Una Cenerentola strega Harry Potter, "Era a una festa, voglio incontrarla"

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 24/4/2008, 13:34




L'attore Daniel Radcliffe, pazzo per una sconosciuta, chiede aiuto a un giornale
Trovata in pochi giorni. E' una ragazza di Sydney, ma è fidanzata: "Sarei lieta di rivederlo"

Una Cenerentola strega Harry Potter
"Era a una festa, voglio incontrarla"

ROMA - Per una volta è stato il maghetto più famoso del mondo a subire un incantesimo. Daniel Radcliffe, celebre per le sue apparizioni nelle vesti di Harry Potter, ha perso la testa per un'affascinante ragazza, che lo ha stregato durante una festa in Australia ma della quale non conosceva nemmeno il nome. Per riuscire ad incontrarla di nuovo, l'attore ha addirittura chiesto aiuto a un quotidiano locale. E alla fine il mistero è stato risolto: la giovane è una ventenne di Sydney, che però è già fidanzata.

Potrebbe essere la trama di un film, magari liberamente ispirato alla storia di Cenerentola. Un ragazzo ricco e famoso, durante una festa, vede una giovane sconosciuta e se ne innamora. Lei però svanisce nel nulla e lui non si dà pace.

Il diciottenne inglese, questa storia, accaduta lo scorso anno in occasione degli Afi awards, l'ha raccontata così. "C'era una ragazza, mio Dio, aveva degli occhi... e mi guardava come se volesse saltarmi addosso", ha confidato l'attore. "Mi ha fissato per tutta la notte e quando ho deciso di farmi avanti per chiederle il numero era scomparsa".

L'attore ha detto di averla cercata dappertutto, ma senza successo. "Ho girato per la stanza per almeno un'ora", ha affermato. "Sembra patetico ma ne valeva la pena". Per compiere una magia simile, nella scuola di Hogwarts bastava coprirsi con un mantello che rendeva invisibili. Nella realtà, la splendida sconosciuta se ne era probabilmente già andata.

Radcliffe, però, non riusciva più a dimenticare quel gioco di sguardi. Uno dei divi più noti al mondo, uno che si è sempre lamentato di incontrare ragazze interessate più al suo patrimonio e alla sua fama che alla sua persona, è stato messo ko da una giovane con la quale aveva scambiato al massimo poche parole.

L'ultimo disperato tentativo, l'attore l'ha fatto raccontando la vicenda ad un giornale australiano, il Daily Telegraph. Il quotidiano ha lanciato un appello e il giallo si è risolto nel giro di pochi giorni. Anche se il risultato non è esattamente quello sperato da Radcliffe.

La ragazza che lo ha stregato è Cassi McKay, una bionda ventenne di Sydney che però è fidanzata da più di due anni. La giovane, che lavora in una compagnia di assicurazioni, aveva suonato alla festa e aveva persino fatto una foto in compagnia dell'attore. "Ci siamo salutati e abbiamo scambiato due parole", dice. "Poi, per il resto della serata, proprio perché ero affascinata, ci siamo sorrisi e abbiamo incrociato i nostri sguardi. Quando ho saputo che mi stava cercando non ci potevo credere".

Cassi McKay ha anche confidato al giornale che, per una straordinaria coincidenza, la prossima settimana volerà a Londra, la città natale di Radcliffe, per trascorrervi una vacanza di quattro mesi. Anche se attualmente è impegnata, la ragazza rivedrebbe volentieri l'attore. "Ho parlato di lui al mio ragazzo e sarei lieta di incontrarlo", dichiara. Quello che sembra profilarsi non è esattamente un lieto fine, ma a quanto pare alla conclusione della storia manca qualche capitolo e tutto può ancora succedere.

(21 aprile 2008)

Magari usa qualche parolina magica,un paio di filtri.. chiama la fenice .. e vedrete che ce la farà :D
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 24/4/2008, 15:02




Giusto! :lol:
 
Top
conmar
view post Posted on 24/4/2008, 15:31




Certo però che un mago che chiede aiuto a tutti per scoprire chi è la donzella... disdicevole -_-
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 24/4/2008, 15:46




Nemmeno i maghi sono + quelli di una volta :D
 
Top
3 replies since 24/4/2008, 13:34   52 views
  Share