JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

5.17 "Roxy St. James" (SPOILER), USA 27/1/2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2008, 21:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Remi e le sue avventure? ...quasi... ecco il titolo della prossima puntata :P

Remy St. James

Grazie ad Ally di MM
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 24/4/2008, 11:24




CITAZIONE (Cole my love @ 23/4/2008, 22:41)
Remi e le sue avventure? ...quasi... ecco il titolo della prossima puntata :P

Remy St. James

Grazie ad Ally di MM

:lol: :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 28/4/2008, 14:46




CITAZIONE (Yulianna @ 24/4/2008, 12:24)
CITAZIONE (Cole my love @ 23/4/2008, 22:41)
Remi e le sue avventure? ...quasi... ecco il titolo della prossima puntata :P

Remy St. James

Grazie ad Ally di MM

:lol: :lol:

ci mancherebbe solo Remi :o: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 03:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sul sito FX il titolo è cambiato in: Roxy St. James

E questa la trama:

CITAZIONE
Sean tries to come to terms with his feelings for Julia. Christian meets someone who understands what he's going through Liz and Christian analyze their relationship.

Sean tenta di venire a patti con i suoi sentimenti per Julia. Christian incontra qualcuno che capisce cosa sta attraversando Liz e Christian analizzano la loro relazione.

L'episodio andrà in onda il 27 gennaio, e non il 20. Per il 20 non sono previste puntate di NT.

Edited by Cole my love - 17/1/2009, 04:48
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 19/1/2009, 12:38




ma come, una settimana senza julian? :pianto2:
 
Top
accipippi
view post Posted on 9/2/2009, 17:25




Ho visto la puntata, bellissima, non so da che parte iniziare sono successe tante cose. Non so decisere chi sia piu' demente tra Julia e Kimber :angry:
Olivia va da Sean per farsi un lifting e durante l'operazione ha un arresto cardiaco e muore in ospedale. Julia non trova niente di meglio da fare che accusare Sean di averla uccisa di proposito perche' potessero tornare insieme. Dalle analisi tossicologiche risulta invece che Olivia prendeva antidepressivi e non ne aveva fatta parola. Eden l'ho sempre odiata ma devo dire che in questa puntata quando ha scaraventato le ceneri di Olivia in faccia a Julia ci ho goduto moltissimo, il fatto poi che abbiano colpito anche Sean mi ha fatto ancora piu' piacere, gia' non mi era piaciuto per niente che simulasse la paralisi, qui poi ancora con la storia del suo amore per Julia, ma basta!!!!Tutto sommato era meglio se Eden la finiva nella scorsa serie :angry:
La storia di Roxi e' davvero toccante :cry: poverina vive col terrore di ammalarsi di tumore al seno come sua madre e sua sorella e chiede a Christian di toglierle entrambi i seni e poi ricostruirli, e' talmente disperata da arrivare a tagliarsi con una sega elettrica nella sala d'aspetto pur di convincere Christian! Mamma mia che impressione questa scena :o:
Intanto il rapporto tra Liz e Christian evolve. Lei prova ad uscire con un altro uomo ma non prova le sensazioni che ha provato con Christian e alla fine trova il coraggio di confessarglielo, la reazione di lui proprio non me l'aspettavo, la scena finale dove entrano in camera da letto mano nella mano e' molto dolce. Ora resta da vedere che piega prendera' questo rapporto, se si consolidera' o se sara' solo una parentesi dovuta allo stato emotivo di Christian provocato dalla malattia .
 
Top
Yulianna
view post Posted on 16/2/2009, 12:48




sono d'accordissimo con te su julia :angry: ma come se ne esce? ma nemmeno il beneficio del dubbio gli dai al tuo ex marito, l'uomo con cui hai passato tanti anni insieme e che ti ha dato due figli? e proprio lei che ha soffocato la donna che credeva sua madre per sentirsi libera? :angry:
e quando viene fuori la verità, neanche gli chiede scusa!!
:ko:

stavolta eden ha fatto benissimo, concordo che non se ne può più col tiramolla sean-julia, e bastaaaaaaaaaaaa :muro:

io non penso che ci sarà una vera relazione tra christian e liz... secondo me christian le vuole bene, ma non l'ama... insomma... l'amore è un'altra cosa...
adesso ha bisogno di lei, ma la scaricherà alla fine...

quando roxy si taglia il seno ho sobbalzato, mamma che impressione... ma quella è pazza :cry:
dovevano farla ricoverare, altro che... :o: :huh:
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/2/2009, 16:45




CITAZIONE (Yulianna @ 16/2/2009, 12:48)
quando roxy si taglia il seno ho sobbalzato, mamma che impressione... ma quella è pazza :cry:
dovevano farla ricoverare, altro che... :o: :huh:

e' davvero una scena impressionante :o:
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 22:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Devo dire che mi aspettavo che Olivia sparisse di scena (anche se non pensavo che morisse) perchè terminata la parentesi con Eden, era una storia che non aveva più niente da dire.
Aggiungo che non sopporto più Julia (mai sopportata a dire il vero), ora non sopporto più Kimber.... su Eden non dico niente, perchè mi sembra che sia un pò di passaggio... speriamo... ad ogni modo questa volta, quando ha tirato la cenere della madre in faccia a Julia e Sean ho pensato: "brava!"
Che sorpresa scoprire che a sparare a Julia non era stata lei ma Olivia :o:

Roxi è folle.. capisco la paura del cancro ma amputarsi il seno per evitarlo è da pazzi... :wacko:
Davvero impressionante... me la sognerò di notte quella scena :o:

Su Liz non dico niente, è una storia a cui non credo e che finirà col fare male solo a lei. -_-
 
website  Top
8 replies since 23/4/2008, 21:41   304 views
  Share