?ok..a me va bene .. l'85% rimane alla mia regione e, considerando che lamia èuna regione abbastanza "ricca" non potrebbe che farmi piacere..
Però penso a quelle regioni più "povere" , nella maggior parte mantenute volontariamente "povere" e mi domando:
I servizi sociali ( intesi come scuola, sanità pubblica, che credo piano piano andrà a sparire a favore di quella privata, in perfetto stile wozamerica, etc etc... ) con cosa potranno essere pagati?
Ma non voglio entrare in politica... per scelta abbiamo deciso di tenerla fuori dal momento che è stato aperto il forum...
 
Top
7 replies since 21/4/2008, 13:27   116 views
  Share