MORIA DEL FORUM .., RIUNIONE PUBBLICA

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
icon13  view post Posted on 3/5/2008, 10:46




CIAO AMICI ..
cosa dire?? Ho deciso di condividere con tutti voi questo brutto momento del forum..
E' da un paio di mesi che, dopo aver fatto un'impennata grandiosa, che e' in caduta libera... poche visite, pochi topic nuovi, pochissimi commenti ..

Colpe??
DI NESSUNO OVVIAMENTE.. e sto dicendo sul serio .. io sono la prima, che in gennaio ha preventivamente DOVUTO salutare il forum .. infatti per problemi lavorativi non posso essere costante nei collegamenti.

CASA FARE??
lancio un appello a chi "vuole bene" a forum e a questo gruppo di amici un po' indaffarato ..
ad esempio.. se non ci sono topic che vi interessano si puo' sempre aprirne uno nuovo ..

se qualcuno ha idee, proponga pure .. e scusate se io sono la prima a non poter essere presente .. ovviamente questo non voleva essere ne' un rimprovero ne' una colpevolizzazione..
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 3/5/2008, 12:48




Dispiace molto anche a me, xkè merita molto come forum :(
Anche facendo pubblicità purtroppo ci si limita a ricambiare lo spam e basta.
Anche se è meglio essere pochi ma buoni, mi auguro che che arrivino presto nuovi utenti che si affezionino al forum :)
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 13:57
Avatar

Cavaliere della Tavola Rotonda

Group:
Member
Posts:
305,269
Location:
Emilia Romagna

Status:


e' un problema di tutti,non solo qui..
 
Web Contacts  Top
conmar
view post Posted on 3/5/2008, 15:50




Possiamo cercare di dare di più...io per primo, non tu Lady, sto facendo pochissimo in questi giorni ( da mesi ormai dire,per motivi di lavoro e personali .. riesco a collegarmi poco, poche volte in confronto a qualche tempo addietro. Spero che questo momentaccio passi e possa essere più presente.
Tu non devi prendertela.. con lo scherzo che ti hanno fatto ti hanno praticamente tagliato le gambe.
Oggi per esempio non ci sono..domani devo andare d accompagnare i miei genitori in un posto .. spero da lunedì di poter riprendere..
Simo..tu, come la Lady, fai anche troppo ;) ..
Ma non scoraggiamoci... ritorneremo in auge :D
ne sono sicuro ;)
 
Top
daudi
view post Posted on 4/5/2008, 08:17




Importante essere presenti, anke se poco e in modo saltuario..
la vita di questo Forum..è preziosa ;)
 
Top
mariarita51
view post Posted on 4/5/2008, 15:31




:ciao: dai facciamo di piu tutti
cosi guesto forum continua ok :orsocuore:
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/5/2008, 19:54




grazie del supporto .. scusate ma sono molto scoraggiata ultimamente ...
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 19:59
Avatar



Group:
Admin
Posts:
126,187

Status:


Io purtroppo sono tra quelli che non è quasi mai presente, e se dico "quasi" già sono ottimista.
La mia motivazione è data soprattutto da un calo di voglia un po dovuta al cambiamento di obbiettivi dello chez michelle che ha avuto un tracollo di presenze (questo è significativo per considerare la situazione a livello generale di tutti i forum), in secondo luogo, da impegni personali ed "informatici" visto che gestisco 3 siti, quindi mi sto orientando, nel tempo libero, allo sviluppo di grafica e roba varia.
Certo, non sono giustificazioni, ma sono solo considerazioni personali.
Spesso mi capita di essere connesso, ma di non riuscire più a scrivere come una volta.. è come se avessi un black-out mentale :(
Per quanto riguarda la mia carica, la rimetto a voi admin sicuramente più presenti e meritevoli di me...
Non mi sento quindi di prendere impegni, che al momento non riuscirei a mantenere... perdonate la mia sincerità, purtroppo è un preegio a volte, ma a volte è un difetto!
Con Affetto sincero per voi...

Ciao
Gianni
 
Top
giopy
view post Posted on 4/5/2008, 20:24




io è da poco che frequento questo forum e devo dire che mi ci trovo bene anche se non ci passo molto spesso, perdonatemi, farò in modo di esserci di più :D
 
Top
TORYAMA
view post Posted on 4/5/2008, 20:55




Scusate ma non ho capito il motivo di tanta preoccupazione. Cioé, anche se si scrive solo 2 post al giorno che male c'é? Piuttosto che scrivere stupidate si scrive qualcosa in meno ma sentita e non perché si deve farlo. Davvero non capisco. Cioé se rimaniamo in 5-6 persone a scrivere ogni tanto cosa succede? Lo chiudono? Guardate il mio, a me non mi frega nulla se viene una marea di gente che non conosco...io parlo delle cose che mi piacciono se qualcuno apprezza bene sennò amen.
 
Top
godai71
view post Posted on 4/5/2008, 22:15




Come molti di voi sanno, io ho da svolgere tre compiti:
lavorare, tradurre e sopportare....

Non è che mi rimanga tanto tempo.
Poi non vedo il problema delle poche visite.
Pochi si interessano a noi? Bene. Meglio pochi che troppi.....
 
Top
conmar
view post Posted on 5/5/2008, 00:09




Della serie pochi ma buoni? :)
 
Top
marystella
view post Posted on 5/5/2008, 08:45




io non mi preoccuperei più di tanto, tutti i forum vivono di alti e bassi e sono anche io per i pochi ma buoni ;)
 
Top
cagno12
view post Posted on 12/5/2008, 22:43




Pochi, senza ombra di dubbio.. Buoni, è tutto da dimostrare..
 
Top
conmar
view post Posted on 13/5/2008, 00:06




Lo scopriremo solo vivendo ;)

Ciao Carlo :D
 
Top
14 replies since 3/5/2008, 10:46   201 views
  Share