aBBusivi Triveneti forum

GOMMADIRETTO.IT, qualcuno ha mai comprato online?

« Older   Newer »
  Share  
GONZO
view post Posted on 25/1/2005, 19:59




cavolo io ho provato ad acquistare qualcosa su gommadiretto, ma qualsiasi marca di pneumatico scelgo non è disponibile in magazzino e non si puo' sapere quanto tempo ci vuole per averlo, tra l'altro non si sa nemmeno se arrivera' mai, ma nel frattempo per ordinare devi pagare l'intero prezzo...

bho!!!


qualcuno ha esperienza diretta???

io ho proprio necessita' di cambiar gomme e su gomma diretto riparmierei proprio un bel po'!!!!

 
Top
woozz
view post Posted on 7/3/2005, 19:43




Un mio amico ha comprato un treno di gomme e in meno di 2 settimane le ha avute a casa e per il prezzo scritto piu' spedizione
 
Top
spike1275
view post Posted on 29/6/2005, 08:20




....anche io ho comprato più di una volta su gommadiretto.it, spedizione in circa 10 gg. e pneumatici nuovi nuovi, mica come dai gommisti che quando fanno sconti ti rifilano gomme già vecchie di 1 anno!!!! Io sono quasi costretto perchè per la mia macchina si faticano a trovare le gomme!!!
 
Top
-Luca-
view post Posted on 12/9/2005, 17:59




io ho preso le parada da loro!
ottimo prezzo, ottimo servizio e le gomme confermo erano nuove nuove!
 
Top
mang
view post Posted on 12/9/2005, 19:50




date un'occhiata su www.gomme.net .....io non ho mai preso nulla da loro ma conosco più di qualcuno che ha preso da loro sia gomme che cerchi e me ne ha parlato bene
 
Top
diegoevo
view post Posted on 13/9/2005, 10:10




dopo ci faccio un giro
 
Top
GIGUGIN11
view post Posted on 31/10/2005, 16:18




su gommadiretto ho preso una decina di treni, mi arrivano sempre in 4-5gg (io pago online, se fai bonifico devi aspettare che arrivi a loro e i tempi si allungano).
 
Top
Listu
view post Posted on 19/12/2005, 17:10




Ho ordinato delle Bridge RE 720 per la mia Tipozza, 4 gomme 198 euro compresa spedizione. Pago e arrivano le gomme sbagliate (Bridge direzionali da neve), le rispedisco a loro chiedendo quelle ordinate (senza spendere ulteriori soldi) e con ben 4 giorni di anticipo rispetto alle loro previsioni sono arrivate quelle giuste!
 
Top
Eraser71
view post Posted on 13/11/2006, 14:30




preso + treni di gomme x Delta Astra e Zafira, pagato con carta di credito e in 4 giorni ho ricevuto delle gomme perfette!!! straseri e veloci nelle consegne!
 
Top
ivan.doct
view post Posted on 17/11/2006, 19:45




ho acquistato un treno di invernali FALKEN , consegna in minor tempo rispetto il previsto, molto efficenti; gomme due fatte 2 mesi prima, due circa 8 ma conservate in maniera eccelsa, a dito e sguardo non sembra minimamente siano più vecchie;
ho risparmiato circa 45euro rispetto al gommista; che tra l'altro non le aveva disponibili/non erano ordinabili in italia
 
Top
hash...
view post Posted on 31/1/2008, 22:21




io ho comprato da poco delle falken 225/45-17.
be, che dire. Disponibilissimi, chiari, veloci, gomme ottime. Li consiglio proprio!
 
Top
diegoevo
view post Posted on 3/2/2008, 12:18




per curiosità hai guardato la settimana di produzione?

cmq ben vengano venditori come lui :)
 
Top
hash...
view post Posted on 4/5/2008, 10:06




urco no! avevi sentito anche tu che di alcuni pneumatici si trattava di "vecchi" pezzi da magazzino?
 
Top
diegoevo
view post Posted on 4/5/2008, 19:24




no, onestamente non ho mai sentito nessuno che si lamentava di cose vecchie...
anzi, gli unici lamenti che ricordo (non il motivo) furono risolti in pochi giorni ed ovviamente le varie spese di spedizione erano a suo carico.
 
Top
ztuner
view post Posted on 1/2/2009, 20:47




io ho comprato moltissime volte su gommadiretto sempre tutto ok è consigliabile!!!! :ok.gif:
 
Top
15 replies since 25/1/2005, 19:59   9077 views
  Share