Keeley Hazell, una carriera presa... di petto

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 5/5/2008, 01:46





Sabato 03.05.2008 17:50

Per piacer mio/ E' la donna il nuovo sesso forte. E la coppia funziona meglio se è lei a comandare...
Dalla celebre e chiacchierata "Third page" del britannico The Sun alla patinata copertina super glamour di FHM, il più prestigioso magazine per uomini. Il passo è stato breve, anzi brevissimo, e adesso Keeley Hazell, inglesina poco più che ventenne, modella e neo-cantante, è addirittura la terza donna più bella del mondo, almeno stando ai sondaggi maschili di FHM.

image
Era il 2006 quando The Sun le dedicò la prima copertina della sua famosa "third page". A farle da apripista, oltre al fisico molto sensuale e pieno di curve, sopratutto il generoso seno tutto naturale. Niente silicone insomma o bisturi per la prorompente Keeley, il seno più famoso del mondo, che in molti hanno ribattezzata come la nuova Pamela Anderson, grazie alle sue misure da capogiro e alla proposta arrivata dai produttori di Baywatch di diventare la nuova sexy guardaspiaggia.

L'inglesina del resto non ha davvero proprio nulla da invidiare a Pamela.
Nemmeno in fatto di scandali a luci rosse. Come la Anderson infatti anche la Hazell ha fatto impazzire la Rete con un video sexy girato con l'ex partner Lloyd Miller... Un peccatuccio, quello dei filmati hard, che sembra accomunare un po' tutte le bombe sexy del firmamento.

In ogni caso, video a parte, l'inglesina sta spopolando, oltre che nel suo Paese, anche nel resto del mondo.
E le immagini pubblicate da FHM non fanno che alimentare questo successo.
Aria da pin up, sguardo birichino e sensuale, la modella si mostra in tutto il suo splendore, vestita con una micro canottiera e un pantaloncino succinto, che mette in bella mostra il suo lato B, mostra quel "vedo-non-vedo" che ha fatto impazzire i lettori.
E per la gioia dei fan Keeley ha posato anche in topless, mostrando quel décolleté che non ha proprio nulla da invidiare alla sexy bagnina di Baywatch In molti l'avevano già conosciuta grazie all'ammaliante calendario 2008 e ora la bombastica Keeley Hazell si dà anche al canto. Il video con la sua prima canzone "Voyeur" è in Rete proprio in questi giorni. Non aspettarti un testo da cantautrice, naturalmente, piuttosto una canzoncina dal ritmo dance ricca di riferimenti sessuali voluti e un video in cui Keeley mostra tutta la sua sensualità dimenandosi con una lap dance e mostrandosi sul letto con una lingerie da mozzare il fiato.

Ma non è tutto. Per lanciare la sua canzone la bella Keely ha posato per il magazine ZOO emulando tre dive nella musica Britney Spears, Christina Aguilera e Madonna ma in versione hard.

A proposito. La Hazell è molto impegnata sul fronte dell'ambiente e dell'ecologia e ama elargire preziosi consigli... Qualche esempio? Fate l'amore a luce spenta e usate la macchina fotografica digitale
 
Top
0 replies since 5/5/2008, 01:46   128 views
  Share