risolvere i problemi di Internet Explorer migliorandolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    ho scritto questo articolo e testato IE7Pro per "dove il tempo non conta",
    ma sapendo che diversi dei miei Amici qui sul forum hanno avuto dei
    problemi con Internet Explorer spero di fare cosa gradita postandolo anche qui :)

    Finalmente è disponibile IE7Pro, un nuovo plugin gratuito
    per internet explorer , che riesce a migliorarlo in maniera
    sorprendente a livello di sicurezza , stabilità e velocità,
    finalmente riuscirete a navigare in internet senza che
    miriadi di finestrelle pubblicitarie vi saltino da tutte le parti
    e senza che internet explorer faccia riempire il vostro pc
    di robaccia varia, il programma già dalla sua installazione è
    settato al meglio, è comunque possibile personalizzarlo ,
    per avere la lingua italiana basta selezionarla all' inizio dell'
    installazione, fatto questo basta proseguire e il programma
    si integrerà alla perfezione con internet explorer.
    il programma è compatibile con tutte le versioni di Windows
    xp e vista comprese.



    queste sono solo alcune delle specifiche tecniche del programma :

    * Chiusura delle finestre con il tasto destro
    * Cambio proxy veloce
    * Settaggio agent identification
    * Blocco ads e flash
    * Apre nuove finestre direttamente dal Link
    * Super drag e drop velocissimo
    * Refresh tab automaticamente
    * Recupera le sessioni in crash
    * Gestione della cronologia
    * View informazioni della pagina
    * Salva le immagini velocemente

    Qui potete vedere degli screenshots : http://www.ie7pro.com/screenshot.html
    Qui una demo del drag e drop : http://www.ie7pro.com/super-drag-drop.html
    e qui fare il download dell ' ultima versione : http://www.ie7pro.com/download.php?language=en

    se avete bisogno di ulteriori info fatemelo sapere :)

    per chi vuole provare un alternativa ad Internet Explorer il consiglio è di
    provare Firefox il miglior Browser al momento in circolazione, firefox
    può essere installato sul pc lasciando anche Internet explorer i due
    programmi non hanno incopatibilità, per il resto chi lo proverà di sicuro
    non avrà rimpianti.....metto il link italiano di firefox, potrete trovare
    tutte le altre info necessarie e scaricare il programma che è gratuito..

    http://www.getfirefox.it/firefox/
    image

    Edited by _)Bruno(_ - 23/4/2008, 18:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Grazie Bruno, sempre gentilissimo!
     
    Top
    .
  3. albion
     
    .

    User deleted


    Che bravo Bruno!
    Leggo che c'eri anche tu al meeting, ma sinceramente, non ho focalizzato la tua presenza, né ho avuto la possibilità di sapere che eri con noi..eravamo tutti frastornati, confusi e presi da tutto quel fermento.
    Se gli altri son d'accordo ti eleggerei a consulente informatico del forum reum-amici, ti va?
    E' un ruolo che anni fa ricopriva un ragazzino di nome IVAN DRAGO, fu lui a creare il bannerino e a potenziare il forum graficamente.
    Grazie per essere dei nostri psicologicamente anche se non sei dei nostri patologicamente parlando !!
     
    Top
    .
  4. genny75
     
    .

    User deleted


    Grazie Bruno.
    Io utilizzo Firefox e mi trovo benissimo!!
    Un abbraccio, genny
     
    Top
    .
  5. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarantola17 @ 23/4/2008, 15:21)
    Grazie Bruno, sempre gentilissimo!

    figurati Ale, non è nulla lo faccio volentierissimo.... :)



    CITAZIONE (albion @ 23/4/2008, 15:24)
    Che bravo Bruno!
    Leggo che c'eri anche tu al meeting, ma sinceramente, non ho focalizzato la tua presenza, né ho avuto la possibilità di sapere che eri con noi..eravamo tutti frastornati, confusi e presi da tutto quel fermento.
    Se gli altri son d'accordo ti eleggerei a consulente informatico del forum reum-amici, ti va?
    E' un ruolo che anni fa ricopriva un ragazzino di nome IVAN DRAGO, fu lui a creare il bannerino e a potenziare il forum graficamente.
    Grazie per essere dei nostri psicologicamente anche se non sei dei nostri patologicamente parlando !!

