AVG antiSpy e A-squared, due ottimi programmi free per integrare l'Antivirus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    AVG 7.5 antispyware e A-squared sono due programmi gratuiti che si integrano
    perfettamente e che aumentano in maniera considerevole la protezione del nostro pc,
    metto la scheda di questi due programmi una dietro l' altra con i link per il Download,
    se avete domande o dubbi chiedete tranquillamente...

    image

    AVG anti Spyware 7.5 è Un programma sulla sicurezza
    da affiancare al proprio antivirus ed ad altri programmi
    simili a lui, perché ne completa la sicurezza.
    Non è infatti un antivirus da usare separatamente,
    ma completa le funzionalità degli antivirus e degli altri
    programmi consigliati in questa sezione riguardo a Trojans,
    Worms, Dialers,Hijackers, Spyware e Keyloggers.
    Si aggiorna da solo e anche + volte al giorno nella
    versione a pagamento, nel nostro caso con la versione free
    l' aggiornamento automatico scadrà al termine del trial e
    andrà poi fatto manualmente, Il programma esiste in
    2 versioni: Plus e freeware.Una volta installato
    il programma questo sarà nella versione plus,che include
    la protezione in tempo reale, decorsi i classici 15 giorni,
    la versione diventerà freeware e non ci sarà + la protezione
    in tempo reale,ma è sempre validissimo e potente
    nelle sue scansioni.

    metto il link per il download
    http://download.html.it/software/getit/2636/avg-antispyware/



    A-squared Free 3.1.0.20

    A-squared Free è uno scanner ed eliminatore di Malware di ultima generazione
    che è specializzato in Trojans, Dialers e Spyware. Quindi è l'aggiunta perfetta
    al vostro software antivirus già installato.
    A-squared Free è un prodotto complementare a software antivirus e firewall desktop
    per computer con MS Windows. I Software Antivirus sono specializzati nel rilevare
    virus classici. Molti prodotti disponibili hanno problemi nel rilevare altri
    software maliziosi (Malware) come Trojans, Dialers, Worms e Spyware (Adware).
    Questo software tappa i buchi che vengono utilizzati dai programmatori di malware.
    Il programma è compatibile con Windows 98, ME, 2000, XP, 2003 Server e Vista.

    per il download
    http://www.emsisoft.it/it/software/download/

    Edited by Sab73 - 29/4/2008, 16:45
     
    Top
    .
  2. maviblu
     
    .

    User deleted


    grazie molte, io ho seri problemi a far funzionare i programmi in lingua inglese, ci sono per caso anche nella nostra lingua? scusa l'abissale ignoranza grazie ancora....
     
    Top
    .
  3. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maviblu @ 1/5/2008, 11:12)
    grazie molte, io ho seri problemi a far funzionare i programmi in lingua inglese, ci sono per caso anche nella nostra lingua? scusa l'abissale ignoranza grazie ancora....

    Ciao MaviBlù, sia AVG che A-squared sono in italiano, ti basta selezionare la lingua
    durante l' installazione, ed anche come uso sono molto semplici, ti basterà aggiornarli
    con frequenza e poi stabilire il tipo di scansione da effettuare...e il gioco è fatto.... :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Tranquilla Mavi, se sono riuscita ad installarlo io vuol dire che è fattibile. Io sono un disastro con il pc.
     
    Top
    .
  5. maviblu
     
    .

    User deleted


    proverò ad istallarli...vedremo....al peggio non c'è limite
     
    Top
    .
  6. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    tranquilla è facilissimo, non è complicato ne installarli che usarli
    e quello che conta è che oltre ad essere gratuiti sono due ottimi
    programmi...
     
    Top
    .
  7. maviblu
     
    .

    User deleted


    allora sono riuscita ad istallare avg ora provo a squared vediamo se mi va tutto ok mi urge un buon corso di informatica mi sa avevo anche comperato dei libri ma mi passava sempre lòa voglia...
     
    Top
    .
  8. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maviblu @ 4/5/2008, 17:18)
    allora sono riuscita ad istallare avg ora provo a squared vediamo se mi va tutto ok mi urge un buon corso di informatica mi sa avevo anche comperato dei libri ma mi passava sempre lòa voglia...

    come per tutte le cose , per imparare .. bisogna fare, magari è più facile imparare così,
    cercando di andare direttamente sulle cose e provare a farle , che leggere tantissime pagine
    che magari in un primo momento ti mettono solo confusione... vedrai che impari... :)
     
    Top
    .
  9. maviblu
     
    .

    User deleted


    hop istallato AVG e fatto la scansione ha trovato 10 minacce a rischio medio (cookie) e fin qui tutto ok il problema è che quando scarica gli aggiornamenti si ferma allo scarico e non va oltre una volta eseguito mi dice pronto per l'aggiornamento....e si ferma li forse sbaglio qualcosa io, invece per A squared lo scarico dal link segnalato ma mio dice che i files sono corrotti, scusate sono una frana....come rimedio?
     
    Top
    .
  10. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    ciao Maviblù, per quanto riguarda AVG, essendo la versione gratuita che aggiorna
    solo in manuale è normale che faccia così, per aggiornarlo lo devi cliccare,e basta che tu
    lo aggiorni ogni volta prima di usarlo, poi aggiornato puoi passare tranquillamente alle scansioni,
    anche se il programma scrive ...pronto ad aggiornare...
    per a-squared invece è strano, sembra che ci siano stati problemi di installazione, la cosa
    migliore da fare è toglierlo e reinstallarlo
     
    Top
    .
9 replies since 28/4/2008, 20:26   504 views
  Share  
.