ForumFree

[ Alienazioni ] Automobili, La brum del mh ha un pss nella mh...

« Older   Newer »
  Share  
Balordo-Mai
icon10  view post Posted on 25/4/2008, 10:32




Dunque questo topic si allaccia con quello dei treni...
Quando un cosplayer si evolve a livello di trasporti e riesce a resistere al richiamo dello scompartimento del treno ha una visione : USARE LA MACCHINA per andare agli eventi.
Questa decisione pericolosissima viene presa solitamente quando si cammina sotto un temporale senza ombrello e con un palo di ferro alzato al cielo.

La macchina solitamente è quella dei genitori , che con una certa diffidenza danno le chiavi in mano alla prole...mai ci fu errore più profondo...la sera prima della partenza il cosplayer chiama i suoi compagni di viaggio (che vedono il patentato come un Dio) e passano la nottata a fare progetti che non vedranno mai la luce , commentare su chi è più figa (di notte la masturbazione feroce dominerà sovrana) e naturalmente stipare roba nella macchina
Alla mattina l'autoveicolo si presenterà in queste condizioni.

- Baule stipato di ogni tipo di corazza , schiniero , spallina , scatolone , zaino , casse & Amenità
- Armi di ogni tipo che escono dal finestrino e ostacolano il guidatore (solitamente spade a 8 mani e bastoni di Goku).
- Lo sventurato che si prenderà il posto dietro sarà inglobato per la durata del viaggio dai bagagli sistemati anche dietro.
- un guidatore con le ginocchia in gola talmente avanti col sedile che per cambiare ha sviluppato un sistema di perni basandosi sulla pressione degli occhi.
- Il posto del passeggero è solitamente il migliore..si sta comodi e l'unico compito è di tenere i CD da cambiare (rigorosamente sigle anni 80) e passare l'acqua per dissetarsi.

Gli stili di guida del Cosplayer sono soltamente due....se la paura attanaglia il guidatore , questo manterrà una velocità di crociera di più o meno 70 Km/h in autostrada libera , per paura che la velocità faccia sciogliere la colla a caldo e la vetroresina (che sta intossicando lo sventurato dietro).
Altrimenti se la ferocia scorre possente in lui , il cosplayer si lancerà in una corsa LUI VS LIMITE DI VELOCITà : la macchina raggiunge picchi degni della Delorian , tutti si divertono ignari delle armi che sono.
La macchina all'interno viene sporcata di : Cocacola , patatine di ogni tipo , briciole di panini , panini , mozziconi di sigarette , fango e mastella.

La macchina arriva a destinazione....viene parcheggiata alla boia d'un giuda nel primo buco , mezzora per scaricare tutto quanto (compreso sventurato che sta dietro).
Totale spesa : 60 Euro di Benzina e 15 di autostrada , ricordando che col treno ci si avrebbe messo 20 minuti in più spendendo 60 euro in meno.
Il viaggio di ritorno è terribile.
Per due ore si sta zitti...chi sta dietro dorme....che sta davanti dorme... il guidatore parla da solo canticchiando le solite sigle che sa a memoria.

La macchina viene restituita in questo stato

image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 25/4/2008, 13:34




Hai dimenticato una cosa fondamentale nella macchina del cosplayer: i PELUCHES, inquietantii e silenti compagni di viaggio.
No dico, mica patatine! Perchè il viaggio dovrà essere diviso con peluches di Godzilla e Rodan da m 1,30 cadauno incastonati nell'abitacolo, per non parlare della strumentazione e del cruscotto ormai irraggiungibili poichè incrostata (tipo cozze) da pelouches di FF, action figures di Gundam/Lupin III/Pokemon, santini votivi degli orridi Cavalieri del Rè ("non correre: pensa a noi!"), animaletti Trudi un tanto al Kg, orsetti regalati dalla prima (ed unica) fidanzata del cosplayer ai tempi delle medie e che ora son ridotti +o- come Freddy Kruegher per l'usura e lo sporco.
Spesso durante i viaggi più lunghi alcuni peluches causano apocalittici incidenti, p.e. sganciandosi dal cruscotto ed incastrandosi sotto al pedale del freno. Oppure oscillando tipo pendolo dallo specchietto retrovisore davanti agli occhi del guidatore, che terrorizzato da un'improvvisa apparizione di Chtulu e dopo 6 Red Bull, tirerà il freno a mano stile Colin McRae, capottando l'auto dei cosplayer (anche se essa è ferma nel piazzale dell'autogrill) rompendo tutte le armature+armi costruite nell'anno precedente dai cosplayers in viaggio...
image
 
Top
1 replies since 25/4/2008, 10:32   46 views
  Share