Mal d'Egitto

Come faccio ad inserire una firma?

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 5/5/2008, 11:20




Sarò proprio imbranata... ma non riesco ad inserire la firma :OOO:
Vorrei inserire tipo un disegno con scritto manca n° giorni a ...

Vado nelle mie opzioni, modifica firma, clicco su http ma non so cosa inserire:



Grazie mille in anticipo!
 
Top
melasf
view post Posted on 5/5/2008, 12:25




Ciao ARNAP vediamo se riesco a aiutarti io :) penso tu abbia voglia di inserire un' immagine con un count-down per la tua partenza, se è così devi prima crearti un tuo "ticker" (sarebbe la stringa che vedi allegata in qualche firma di alcuni malatini).
Selezionando il sito, per esempio, www.tickerfactory.com ne troverai diversi e per tutte le ricorrenze, se hai voglia di crearlo per la tua vacanza seleziona VACATION & TRAVEL che trovi in basso a destra e segui le istruzioni.
Inserendo tutti i dati richiesti potrai anche visualizzare un'anteprima del tuo ticker, successivamente copi l'URL di riferimento e lo incollerai nel tuo pannello di controllo alla voce "firma".

Spero di esserti stata d'aiuto :yuppiiiii: : , ciaoooo

p.s. a onor del vero è stato Sharmista, tempo fa, a instradarmi su qs sito :D
 
Top
ARNAP
view post Posted on 5/5/2008, 15:36




rileggendo mi sono spiegata male.... sul sito che hai indicato io avevo già creato la mia immagine (che infatti ho allegato dove si vedono i collegamenti) però non riesco proprio ad inserirla e non so quale!
Perchè c'è un bbCODE e un HTML e non so quale usare, gli altri sotto credo che non servano.
Cliccando sul bottoncino http della sezione "firma" mi chiede appunto di inserire un url, inserisco questo po po di roba prima dell'uno poi dell'altro riquadro di indirizzi, esce un altro avviso dove inserire il titolo della pagina web dove sinceramente non so che mettere.
Ci ho appena riprovato, non ce la fo!!!

Grazie mille comunque x avermi risposto!
 
Top
melasf
view post Posted on 5/5/2008, 16:57




image Brava ARNAP, se metti la data di partenza ti aggiorna anche il count-down, ma anche così rende l'idea!!!

p.s. il codice in questione da ricopiare è HTML

Ciao e... affuan!
melasf
 
Top
ARNAP
view post Posted on 5/5/2008, 17:01




fatto!!!!
e sistemato!!!!

grazie mille per il tuo prezioso aiuto
 
Top
4 replies since 5/5/2008, 11:20   320 views
  Share