MW Snap ....Arriva il Cattura immagini....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _)Bruno(_
     
    .

    User deleted


    image

    Molte volte, abbiamo bisogno di poter recuperare delle immagini o parti di immagini ,sia mentre navighiamo o magari direttamente
    dal desktop e per questo c'è un bel programmino leggerissimo e funzionale, si chiama MW Snap, semplicissimo nell' uso e molto
    importante in italiano, riesce a salvare le immagini nei formati più comuni, tra i quali jpeg e gif , MW snap è compatibile con Xp,

    ecco il link per scaricare il programma :

    http://sab73.forumattivo.com/problemi-con-...magini-t243.htm

    Per quanto riguarda Vista, c'è al suo interno un tool che include anche una comoda utility per catturare le immagini, il suo nome
    è appunto strumento di cattura ed è all' interno del tablet pc, purtroppo sulla maggior parte dei computer desktop e notebook
    è disattivato di default , ecco come attivarlo : la procedura richiede i diritti di amministratore, da menù selezionate
    start/pannello di controllo , fate clic su programmi e funzionalità. se si usa la visuale classica del pannello di controllo la stessa
    finestra si raggiunge direttamente tramite doppio clic sull' icona programmi e funzionalità, ora nella colonna a sinistra fate clic sulla
    voce attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows, nella finestra funzionalità windows attivare la casella componenti
    facoltativi di tablet pc e confermare con clic ok, da adesso il cattura immagini sarà disponibile in start/tutti i programmi accessori...
     
    Top
    .
  2. gnappetta85
     
    .

    User deleted


    io utilizzo un programma praticamente identico che si chiama SCREEN MASTER (o qualcosa di simile... sono pessima nel ricordare i nomi!!)... è molto semplice e veloce, unica "pecca" è che non esiste in italiano!
     
    Top
    .
  3. PazzoBuio
     
    .

    User deleted


    io per fare la stessa cosa consiglio di premere STAMP R SIST in alto a destra della tastiera poi aprire da accessori il programma PAINT klikkare su modifica e poi su incolla.. ritagliare l'immagine desiderata.. il risultato è uguale senza bisogno di programmi.. =)

    Un Abbraccio


    P.s.
    Anche io mi chiamo Bruno
     
    Top
    .
2 replies since 5/5/2008, 21:16   480 views
  Share  
.