GIGI D'ALESSIO

Gigi incontra i giocatori del Napoli: ipotesi inno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kalabria85
     
    .

    User deleted


    CALCIO, NAPOLI: GIOCATORI INCONTRANO GIGI D'ALESSIO

    Bella sorpresa per i giocatori del Napoli, che alla ripresa della preparazione a Castelvolturno hanno incontrato Gigi D'Alessio, tornato a Napoli per una serie di concerti in programma al teatro Augusteo. "Ho incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis a cena - ha detto D'Alessio - e forse faremo qualcosa insieme. Mi piacerebbe incidere un brano, ma ci sono già altre canzoni, non voglio entrare in competizione con nessuno''.


    Canta Napoli


    Gigi d'Alessio potrebbe scrivere il prossimo inno del Napoli.Per il momento è solo un'ipotesi, ma non è da escludere che in un futuro prossimo la cosa possa essere realizzata.

    Nel frattempo il cantante ha incontrato i giocatori partenopei alla ripresa della preparazione a Castelvolturno: "Ho parlato con il presidente Aurelio De Laurentiis a cena - ha detto D'Alessio - e forse faremo qualcosa insieme. Mi piacerebbe incidere un brano, ma ci sono già altre canzoni, non voglio entrare in competizione con nessuno".


    NAPOLI, 29 aprile - Musica, maestro: e spunta Gigi D’Alessio, il cantante napoletano più famoso nel mondo, milioni di copie vendute ovunque e una passione dichiarata. «Io sono innamorato di questa squadra e a questa squadra bisogna dire grazie. Questo Napoli quando avverte il sacro furore è capace di battere chiunque, pure l’Inter, e lo ha dimostrato. Dico grazie a De Laurentiis e Marino, persone straordinarie, che hanno allestito un gran gruppo. Per celebrare questa stagione, sono pronto a comporre una canzone da cantare insieme ai calciatori. Mi basta l’ok di Marino». L’euforia contagiosa di Gigi D’Alessio sbarca a Castelvolturno ed il Napoli è investito da una serie di complimenti.

    RONALDINHO - D’Alessio tifoso si cimenta in disquisizioni che non fanno una piega: «Io come tifoso potrei chiedere Ronaldinho a giugno, ma la filosofia del Napoli è quella giusta: le squadre si formano con il gruppo e non con i singoli. Quest’anno, l’orchestra non ha sbagliato niente. Complimenti ai ragazzi».


    Gigi D’Alessio:”Il Napoli? ‘Nu spaghetto con il pomodoro fresco”



    Gigi D’Alessio ha assisito all’allenamento degli azzurri, e proprio da Castlevolturno ha rilasciato alcune dichiarazioni sul cammino del Napoli:

    "Tra i miei sogni più belli c’è comporre l’inno del Napoli". Gigi D’Alessio "anima ‘e core" azzurro ha fatto visita oggi a Castelvolturno per abbracciare la squadra. L’artista napoletano, impegnato nel suo nuovo tour che lo vedrà impegnato nella tappa napoletana al Teatro Augusteo, ha voluto esprimere la sua gioia per la stagione che sta per chiudersi e che ha visto il Napoli protagonista.

    Gigi qual è stata la soddisfazione più bella che ti ha regalato la tua squadra del cuore?

    "Ah, senza dubbio la vittoria sull’Inter. E vi spiego anche il perché. Nel mio entourage ci sono molti interisti e poterli battere finalmente dopo tanti anni è stata una soddisfazione enorme. Come si dice a Napoli: mi sono tolto le pietre dalle scarpe!".

    Che Napoli sogni per il futuro?

    "Io ho piena fiducia nel mio amico Pierpaolo Marino e nel Presidente De Laurentiis. Io dico sempre che il Napoli deve essere ‘nu spaghetto con il pomodoro fresco. Semplice e saporito. Quando si costruisce una squadra non sempre è il nome forte che funziona ma le motivazioni. E qui c’è un grande gruppo di giovani motivati che rappresentano il valore aggiunto di questo club".

    Da artista e da napoletano che rapporto ha con Aurelio De Laurentiis?

    "Splendido. Sono stato a pranzo con lui varie volte e devo dire che è una grandissima persona ed un Presidente straordinario. Mi fido ciecamente sia di lui che del Direttore Marino perché insieme hanno saputo riportare Napoli nel grande calcio dopo tanti anni. Questa squadra presto volerà come un’aquila".

    Gigi per completare la tua carriera già strepitosa non ti resta che comporre l’inno azzurro…

    "Beh, ci sto pensando da tempo. E’ uno dei miei sogni artistici. Spero di poterlo fare un giorno ma coinvolgendo l’intera squadra. Napoli ed il Napoli sono la mia vita e sono orgoglioso di essere tifoso azzurro".
     
    Top
    .
  2. kalabria85
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    132

    Status
    Anonymous
    *Assolo a cazzo di cane*
     
    Top
    .
2 replies since 4/5/2008, 13:21   502 views
  Share  
.