    Ciao Lety, si c'ero e con tantissima gioia, se fossi mancato mi sarei perso un meeting molto bello,
    sai che mi è dispiaciuto non incontrarti, scrivi cose talmente belle che mi avrebbe fatto veramente
    piacere conoscerti , ma sarà per un altra volta, e intanto continuiamo a leggerci.... :)
    se avete bisogno a livello informatico e grafico di aiuto per ogni evenienza, lavoro permettendo
    io ci sono basta che me lo fate sapere, o chi ha bisogno o qualche problema, basta che mi lasci un messaggio
    e sarò felice di aiutarlo a risolverlo...io sono dei vostri....adesso sono un ReumAmico a tutti gli effetti :D
     
    Top
    .
  6. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genny75 @ 23/4/2008, 15:36)
    Grazie Bruno.
    Io utilizzo Firefox e mi trovo benissimo!!
    Un abbraccio, genny

    ciao Genny ad usare Firefox fai benissimo.....è in arrivo la nuova versione
    che sarà ancora più performante..., quindi possiamo stare tranquilli...un abbraccio anche da parte mia :)

    Bruno

     
    Top
    .
  7. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_)Bruno(_ @ 23/4/2008, 15:48)
    CITAZIONE (tarantola17 @ 23/4/2008, 15:21)
    Grazie Bruno, sempre gentilissimo!

    figurati Ale, non è nulla lo faccio volentierissimo.... :)



    CITAZIONE (albion @ 23/4/2008, 15:24)
    Che bravo Bruno!
    Leggo che c'eri anche tu al meeting, ma sinceramente, non ho focalizzato la tua presenza, né ho avuto la possibilità di sapere che eri con noi..eravamo tutti frastornati, confusi e presi da tutto quel fermento.
    Se gli altri son d'accordo ti eleggerei a consulente informatico del forum reum-amici, ti va?
    E' un ruolo che anni fa ricopriva un ragazzino di nome IVAN DRAGO, fu lui a creare il bannerino e a potenziare il forum graficamente.
    Grazie per essere dei nostri psicologicamente anche se non sei dei nostri patologicamente parlando !!

    Ciao Lety, si c'ero e con tantissima gioia, se fossi mancato mi sarei perso un meeting molto bello,
    sai che mi è dispiaciuto non incontrarti, scrivi cose talmente belle che mi avrebbe fatto veramente
    piacere conoscerti , ma sarà per un altra volta, e intanto continuiamo a leggerci.... :)
    se avete bisogno a livello informatico e grafico di aiuto per ogni evenienza, lavoro permettendo
    io ci sono basta che me lo fate sapere, o chi ha bisogno o qualche problema, basta che mi lasci un messaggio
    e sarò felice di aiutarlo a risolverlo...io sono dei vostri....adesso sono un ReumAmico a tutti gli effetti :D

    noi abbiamo bisogno di persone come te, a prescindere dal ruolo che potrebbero ricoprire all'interno del forum, perche' penso che la generosità e sensibilità d'animo possano donare molto a persone come noi.
    Sono sincera..è dispiaciuto molto anche a me non esser stata informata della tua partecipazione..ma avremo modo di rifarci
    ciao ciao e resta con noi eh?

     
    Top
    .
  8. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 23/4/2008, 15:54)
    CITAZIONE (_)Bruno(_ @ 23/4/2008, 15:48)
    CITAZIONE (tarantola17 @ 23/4/2008, 15:21)
    Grazie Bruno, sempre gentilissimo!

    figurati Ale, non è nulla lo faccio volentierissimo.... :)



    CITAZIONE (albion @ 23/4/2008, 15:24)
    Che bravo Bruno!
    Leggo che c'eri anche tu al meeting, ma sinceramente, non ho focalizzato la tua presenza, né ho avuto la possibilità di sapere che eri con noi..eravamo tutti frastornati, confusi e presi da tutto quel fermento.
    Se gli altri son d'accordo ti eleggerei a consulente informatico del forum reum-amici, ti va?
    E' un ruolo che anni fa ricopriva un ragazzino di nome IVAN DRAGO, fu lui a creare il bannerino e a potenziare il forum graficamente.
    Grazie per essere dei nostri psicologicamente anche se non sei dei nostri patologicamente parlando !!

    Ciao Lety, si c'ero e con tantissima gioia, se fossi mancato mi sarei perso un meeting molto bello,
    sai che mi è dispiaciuto non incontrarti, scrivi cose talmente belle che mi avrebbe fatto veramente
    piacere conoscerti , ma sarà per un altra volta, e intanto continuiamo a leggerci.... :)
    se avete bisogno a livello informatico e grafico di aiuto per ogni evenienza, lavoro permettendo
    io ci sono basta che me lo fate sapere, o chi ha bisogno o qualche problema, basta che mi lasci un messaggio
    e sarò felice di aiutarlo a risolverlo...io sono dei vostri....adesso sono un ReumAmico a tutti gli effetti :D

    noi abbiamo bisogno di persone come te, a prescindere dal ruolo che potrebbero ricoprire all'interno del forum, perche' penso che la generosità e sensibilità d'animo possano donare molto a persone come noi.
    Sono sincera..è dispiaciuto molto anche a me non esser stata informata della tua partecipazione..ma avremo modo di rifarci
    ciao ciao e resta con noi eh?

    i Ruoli non contano, conta la volontà e la voglia di fare le cose e trarne stimolo e gioia mentre le fai,
    la mia visione della vita è quella di un sognatore..romantico e idealista.......rendermi utile mi fà molto piacere
    e certo che resto ..son appena arrivato.... :D
     
    Top
    .
  9. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i Ruoli non contano, conta la volontà e la voglia di fare le cose e trarne stimolo e gioia mentre le fai,
    la mia visione della vita è quella di un sognatore..romantico e idealista.......rendermi utile mi fà molto piacere
    e certo che resto ..son appena arrivato....

