ma perche adesso nn scrivete più, in quest'angolo?

« Older   Newer »
  Share  
c0ke
TOPIC_ICON5  view post Posted on 20/1/2005, 01:27




Carissimi, amici
Debbo concludere che vi siete scomunicati... Alla chiesa non ci venite più, da Amadeus non ci andate, non avete neanche dato gli auguri di compleanno a Mario del catechismo..... Beh, la verità è che mi mancate, mi sento solo.
Ora torno dai bambini che si stanno ustionando con i trick & track forniti di bomba.
Spero di risentirvi presto
il buon Coche
 
Top
keke26
view post Posted on 20/1/2005, 12:24




BO.......
 
Top
Mr_fuckingstar
view post Posted on 20/1/2005, 16:16




ciao coke...in effetti me lo chiedo anche hio sul come mai perchè e percome la giente habbia deciso di non scrivere. Spero non sia una forma civile di protesta che comunque non saprei spiegarmi, quindi perfavore sepotreste spiegarmi vi ringrazierei.
saluti e ossequi, mio carissimo amico.
 
Top
37ozzul
view post Posted on 20/1/2005, 17:26




Cari amici vicini e lontani, io sono sempre qui pronto x rispondervi e colloquiare fraternamente con Voi. Al catechismo nn sto venendo +' xkè ormai mi sn fatto la cresima. Xò ho fatto gli auguri a Mariotto x l'onomastico. Un abbraccio al fratello Keke twentysix ke nn ho visto a Empoli ma è sempre nel mio cuore
 
Top
vastaso
view post Posted on 20/1/2005, 19:48




io devo fare atto di pentimento e di cord'hoglio... alla chiesa non sto venendo e O smesso di insegnare ai bambini il catechismo.. per un po' ho tenuto seminari sul tema "il diavolicchio e l'acquasantiera", ma ora mi rendo consono dell'errore commesso...
non peccherò +, o per lo - peccherò di -
 
Top
c0ke
view post Posted on 27/1/2005, 01:59




Don Fiore vi saluta indistintamente, figliuoli!
 
Top
MAZZAEPANELLBELLO
view post Posted on 28/1/2005, 01:09




CARO AMICO TI SCRIVO
cosi mi distraggo un pò
e senza tanti disturbi q' lc uno sparirà, i preti potttranno sposarsi ma solo ad un'a certa etè
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 1/2/2005, 12:19




Padre Svuotino mi ha chiesto di partire per la crochata contro i moderatori di un altro forum.
Ed io sono andato... portandovi nel cuore e pensando sempre ai bambini paralesbici di Sant'Eustorgio.

Ora riecokemi qui... un pò malandato ma la crochata l'abbiamo vinta... sono arrivato fino a crocetta...
 
Top
37ozzul
view post Posted on 8/2/2005, 19:07




naturalmente sarete partiti da San Donato.. bravi!!
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 8/2/2005, 19:31




Bene 37ozzul, sapevo che avresthi capito UP pieno il senso e liti ne rario della nostra crocetta.... ci siam ho affidati anche a Sant'Agostino, anche se hera al verde
 
Top
Casula
view post Posted on 10/2/2005, 17:38




Ma...Santo Dio....cresima...catechismo...ma quanti anni avete? Quanti anni avete?
Ma oltre ad essere terroni siete pure bambini...ma andate a ciucciare il dito alla mamma!
 
Top
37ozzul
view post Posted on 10/2/2005, 17:52




Fratelli ricordatevi ke questo è l'angolo civile! Evitate di rispondergli cosa deve andare a ciucciare lui!!
 
Top
vastaso
view post Posted on 10/2/2005, 19:35




tranquillo luzzo, ho già ricordato il fratello casula nelle mie preghiere del vespro
 
Top
c0ke
view post Posted on 10/2/2005, 21:05




Amico Casula, evita di nominare il come di colui il quale ci ha redenti dal peccato, e che la benedizione divina scenda su di te e ti accompagni in ogni dove.
Riferirò comunque a Don Fiore l'increscioso episodio ed egli provvederà ad esorcizzarti. Pace e bene
C0che
 
Top
Mr_fuckingstar
view post Posted on 10/2/2005, 23:40




amen
 
Top
41 replies since 20/1/2005, 01:27   370 views
  Share