visto che quello in pista c'è qualche problema....che ne dite di questa alternativa?

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 21/4/2008, 20:19




mi è arrivata questa richiesta.....che ne dite? accettiamo di organizzare?....ovviamente non chiediamo soldi ne facciamo coppe.....solo un ritrovo aperto anche ad altri club o appassionati....ci saran chioschi e musica ^_^

[I]Ciao sono Paolo, l'amico di Moretti, sono il vicepresidente di una nuova associazione chiamata "associazione culturale ricreativa amici bisiachi ", costituita da un paio di amici di San Canzian d'Isonzo e dintorni per poter fare questa festa chiamata "Sanca Music Festival". Ti parlo un po della festa. Si svolgerà presso l'area feste di San Canzian vicino al campo sportivo, durerà 4 giorni, 5-6-7-8 giugno 2008, 3 gruppi a sera, con sabato pomeriggio un moto incontro in collaborazione con gli "Adria Bikers", e avevo intenzione di organizzar qualcosa anche per la domenica, parlando col mio collega siete saltati fuori voi... Come idea mi è subito piaciuta, un bel autoincontro... vorrei sapere se potrebbe interessarvi. Oltre che ai concerti e anche con dei bei gruppi, la festa sarà contornata da mercatini e gazebi per associazioni varie, abbiamo la cucina e 5 punti vendita, 4 birrerie e un'enoteca... giovedì e venerdì gara di briscola, ecc ecc ecc...
Aspetto vostre notizie, anche perchè fine della prossima settimana dovrei mandar in stampa i cartelloni pubblicitari, non vorrei lasciar fuori questo evento...
Ti allego la bozza quasi definitiva del programma... Distinti saluti Paolo[/I]
 
Top
MEDO
view post Posted on 22/4/2008, 09:26




Se si fa io ci sono :-cccc-: :-cccc-: :-cccc-:
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 22/4/2008, 17:52




L'idea non è male... Chi organizzerebbe? Noi dovremmo solo presenziare o anche aiutare l'organizzazione??

Non è che si potrebbe invitare il tipo che ti ha scritto qua dentro in modo che ci racocnti qualcosa di più?
 
Top
davide_qv
view post Posted on 22/4/2008, 18:43




ho pralato io con lui


noi dobbiamo solo cercare di raccogliere più auto possibili che vengano con lo scopo della passione per le auto e per fare festa....senza coppe o iscrizioni

noi alla fine dobbiamo solo fare questo lavoro e poi i parcheggiatori....ma nulla di incasinato o distruttivo.

direi fattibile come cosa no? ^_^

 
Top
mad4mud
view post Posted on 22/4/2008, 19:58




fattibile, è confermato che è fattibile...
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 22/4/2008, 20:41




CITAZIONE (davide_qv @ 22/4/2008, 19:43)
ho pralato io con lui


noi dobbiamo solo cercare di raccogliere più auto possibili che vengano con lo scopo della passione per le auto e per fare festa....senza coppe o iscrizioni

noi alla fine dobbiamo solo fare questo lavoro e poi i parcheggiatori....ma nulla di incasinato o distruttivo.

direi fattibile come cosa no? ^_^

Si, si, ok... L'unica cosa, prima possibile, sarebbe bello creare un volantino con l'indicazione del luogo, del programma, ecc...

In modo da poter cominciare a pubblicizzare la cosa... :D
 
Top
davide_qv
view post Posted on 22/4/2008, 21:27




ok quello quanto prima ci sarà....giovedì mi incontro con FABIO e sistemiamo tutto :)
 
Top
dadedepo
view post Posted on 22/4/2008, 22:27




Mandi amis!

Io direi che è una bella iniziativa!

IO CI SONO!

E anche KIA ovviamente...

Aspettiamo notizie!

Ciao ciao!
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 24/4/2008, 16:04




Davide, ora ho letto meglio e ho visto che il tipo parlava anche di un programma della manifestazione...

Non è che riesci a postarlo per capire qualcosa in più??

Thanks!
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 19:41
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,651
Location:
Gorizia > North.East.Italy

Status:


seraaaaaaaaaa chi nn muore si rivede... tièèèè

cazzarola tra gli Adria Bikers c'è qualche mia ottima conoscenza eh eh eh purtroppo quel week-end sono fuori città per il raduno nazionale dello StiloClub e come Preside... non posso mancare!!!

Guido
 
Web  Top
HavanaColaGT
view post Posted on 2/5/2008, 09:50




dai che bello che vediam forse ci potrei anche venire
gara di rutti e via
mi sono perfezzionato :-)
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 19:53

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,266
Location:
Bisiacaria

Status:


e perchè no! almeno el posto per parcheggiar sarà sicuro!
 
Web  Top
Drago&Ice
icon4  view post Posted on 6/5/2008, 12:04




Ottimo, sono contenta che stia organizzando questo evento!!!!

Sento un po' la mancanza dei nostri soliti raduni! Ovviamente io e Franz faremo più pubblicità possibile!

Un saluto a tutti! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Zuma S14
view post Posted on 4/6/2008, 08:24




A che ora ci troviamo? Dove?
Io la notte prima ho un compleanno e l'inaugurazione di una casa, forse arrivo disinibito, mi scuso già da adesso.
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 4/6/2008, 08:48




Neanche pel cul... Non te preoccupar...

Per orari e luogo di ritrovo, passa sulla discussion apposita del ritrovo..
 
Top
15 replies since 21/4/2008, 20:19   240 views
  Share