    Siamo tutti "mouse" in attesa di tuoi ulteriori consigli su un migliore utilizzo degli strumenti informatici
    i sognatori romantici hanno sempre fatto breccia nel forum reum-amici....eheheheh...la maggioranza è rosa .... ;)
    a tal proposito ricordo il carissimo Renato, il nostro sognatore romantico per eccellenza, di cui si è parlato al meeting in occasione del premio a lui intitolato.
    Benvenuto, quindi, carissimo e scusa se non te l'avevo ancora dato..ma il saluto di benvenuto è una prassi obbligatoria qua.
    salutoni!
     
    Top
    .
  10. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 23/4/2008, 16:19)
    CITAZIONE
    i Ruoli non contano, conta la volontà e la voglia di fare le cose e trarne stimolo e gioia mentre le fai,
    la mia visione della vita è quella di un sognatore..romantico e idealista.......rendermi utile mi fà molto piacere
    e certo che resto ..son appena arrivato....

    Siamo tutti "mouse" in attesa di tuoi ulteriori consigli su un migliore utilizzo degli strumenti informatici
    i sognatori romantici hanno sempre fatto breccia nel forum reum-amici....eheheheh...la maggioranza è rosa .... ;)
    a tal proposito ricordo il carissimo Renato, il nostro sognatore romantico per eccellenza, di cui si è parlato al meeting in occasione del premio a lui intitolato.
    Benvenuto, quindi, carissimo e scusa se non te l'avevo ancora dato..ma il saluto di benvenuto è una prassi obbligatoria qua.
    salutoni!

    mano a mano che troverò dei programmi interessanti, utili e gratuiti li segnalerò volentieri :)

    quando Stefano ha consegnato la targa in ricordo di Renato al dott. Gorla le parole di Stefano
    sono state toccanti e mi hanno colpito, Renato era sicuramente una gran bella persona, con
    un grande Cuore.

    grazie del Benvenuto Lety , a rileggerci presto.. :)



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albion @ 23/4/2008, 15:24)
    Che bravo Bruno!
    Leggo che c'eri anche tu al meeting, ma sinceramente, non ho focalizzato la tua presenza, né ho avuto la possibilità di sapere che eri con noi..eravamo tutti frastornati, confusi e presi da tutto quel fermento.
    Se gli altri son d'accordo ti eleggerei a consulente informatico del forum reum-amici, ti va?
    E' un ruolo che anni fa ricopriva un ragazzino di nome IVAN DRAGO, fu lui a creare il bannerino e a potenziare il forum graficamente.
    Grazie per essere dei nostri psicologicamente anche se non sei dei nostri patologicamente parlando !!


    Colgo la palla al balzo, e vi chiedo se volete una sezione dedicata al pc e programmi gratuiti naturalmente, moderata da Bruno.
    Fatemelo sapere e la metterò... :)
     
    Top
    .
  12. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sab73 @ 25/4/2008, 22:48)
    CITAZIONE (albion @ 23/4/2008, 15:24)
    Che bravo Bruno!
    Leggo che c'eri anche tu al meeting, ma sinceramente, non ho focalizzato la tua presenza, né ho avuto la possibilità di sapere che eri con noi..eravamo tutti frastornati, confusi e presi da tutto quel fermento.
    Se gli altri son d'accordo ti eleggerei a consulente informatico del forum reum-amici, ti va?
    E' un ruolo che anni fa ricopriva un ragazzino di nome IVAN DRAGO, fu lui a creare il bannerino e a potenziare il forum graficamente.
    Grazie per essere dei nostri psicologicamente anche se non sei dei nostri patologicamente parlando !!


    Colgo la palla al balzo, e vi chiedo se volete una sezione dedicata al pc e programmi gratuiti naturalmente, moderata da Bruno.
    Fatemelo sapere e la metterò... :)

    Cara Saby, mi hai letto nel pensiero..io, senza accorgermi di questo tuo post, avevo già provveduto a spostare i post di Bruno nella sezione USO DEL FORUM - SUGGERIMENTI E PROPOSTE.
    Ma tu, da buona admin quale sei, organizza il tutto come meglio credi..qualsiasi tua iniziativa è ben accetta.
    ciao, un bacio :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Concordo, basta che Bruno sia daccordo.

    Grazie a lui e a tutti voi per il vostro impegno e le belle parole profuse.

    Stefano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sabina

    Group
    Member
    Posts
    5,415
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    :) certo che è daccordo!
    Li ha messi di sua iniziativa i primi 2 post e visto il consenso ricevuto ho pensato di dargli uno spazio.
    Fa sempre comodo avere un informatico a portata di mano! :D
    Buon lavoro Capo! :lol: :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Sono completamente d'accordo pure io!
     
    Top
    .
17 replies since 23/4/2008, 14:19   705 views
  Share  
.