L' Albero Jay

Problemi di sonno

« Older   Newer »
  Share  
topolina84
icon14  view post Posted on 3/5/2008, 09:35




Valerio ha quasi 11 mesi ed è un bimbo che dorme poco sia durante la notte che durante il giorno, il problema però è che durante la notte si sveglia continuamente e per cose da niente tipo perde il ciuccio piange, non riesce ad abbandonarsi al sonno anche se è molto stanco e insomma non ha un bel sonno!! Ovviamente i genitori ne risentono!!
A me non era mai capitata una situazione del genere, a voi? Qualche consiglio che gli permetta di essere più tranquillo durante la nanna?
 
Top
fioreluna
view post Posted on 6/5/2008, 15:04




Senti,
io sto nella stessa situazione...
credimi, è massacrante!
pietro si sveglia di continuo e non dorme mai tranquillo.
chiederò alla pediatra se esiste qualcosa di omeoptaico che lo possa far stare + sereno.
così ci guadagnerò pure io!*
 
Top
Cioll@80
view post Posted on 9/5/2008, 12:07




azz no io credo di essere più fortunato..la mia saretta, 9 mesi,se la dorme dalle 9 di sera financo alle 8 del mattino :woot: e questo da quando aveva 2 mesi!
Diciamo che di notte ogni tanto perde il ciuccio(2-3 volte per notte)...ma prima di svegliarsi parte con i mugugni...noi sentiamo...taaaac...metti il ciuccio e lei ricomincia a segare legna all'istante :lol: no no...direi che noi dobbiamo solo ringraziare il cielo :rolleyes:
azz però non saprei che consigliarvi per i vs piccoli uff :huh: ...
 
Top
fioreluna
view post Posted on 9/5/2008, 14:43




mmmmmmmmmmmmmmmmm...
l'idea di segare legna è allettante!!!
devo proporla a pietruccio...*
 
Top
topolina84
view post Posted on 11/5/2008, 13:51




Noi alla fine non abbiamo ancora trovato nessun rimedio....

Giovedì notte non ho dormito un cavolo sigh
 
Top
Lapanterarosa
view post Posted on 11/5/2008, 23:19




Ragà,non è per scoraggiarvi,ma mia figlia ha 4 anni e ancora non si dorme la notte!!!
Se avete un rimedio sono quiiiiii!!! :cry:
 
Top
Supermamma
view post Posted on 12/5/2008, 12:56




Idem per la mia di quasi 3 anni. I primi mesi per via dell'atllattamento, stava in letto con noi e ogni 2-3 ore..svegliaaaaa
Poi perchè voleva le coccole, poi perchè beveva ancora il biberon durante la notte, poi perchè non respirava bene per via del raffreddore. Insomma ce n'è sempre una.....sono circa due settimane che la faccio dormire poco nel pomeriggio, almeno la notte riesciamo a non spezzare più il sonno, nè lei nè noi.
E poi tra poco arriva il secondo, insomma......mai pace hihiihi
 
Top
fioreluna
view post Posted on 21/5/2008, 13:13




caspita!!!
ma allora non sono sola?
mi sono scoraggiata x mopltissimo tempo perchè sento sempre mamme felicissime x i loro bimbi dormiglioni.
e pnesavo "ma solo a me sta sfiga?"...
e invece vedo che siamo in tante.
ovvio che mi dispiaccia x voi, però almeno mi sento meno scema!

cmnq ho paura che se i ns bimbi siano stati così finora ci sarà ben poco da fare.
forse hanno il sonno disturbato, aldilà di tutto.
semplicemente sonno leggero... però che palle!!!*
 
Top
7 replies since 3/5/2008, 09:35   161 views
  Share