Fumare o non fumare nei locali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono Contento che nei locali non si fuma più!!!
    83.33%
    5
  • Vorrei che tornasse tutto come prima!!!
    16.67%
    1
  • Chissenefrega... possono morire tutti!!!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Fumare o non fumare nei locali?

Curiosità di uno Stiloso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stiloabarth
     
    .

    User deleted



    Visto che chi mi conosce sà perfettamente che sono un Fumatore con la S maiuscola!!! ( S di sigaretta )

    Propongo un sondaggio per capire se i stilosi sono fumatori o no e come la pensano!


    Io la penso cosi:

    Sono del parere che fumare sia dannoso per me e chi mi stà intorno, infatti non ho obbiettato mai a una persona che mi ha chiesto di spenere la sigaretta!!!
    Sono anche del parere che non entrerò mai piu in un locale dove non si possa fumare per 2 motivi:

    1 - La cosa piu bella ( per noi fumatori ) è godersi una davanti a una in buona

    2 - Non capisco perchè solo i NON FUMATORI abbiano dei diritti!!!

    Questa seconda cosa proprio non lo capisco! In finale noi Fumatori, quando non si può, non Fumiamo!!! e andare nei locali dove non si puo fumare e vedere intorno a noi una massa di ragazzini che bevono una birra e scappano di fuori per fumare non è una cosa gradevole... non fanno altro che aumentare gli incassi del locale ... piu persone , piu ricambio di Gente , piu incassi!!!

    e la cosa brutta.... SONO AUMENTATI ANCHE I PREZZI DEI PUB e QUELLI DELLE SIGARETTE!!!

    insomma... se lo stato vuole farci smettere... allora che passi una cura adeguata GRATIS, non aumentando le sigarette e mettendo divieti!!!
    Pensate che non esista una cura? c'è c'è solo che costa dai 4000 euro in su!!! e tra l'altro neanche è italiana! sono pilole!!! e non si sa di che si tratta! il fatto che poi funzioni è appurato!!!

    Insomma... I Fumatori Rispettano i non fumatori, ma perchè non succede il contrario?

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. alta tensione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma... I Fumatori Rispettano i non fumatori, ma perchè non succede il contrario?


    Ora è vero ma fino ad ora non era così.Io per esempio in certi locali non potevo entrare,in quanto il fumo non lo sopporto.

    Mi dispiace per i fumatori ma penso sia giusto così.

    Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guido A. "TheBoss" of StiloTuningClub & Bravo198Community

    Group
    Administrator
    Posts
    5,651
    Location
    Gorizia > North.East.Italy

    Status
    Anonymous
    ..dato che abbiamo realizzato il Nostro Nuovo Forum (http://www.stiloclub.it/forum) ti invito a proseguire questa interessante discussione sul Nuovo Forum!!!!

    ..bisogna ripartire da zero con l'iscrizione e con le discussioni purtroppo è il prezzo da pagare per l'autonomia (ci siamo smazzati parecchio per fare un nuovo forum all'altezza..) ...vedrai che il Nuovo Forum sarà presto pieno-zeppo di informazioni (come lo è questo).. ma abbiamo bisgono del tuo aiuto e della tua buona volontà!!!!

    Grazie
     
    .
  4. Eorl
     
    .

    User deleted


    non è esatto dire che nei locali non si fuma più: in realtà quello che prevede la legge è che lo si possa fare solo in aree adeguatamente separate dalle altre ed attrezzate con apparecchiature per depurare l'aria...

    ciò precisato non posso esser daccordo con la frase "I Fumatori Rispettano i non fumatori, ma perchè non succede il contrario?".
    mi fa piacere che stiloabart si una persona educata, ma tanti fumatori non lo sono, perciò una legge è indispensabile.
    senza contare che non si può lasciare un argomento importante come la salute alla discrezionalità dei singoli.

    esempio: se in un ristorante ti vuoi godere la sigaretta forse chiederai il permesso ai tuoi commensali, ma di certo non lo chiedi anche ai tavoli vicini, che tuttavia saranno ugualmente disturbati (anche se soffi verso il soffitto); è anche possibile che i tuoi amici ti diano il permesso di fumare per non risultare rompiscatole...

    solo su un punto mi schiero con i fumatori: il divieto di fumera sui treni a lunga percorrenza! questo proprio non lo capisco! bastavano le carrozze separate per fumatori e non fumetori, com'era una volta...
     
    .
3 replies since 24/1/2005, 12:14   1282 views
  Share  
.